| Eclipse! ecco come sarà il film! | |
|
+3♥Biby♥ -Veronica- --мαяуℓù-- 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| Titolo: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 01:37 | |
| Facendo un giro per il web ho trovato un articolo riguardante eclipse il film e ve lo riporto qui! dategli un'occhiata!
"Eclipse": ecco come sarà il film! Mancano ancora alcuni mesi per poter vedere New Moon sul grande schermo ma già si parla del terzo capitolo della saga di Twilight. A svelare qualche segreto è proprio il regista David Slade.
Non abbiamo ancora visto New Moon, se non le immagini del trailer ufficiale presentato durante l'ultima edizione degli Mtv Movie Awards, e già si cercano le prime indiscrezioni sul prossimo capitolo della saga di Twilight, intitolato Eclipse. Ma questa volta non si tratta dei indiscrezioni ma di conferme! A parlare, infatti, è stato proprio lo stesso David Slade, il regista che la Summit Entertainment ha scelto per dirigere il capitolo numero tre che vedrà protagonisti ancora una volta il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson), la giovane Bella Swan (Kristen Stewart), il licantropo Jacob (Taylor Lautner) e molti altri componenti del cast dei primi due capitoli (tra gli altri è praticamente certo che ci sarà anche Tom Felton, visto in Harry Potter).
Più azione in Eclipse E come conferma lo stesso regista di Eclipse dalla California, nel film non troveremo troppi cambiamenti rispetto al libro. "Una delle cose più belle di quando giri un film basato su un libro è che lo studio non può imporre troppi cambiamenti, non che in questo caso lo studio voglia cambiare qualcosa" ha affermato, infatti, lo stesso David Slade. L'idea è proprio quella di raccontare la storia scritta dalla Meyer senza rivoluzionarla anche se promette molto più phatos: "Sarà più dark visto che c'è più azione rispetto ai primi due. Il terzo libro è dal punto di vista di Bella, ma il film sarà più obiettivo. Ci focalizzeremo sulle storie delle origini di diversi personaggi, come Jasper e mostreremo come Bella deciderà tra Edward e Jacob".
Una curiosità su David Slade Lo sapevate che quello che sarà il regista del terzo capitolo della saga più amata di tutti i tempi non aveva letto i libri della Meyer finché lo studio non gliel'ha chiesto!? E' proprio così, tanto che lo stesso interessato ha detto: "È stato difficile per un uomo di mezza età leggere dal punto di vista di una ragazza di diciassette anni. Ma dopo aver passato quello scoglio, ho trovato delle belle storie". La sceneggiatura di Eclipse è ancora in loavorazione e Melissa Rosenberg che dovrà fare salti mortali per portarla a termine entro agosto quando inizieranno le riprese del terzo capitolo sulla saga di Twilight. | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 01:42 | |
| | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 12:05 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 14:01 | |
| sono molto contenta ed entusiasta !!!!!!!! anche io nn vedo l'ora di vedere eclipse ...
kiss kiss !!! :kisss: | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 14:04 | |
| Si Vero... come ho già detto le scene di Eclipse che sono più ansiosa di vedere sono principalmente 3 : - la storia e la trasformazione di Rosalie e quella di Jasper
- la battaglia dei Cullen + i licantropi contro i neonati
- la proposta di matrimonio di Edward a Bella.
e tu? anzi e voi? VvTtTtTtB | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 14:24 | |
| Ecco io è proprio quella scena che non vorrei vedere, anzi vorrei che non esistesse... perchè già so che mi consumerò di rabbia... :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: Mi ci abituerò come ho fatto per il libro... Hihihi cmq spero che rimanga davvero fedele alla trama in tutto... soprattutto x quanto riguarda la proposta di matrimonio... con l'anello e tutto il resto!!! :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: :wow: Penserete che sono una sentimentale... ma loro sono troppo carini... :teneri: | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 15:07 | |
| | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 16:22 | |
| la scena del bacio di bella con jacob mi fa arrabbiare tantissimo pure a me !!!!!!!!!!! nn faccio altro che pensare ad edward!!!! poverino ... e quando lei gli dice che ha baciato jacob lui nn si arrabbia con lei x nnt ... al contrario e calmo e sereno!!!!!! io mi sono arrabbiata moltissimo con bella , quando edward gli ha detto che ama jacob e lei ha detto soltanto "AMO DI PIU TE" ... nn poteva dire un'altra cosa???? :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: ma cmq mi sentire meglio il ftt che bella ed edward rimarranno insieme per l'eternità !!!!!!!! che bello :wow: :wow: :wow: :wow: :wow:
:kisss: :kisss: | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 16:49 | |
| Si non ne parliamo... ho spezzato una penna dalla rabbia quando ho letto quella parte...
:grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 16:53 | |
| | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
-Veronica-
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 18:46 | |
| hai ragione stellina mia nn vedo l'ora di vedere quelle tre scene!Insomma la proposta di matrimonio è importante !Insomma non ho le parole x dire quanto ho voglia di vedere sia new moon che eclipse!EEEEEE nn vedo l'ora di vedere breakin danw!!!!!!!La scena dove c'è renesmee ...scusate se lo dico ma credo che alla sceno del del del....(insomma avete capito!) mi sa che chiuderò gli occhi scusate se lo dico pero io sono fatta cosi!!!!.......!!!insomma scusate ho solo 11 anni ragazzi daiiiiiii!!!capitemi!!!!hihihi no dai scherzo pero.... by maggie xoxo jacob ti oooooooooooooooooooooooooooodio!!! | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 19:18 | |
| ihihi ti capisco dai! pure io non vedo l'ora di vedere la "piccola brontolona" !! Sarà bellissima come i genitori!!!^^ bello lo sfogo finale!! Baci!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 20:02 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 22:22 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 22:27 | |
| sicuramente, ora mi è sorto un "dubnio"... il prof dice: relazionate un libro io scelgo breaking down... l' isola esme: aLLORA, CI SONO I DUE RAGAZZI SULLA SPIAGGIA... POI... MATTINO DOPO... che ne dite? riesco ad arrivare a 2 e mezzo??? baci :kisss: cipoll1 |
| |
| |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 22:45 | |
| lo racconto io e sappiamo come rovinarlo.... non ci penso, meglio cambiare libro, proviamo con: heidy e cappuccetto rosso, il pic nick... ecco, lì 2 assicurato!!! baci :kisss: cipoll1 |
| |
| |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 23:52 | |
| biby hai ragione con quello neanche 1 prendo forse 0!!!!!! PS:io scherzavo lo so che non è scandaloso sanno che ci sono i bambini diciamo che guardano!!!!quindiiiii!!!!vabbè ciaooo vvukdbxseoefafdmedu!!!!!!! by maggie xoxo vi voglio a tutti bene(la faccio meno lunga!) | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 19th Giugno 2009, 23:55 | |
| | |
|
| |
bella_forever
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 25th Giugno 2009, 15:52 | |
| Non vedo l' ora che escano i film, penso che quando uscirà New moon, sarò una delle poche che piangerà, quando edward lascia bella, mi ha sconvolto, anche se me lo aspettavo..................... Eclipse però secondo me è il film, o libro meno importante, succedono molte più cose megli altri tre, anche se ogni riga scritta dalla Meyer è oro colato................. :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! | |
| |
|
| |
| Eclipse! ecco come sarà il film! | |
|