The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 foto account, idea premetto

Andare in basso 
+5
K i k k a
°Rika°
@Mariateresa___
kikka
_Jacob_!
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime14th Mag 2009, 20:25

ciao a tutti, Very Happy , allora la mia idea era, xk nn carichiamo tutti e tutte una nostra foto invece di quelle di twilight?
così potremmo capire meglio oltra alle nostre descrizioni cn ki stiamo parlando, ke ne dite?????
rispodete!!! Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime14th Mag 2009, 20:46

buonissima idea JACOB! il problema è k io nn so (ancora...Very Happy) come si fa a mettere una nostra foto... ih!!

kikka
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime14th Mag 2009, 21:55

semplice, vai su profile, quando si apere vai su Avatar, al centro della pagina, e carichi una foto ke hai sul pc
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime15th Mag 2009, 16:18

bella idea Jacob !!
ammetto !! io sn un po' "fifona" incomincia tu cn la tua !
potrai dare il buon esempio sia per unico maskio e nella maturità !
pensaci Exclamation flower
ciao ciao
°maty°
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime15th Mag 2009, 21:44

fatto, ora tocca a voi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime15th Mag 2009, 22:11

grazie mille Jacob!! Finalmente ho capito!!! Scusate, lo so k è incredibile ma nn ho delle mie foto decenti sul pc... Very Happy

SCUSATE, RIMEDIERO'

KISS KISS KIKKS kiss
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime15th Mag 2009, 23:35

Ahahah...francamente non è che sia una bella idea è Jacob...però il fatto che nessuno ti conosca fisicamente ti dà più tranquillità...perchè così sei sicuro che le persone...in questo caso una quasi di famiglia non ti giudica per l'aspetto ma per come sei dentro nel cuore e nella mente!!! NO???? Razz
Ciaoo V'adoroo
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime15th Mag 2009, 23:56

se dici così vuol dire ke nn ti fidi di te stessa, e avrai paura per sempre di socializzare apertamente cn le persone, hai intenzione di restare in camera tua a vita a fare amicizia x internet? senza ke nessuno abbia la minima idea di ki abbia di fronte? mmmmm io penso ke sia una bella idea invece altrimenti nn l' avrei proposta, cm in tanti altri gruppi a cui sn iscritto abbiamo tutti una nostra foto account, poi ovviamente fate quello ke volete, e cmq ricorda, i veri amici ti accettano x cm sei interamente, se qualcuno ti accetta caratterialmente, e ti rifiuta x l' aspetto, quello nn è un vero amico...........e credo ke qui tutti e tutte saremmo disposti ad accettarci x quello ke siamo dentro e x quello ke dimostriamo fuori, o sbaglio? tu nn faresti la stessa cosa????
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime16th Mag 2009, 00:08

_Jacob_! ha scritto:
se dici così vuol dire ke nn ti fidi di te stessa, e avrai paura per sempre di socializzare apertamente cn le persone, hai intenzione di restare in camera tua a vita a fare amicizia x internet? senza ke nessuno abbia la minima idea di ki abbia di fronte? mmmmm io penso ke sia una bella idea invece altrimenti nn l' avrei proposta, cm in tanti altri gruppi a cui sn iscritto abbiamo tutti una nostra foto account, poi ovviamente fate quello ke volete, e cmq ricorda, i veri amici ti accettano x cm sei interamente, se qualcuno ti accetta caratterialmente, e ti rifiuta x l' aspetto, quello nn è un vero amico...........e credo ke qui tutti e tutte saremmo disposti ad accettarci x quello ke siamo dentro e x quello ke dimostriamo fuori, o sbaglio? tu nn faresti la stessa cosa????
E' vero non mi fido di me stessa esteriormente(insicurezza ed io siamo amiche x la pelle) e sì credo di aver paura ma più che paura...io direi che non sopporto granche questo mondo in cui sono cotretta a vivere giorno dopo giorno...Be camera mia non è poi così brutta eh XDXD Razz ......comunque in effetti finchè si è in questo mondo bisogna impare a convirci almeno al meglio che si può...hai ragione per tutto il resto asp mettero la foto se mi riesce
ciaooo
PS:sisi io lo facio sempre accetto sempre tutti purtroppo ho sempre avuto brutte esperienze con le persone...sono inaffidabili egoiste e via dicendo...ora non tutte eh ma quelle per bene sono poche e rare(per mia esperienza personale s'intenda
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime16th Mag 2009, 00:12

Boh spero si veda...anche se io volevo anche che rimesse l'altra foto ufff...ce un modo per tenerle entrambe?
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime16th Mag 2009, 07:53

skusa posso farti una domanda? di cosa hai paura????? Very Happy ki potrebbe nn accettarti???? Shocked , Very Happy
cmq Rika, guarda ke puoi tenere l' altra, nn ho detto ke siete obbligate, 1 xk nn sn nessuno, 2 nn sn un mod, e quindi potete fare quello ke volete, portroppo io ho il potere dell' alfa su altri siti ;-) Very Happy , tranquilla rimetti pure l' altra se ti va, anke se, è meglio questa XD
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime16th Mag 2009, 23:20

Mmm primo puoi farmi tutte le domande che vuoi...secondo fortunatamente ho paura solo di due coseXDXD Very Happy ...tanti potrebberò non accertarmi "la mia sfornuta" dal punto di vista degli altri e che purtroppo io non sono magra come tutte le altre ragazze che sembrano quasi dei manichini...sono formosa...comunque se ho messo la foto è perchè trovo che la tua sia una buona idea...non perchè tu comandi XDXD Wink ...PS:mmm jacob non ama fare l'alfa XD Razz , ah magari non sei un modello...ma penso che ti prenderebbero volentieri lol!
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime17th Mag 2009, 21:42

ah ah ah ah grazie x quella del modello Very Happy , cmq Jacob nn ama fare l' alfa ma in breaking dawn è costretto a farlo ;-), cmq meglio ragazze cm te ke cm hai detto tu dei manichini, o sbaglio?
lol! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime18th Mag 2009, 00:26

Mmm grazie...ma sei uno dei pochi ragazzi che la pensa così...la maggior parte preferisce i manichini e a me non va di giudicare nessuno...ognuno a propri gusti (menomale XD)...Già è vero è costretto...ma se la cava davvero egregiamente...e poi la causa è nobile Very Happy
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime18th Mag 2009, 19:20

Rika... sei supenda!! cm fai a dire k nn t trovi "carina" (almeno così ho capito dalla conversazione cn Jacob...), e nn te lo dico x farti felice, te lo dico perchè è la VERITA', e chi nn t accetta beh... E' UN GRAN TONTO (x nn dire l'altra parola cn cui fa rima Very Happy ). Quindi nn ti devi preoccupare minimamente, perchè qui tutti ti accettano e ti stimano, quindi " DON' T WORRY, BE HAPPY " OK???

PS. distruggi quelli che pensano il contrario delle mie parole!!!! Twisted Evil T.V.B.!!! kiss


KISS KISS KIKKS
(LL)
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime19th Mag 2009, 01:09

Emmm grazie Embarassed Embarassed ...non credo di meritare tanto...però grazie davvero...hihi la battuta del tonto è mitica Wink ...prometto che farò del mio meglio per non preoccuparmi...mmm magari eviterò di distruggere quelli che non la pensano così XDXD sai com'è non sono una distruttrice lol! ...
Comunque ecco perchè...amo questo forum...perchè le persone sono tutte FANTASTICHE come TE e JACOB...siete meravigliosi...chissà magari un giorno ci incotreremo tutti e potremmo parlare tra noi come fossimo vecchi amici XDXD
Ci spero tanto perchè è difficile conoscere persone così speciali...GRAZIE KIKKA DEL TUO SOSTEGNO...ANCHE IO TI VOGLIO BENE
BACIONIII :teneri:
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime19th Mag 2009, 08:04

Certo ci puoi contare Rika!!! Very Happy cheers , un giorno affitterò un camper e andiamo tutti a Forks! :here:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime19th Mag 2009, 22:42

oi Rika tu meriti pure di +!! e poi anke tu sei fantastica... come tutti quelli del forum!!

GRANDISSI IDEA JACOB!! Very Happy

KISS KISS KIKKS (LL)
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime19th Mag 2009, 23:13

io ho solo grandi idee XDXD Very Happy :loool: afro

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime20th Mag 2009, 20:43

e sei mooooooooolto fanatico!! Very Happy skerzo! ti pare k uno cm te può essere fanatico?? tongue
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime20th Mag 2009, 22:01

siamo tutti fantastici sennò come potremmo adorare Twilight?????bisogna avere una grande mente per farlo sapete??? :loool: no dai scherzo comunque siete tutti fantastici....comunque BELLA idea Jacob....

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime22nd Mag 2009, 20:53

MIOOO DIOOO RAGAZZI VI ADORO SEMPRE DI PIù....ogni giorno, ogni volta che leggo un vostro commento...diooo seite no fantasti...di più siete stratosferici, superlativi, meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...jacob non è vero che hai solo buone idee....sei un ragazzo strantasticooo da quello che ho visto...quindi non ti puoi lamentare...e le due kikke siete dolcissime e simpaticissimeee vi considerò già due mie grandi amiche se posso XDXD.....questa estate se non avrò molti impegni cercherò in tutti i modi di incontrarvi...un raduno del forum tutti insieme!!!!
ADOROO questo FORUM e LE SPLENDIDE E BELLISSIME PERSONE ISCRITTE!!!!
BACIONIIIIII :teneri: kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime22nd Mag 2009, 21:04

se lo dici tu ti crederò; Very Happy cmq lo stesso vale x me, ;-) sei la mia migliore amica qui dentro, :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime22nd Mag 2009, 21:20

Hihi Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy grassieee... Razz lo stesso vale per me Wink ti voglio bene :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime22nd Mag 2009, 22:47

Citazione :
-MIOOO DIOOO RAGAZZI VI ADORO SEMPRE DI PIù....ogni giorno, ogni volta che leggo un vostro commento...diooo seite no fantasti...di più siete stratosferici, superlativi, meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...jacob non è vero che hai solo buone idee....sei un ragazzo strantasticooo da quello che ho visto...quindi non ti puoi lamentare...e le due kikke siete dolcissime e simpaticissimeee vi considerò già due mie grandi amiche se posso XDXD.....questa estate se non avrò molti impegni cercherò in tutti i modi di incontrarvi...un raduno del forum tutti insieme!!!!
ADOROO questo FORUM e LE SPLENDIDE E BELLISSIME PERSONE ISCRITTE!!!!
BACIONIIIIII

ANKE IO TI TROVO SIMPATICISSIMA DOLCISSIMA E SPERO ANK'IO DI INCONTRARTI (ANZI INCONTRARVI) PRESTO!! TUTTI INTORNO AD UN FALO' CON JACOB K SI AZZUFFA SUGLI HOTDOG!!! wwwwwwwwwwwwwooooooooooohhhhhhhhhhhhooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy

W TWILIGHT!!! BangBang

TADB A TUTTI!!!!!!!!!!! kiss

KISS KISS KIKKS
ILU
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto account, idea premetto Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto account, idea premetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Kellan twittera sull’account di Peter!
» Foto...FOto e foto
» Le foto dal set !
» foto copertina DVD
» foto di eclipse!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: