The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eclipse! ecco come sarà il film!

Andare in basso 
+3
♥Biby♥
-Veronica-
--мαяуℓù--
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 01:37

Facendo un giro per il web ho trovato un articolo riguardante eclipse il film e ve lo riporto qui!
dategli un'occhiata!

"Eclipse": ecco come sarà il film!
Mancano ancora alcuni mesi per poter vedere New Moon sul grande schermo ma già si parla del terzo capitolo della saga di Twilight. A svelare qualche segreto è proprio il regista David Slade.

Non abbiamo ancora visto New Moon, se non le immagini del trailer ufficiale presentato durante l'ultima edizione degli Mtv Movie Awards, e già si cercano le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga di Twilight, intitolato Eclipse. Ma questa volta non si tratta dei indiscrezioni ma di conferme! A parlare, infatti, è stato proprio lo stesso David Slade, il regista che la Summit Entertainment ha scelto per dirigere il capitolo numero tre che vedrà protagonisti ancora una volta il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), la giovane Bella Swan (Kristen Stewart), il licantropo Jacob (Taylor Lautner) e molti altri componenti del cast dei primi due capitoli (tra gli altri è praticamente certo che ci sarà anche Tom Felton, visto in Harry Potter).

Più azione in Eclipse
E come conferma lo stesso regista di Eclipse dalla California, nel film non troveremo troppi cambiamenti rispetto al libro. "Una delle cose più belle di quando giri un film basato su un libro è che lo studio non può imporre troppi cambiamenti, non che in questo caso lo studio voglia cambiare qualcosa" ha affermato, infatti, lo stesso David Slade. L'idea è proprio quella di raccontare la storia scritta dalla Meyer senza rivoluzionarla anche se promette molto più phatos: "Sarà più dark visto che c'è più azione rispetto ai primi due. Il terzo libro è dal punto di vista di Bella, ma il film sarà più obiettivo. Ci focalizzeremo sulle storie delle origini di diversi personaggi, come Jasper e mostreremo come Bella deciderà tra Edward e Jacob".

Una curiosità su David Slade
Lo sapevate che quello che sarà il regista del terzo capitolo della saga più amata di tutti i tempi non aveva letto i libri della Meyer finché lo studio non gliel'ha chiesto!? E' proprio così, tanto che lo stesso interessato ha detto: "È stato difficile per un uomo di mezza età leggere dal punto di vista di una ragazza di diciassette anni. Ma dopo aver passato quello scoglio, ho trovato delle belle storie". La sceneggiatura di Eclipse è ancora in loavorazione e Melissa Rosenberg che dovrà fare salti mortali per portarla a termine entro agosto quando inizieranno le riprese del terzo capitolo sulla saga di Twilight.
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 01:42

Mamma mia già non vedo l'ora di vedere eclipse... bounce bounce bounce bounce acuolina
per fortuna che almeno non dobbiamo aspettare un anno rispetto a new moon, perchè uscirà a giugno dell'anno prossimo...
io inizio a prenotare tutta la sala del cinema per il 20 novembre 2009 e il 30 giugno 2010!!!! acuolina
💘
VadB tutti! (LL)
kiss
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 12:05

:wow: Che emozione!!!!!!!!!! è fantastico che David non abbia intenzione di modificare la storia e di attenersi al libro!! Meravigliosooo!! Anche io, come te Marylù, non vedo già l'ora di vedere pure Eclipse!!!! bounce bounce Che bello che bello che bello!!!! Very Happy

Bacii!! VVTTTB!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 14:01

sono molto contenta ed entusiasta !!!!!!!! anche io nn vedo l'ora di vedere eclipse ...

kiss kiss !!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 14:04

Si Vero... come ho già detto le scene di Eclipse che sono più ansiosa di vedere sono principalmente 3 :

  1. la storia e la trasformazione di Rosalie e quella di Jasper
  2. la battaglia dei Cullen + i licantropi contro i neonati
  3. la proposta di matrimonio di Edward a Bella.


e tu? anzi e voi? ILU VvTtTtTtB
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 14:14

SI !!!!!!! le sene più importanti sono quelle 3 ... soprattutto la proposta di matrimonio !!!! nn vedo l'ora di vederla ... come sarà???? sono molto emozionata solo al pensiero Very Happy
ma penso che anche la scena in cui bella bacia jacob e si rende conto di amarlo ( anche se io nn sono contenta x nnt Razz ) è molto importante
sono molto contenta che david nn ha intenzione di modificare la storia !!!!


kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 14:24

Ecco io è proprio quella scena che non vorrei vedere, anzi vorrei che non esistesse... perchè già so che mi consumerò di rabbia...
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Mi ci abituerò come ho fatto per il libro... Hihihi Very Happy

cmq spero che rimanga davvero fedele alla trama in tutto... soprattutto x quanto riguarda la proposta di matrimonio... con l'anello e tutto il resto!!!
:wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
Penserete che sono una sentimentale... ma loro sono troppo carini... :teneri:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 15:07

Ti capisco Mary.. anch'io sono una sentimentalona come te e spero tanto che soprattutto quella scena la farà identica!!! (LL) (LL)

Le parti che non vedo l'ora di vedere sono in particolar modo:


1) La proposta di matrimonio!!!
2) Il momento in cui i vampiri e i licantropi si preparano per la lotta
3) La lotta con i Volturi

e anche il pezzo in cui Bella chiede a Jacob di baciarla.. rode tanto anche a me!! Mi si spezza il cuore pensando a come soffrirà Edward appena lo saprà.. però sono tanto curiosa di vedere la scena nel film per vedere come la interpretano!!


Mi è venuta la voglia di rileggere tutta la sagaaaaa!! Mi sa che la rileggerò per la terza volta!! Laughing

BAci!! Vi adoro!! ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:01

A chi lo dici...
anche io ho tanta voglia di rileggerli!!
x la verità ho iniziato già a rileggerli, questa volta in inglese...
ma non li trovo tutti e quattro in inglese...per ora ho solo twilight infatti... Rolling Eyes

cmq credo che li rileggerò fino a quando sarò vecchia... tipo a 101 anni ancora li starò leggendo!!!
sono troppo fantastici!

Vi adoro... kiss
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:22

la scena del bacio di bella con jacob mi fa arrabbiare tantissimo pure a me !!!!!!!!!!!
nn faccio altro che pensare ad edward!!!! poverino ... e quando lei gli dice che ha baciato jacob lui nn si arrabbia con lei x nnt ... al contrario e calmo e sereno!!!!!!
io mi sono arrabbiata moltissimo con bella , quando edward gli ha detto che ama jacob e lei ha detto soltanto "AMO DI PIU TE" ... nn poteva dire un'altra cosa????
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
ma cmq mi sentire meglio il ftt che bella ed edward rimarranno insieme per l'eternità !!!!!!!!
che bello :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:

:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:49

Si non ne parliamo... ho spezzato una penna dalla rabbia quando ho letto quella parte...

:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 16:53

Si anch'io mi sono arrabbiata da morire con Bella!! Come ha potuto!?!? E come ha potuto baciare Jacob!!! :grr:
Povero Ed!! è stato tenerissimo e penso che il suo cuore, pur se già fermo, si sarà spezzato in mille pezzi!! è un tesoro di ragazzo, come può credere di non avere un'anima?!

Anche a me fa sentire meglio sapere che vivranno per tutta l'eternità insieme!!(LL) Vorrei vivere anch'io, se potessi, per tutta l'eternità con il mio Ed, una vita è troppo poca!!


Stasera inizio a rileggere Twilight!! Very Happy Pure io vorrei leggerli in inglese solo che mi sa che li devo ordinare, perchè in giro penso che non ne trovo!!

Baci!! ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 17:34

Io per la verità lo ho scaricato da emule... se vuoi te lo mando!!!!
gli altri ancora non ci sono... ci riprovo e spero di trovarli!!!!
fammi sapere kiss TaDb
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 18:00

Siii se me lo mandi mi fai un grande favore!!!! kiss
La mia e-mail è veri-89@live.it
Grazie 1000!!!

tvtttb!! ILU
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 18:46

hai ragione stellina mia nn vedo l'ora di vedere quelle tre scene!Insomma la proposta di matrimonio è importante !Insomma non ho le parole x dire quanto ho voglia di vedere sia new moon che eclipse!EEEEEE nn vedo l'ora di vedere breakin danw!!!!!!!La scena dove c'è renesmee ...scusate se lo dico ma credo che alla sceno del del del....(insomma avete capito!) mi sa che chiuderò gli occhi scusate se lo dico pero io sono fatta cosi!!!!.......!!!insomma scusate ho solo 11 anni ragazzi daiiiiiii!!!capitemi!!!!hihihi no dai scherzo pero....

by maggie xoxo


jacob ti oooooooooooooooooooooooooooodio!!!
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 19:18

ihihi ti capisco dai! Razz
pure io non vedo l'ora di vedere la "piccola brontolona" !! Sarà bellissima come i genitori!!!^^
bello lo sfogo finale!! Very Happy

Baci!! ILU
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 20:02

maggie ha scritto:
hai ragione stellina mia nn vedo l'ora di vedere quelle tre scene!Insomma la proposta di matrimonio è importante !Insomma non ho le parole x dire quanto ho voglia di vedere sia new moon che eclipse!EEEEEE nn vedo l'ora di vedere breakin danw!!!!!!!La scena dove c'è renesmee ...scusate se lo dico ma credo che alla sceno del del del....(insomma avete capito!) mi sa che chiuderò gli occhi scusate se lo dico pero io sono fatta cosi!!!!.......!!!insomma scusate ho solo 11 anni ragazzi daiiiiiii!!!capitemi!!!!hihihi no dai scherzo pero....

by maggie xoxo


jacob ti oooooooooooooooooooooooooooodio!!!

Piccola la mia stellina! come 6 dolce... flower
cmq ti capiamo non ti preoccupare...!
in ogni caso quando uscirà breaking dawn avrai 13 anni!!! Razz scherzo!
e poi non credo che sarà così scandaloso! Laughing
Tadb Like a Star @ heaven mia!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:22

nn ti preoccupare maggie ti capiamo tutti Very Happy
cmq anche io, come marylù, nn penso che sarà scandaloso ... sicuramente sarà il più bello di tutti i film (almeno lo spero xk il libro è il più bello di tutti quindi anche il film dovrà esserlo) Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:27

sicuramente, ora mi è sorto un "dubnio"... il prof dice:
relazionate un libro
io scelgo breaking down... l' isola esme:
aLLORA, CI SONO I DUE RAGAZZI SULLA SPIAGGIA... POI...
MATTINO DOPO...
che ne dite? riesco ad arrivare a 2 e mezzo??? Very Happy
baci :kisss:
cipoll1 Very Happy
Eclipse! ecco come sarà il film! _
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:41

spero di si, per il tuo bene cipollone!!!!!!!!
ma penso che con breaking dawn prenderai anche un 10 !!! è un libro bellissimo, stupendo e meraviglioso Very Happy
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:45

lo racconto io e sappiamo come rovinarlo....
non ci penso, meglio cambiare libro, proviamo con:
heidy e cappuccetto rosso, il pic nick... ecco, lì 2 assicurato!!! Very Happy
baci :kisss:
cipoll1 Very Happy
Eclipse! ecco come sarà il film! _
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 22:53

con CAPPUCCETTO ROSO no!!!!!!!!!!!!
per colpa sua prenderaì un 1,5 e nn 2 ... lo sai è sempre colpa sua!!!!
quindi nn ti fidare troppo ... te lo dico come una buona amica che sono Very Happy Very Happy

TVTTTTB
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:52

biby hai ragione con quello neanche 1 prendo forse 0!!!!!!


PS:io scherzavo lo so che non è scandaloso sanno che ci sono i bambini diciamo che guardano!!!!quindiiiii!!!!vabbè ciaooo

vvukdbxseoefafdmedu!!!!!!!

by maggie xoxo

vi voglio a tutti bene(la faccio meno lunga!)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime19th Giugno 2009, 23:55

Biby ha scritto:
con CAPPUCCETTO ROSO no!!!!!!!!!!!!
per colpa sua prenderaì un 1,5 e nn 2 ... lo sai è sempre colpa sua!!!!
quindi nn ti fidare troppo ... te lo dico come una buona amica che sono Very Happy Very Happy

TVTTTTB
è SEMPRE COLPA SUA!!!Very Happy
baci :kisss: TADB vvb
cipoll1 Very Happy
Eclipse! ecco come sarà il film! _
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime25th Giugno 2009, 15:52

Non vedo l' ora che escano i film, penso che quando uscirà New moon, sarò una delle poche che piangerà, quando edward lascia bella, mi ha sconvolto, anche se me lo aspettavo.....................
Eclipse però secondo me è il film, o libro meno importante, succedono molte più cose megli altri tre, anche se ogni riga scritta dalla Meyer è oro colato.................
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eclipse! ecco come sarà il film! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eclipse! ecco come sarà il film!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» EclipSe neLLe saLe iL 30 Giugno 2010 e non sarà direTTo da Chris Weiyz
» Sarà Bayona a dirigere Eclipse?
» Peter Facinelli: “Eclipse sarà grandioso!”
» Eclipse il film
» 5 fatti sul film di Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: