The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 midnight sun info...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sweet miki

sweet miki


Data d'iscrizione : 16.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime24th Aprile 2009, 16:52

Raga io i primi 12 capitoli di midnigt sun Exclamation però in inglese... Embarassed
ve li lascio lo stesso, se qlc riesce a tradurli e ha metterli sul forum...
io cercherò qlcn ke mi aiuti e appena avrò finito ve li metterò sul forum.
:kisss: 1 bacione, miki.
link dove trovare i primi 12 capitoli di midnight sun (in formato pdf):
Arrow http://www.stepheniemeyer.com/pdf/midnightsun_partial_draft4.pdf
Torna in alto Andare in basso
http://cid-768379d0362f17b0.spaces.live.com/
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime25th Aprile 2009, 11:05

Mmm ciaoo sweer miki...anche se non lo trovo giusto leggerlo prima che sia uscito il libro, tra l'altro proprio perchè questi capitoli sono finiti su internet e quindi nella mani di tutti, potrebbe non uscire mai in libreria e non continuarlo nemmeno Sad Sad ...nei confronti della mitica Zia Step sarrebe rispettoso aspettare l'uscita del libro...Però capisco la tua voglia di leggerlo e la tua curiosità quindi ti posto un link dove credo li potrai trovare tradotti:
http://benvenutinelmiouniverso.myblog.it/archive/2008/11/06/midnight-sun-i-primi-12-capitoli-twilight-secondo-edward.html
Spero di esserti stata d'aiuto Very Happy Razz ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime25th Aprile 2009, 12:44

Ho fatto il giro per tutta la mia città per vedere se vendano il libro ma non c'era__grazie ragazze per quello ke state facendo__così non mi tocca più girovagare per il mondo__xD__dai scherzo__

__VI VOGLIO TANTO BENE__BACIO
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime25th Aprile 2009, 12:51

Saretta non c'è di che...comunque non hai trovato nulla nelle libreria perchè non è ancora uscito ed impossibile visto che la Mayer deve ancora finirlo di scrivere Razz XDXD Very Happy
Ciao BACINI a TuTte
Torna in alto Andare in basso
*_sArEtTa_*




Data d'iscrizione : 18.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime25th Aprile 2009, 13:13

aaa__grazie x avermelo dtt Rika__xD__KE FIGURAAAA!!!

Torna in alto Andare in basso
sweet miki

sweet miki


Data d'iscrizione : 16.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime25th Aprile 2009, 15:57

Grazie rica... kmq anke a me nn mi sembra giusto ke i primi 12 capitoli siano finiti su interne.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-768379d0362f17b0.spaces.live.com/
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime26th Aprile 2009, 16:07

Mmm prego non ce di che..comunque ormai è inutile piangersi addosso...quel che è fatto è fatto Very Happy ...ora possiamo solo sperare...che la Mayer sia così buona da continuare questo spettacolare libro per noi fans amanti della saga... Razz Wink
ciaoo miki e saretta
BACINI A TUTTE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





midnight sun info... Empty
MessaggioTitolo: Re: midnight sun info...   midnight sun info... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
midnight sun info...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Midnight Sun .-
Vai verso: