| foto account, idea premetto | |
|
+5K i k k a °Rika° @Mariateresa___ kikka _Jacob_! 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
_Jacob_!
| Titolo: foto account, idea premetto 14th Mag 2009, 20:25 | |
| ciao a tutti, , allora la mia idea era, xk nn carichiamo tutti e tutte una nostra foto invece di quelle di twilight? così potremmo capire meglio oltra alle nostre descrizioni cn ki stiamo parlando, ke ne dite????? rispodete!!! | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 14th Mag 2009, 20:46 | |
| buonissima idea JACOB! il problema è k io nn so (ancora... ) come si fa a mettere una nostra foto... ih!! kikka | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 14th Mag 2009, 21:55 | |
| semplice, vai su profile, quando si apere vai su Avatar, al centro della pagina, e carichi una foto ke hai sul pc | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 15th Mag 2009, 21:44 | |
| fatto, ora tocca a voi | |
|
| |
kikka
| |
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 15th Mag 2009, 23:35 | |
| Ahahah...francamente non è che sia una bella idea è Jacob...però il fatto che nessuno ti conosca fisicamente ti dà più tranquillità...perchè così sei sicuro che le persone...in questo caso una quasi di famiglia non ti giudica per l'aspetto ma per come sei dentro nel cuore e nella mente!!! NO???? Ciaoo V'adoroo | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 15th Mag 2009, 23:56 | |
| se dici così vuol dire ke nn ti fidi di te stessa, e avrai paura per sempre di socializzare apertamente cn le persone, hai intenzione di restare in camera tua a vita a fare amicizia x internet? senza ke nessuno abbia la minima idea di ki abbia di fronte? mmmmm io penso ke sia una bella idea invece altrimenti nn l' avrei proposta, cm in tanti altri gruppi a cui sn iscritto abbiamo tutti una nostra foto account, poi ovviamente fate quello ke volete, e cmq ricorda, i veri amici ti accettano x cm sei interamente, se qualcuno ti accetta caratterialmente, e ti rifiuta x l' aspetto, quello nn è un vero amico...........e credo ke qui tutti e tutte saremmo disposti ad accettarci x quello ke siamo dentro e x quello ke dimostriamo fuori, o sbaglio? tu nn faresti la stessa cosa???? | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 16th Mag 2009, 00:08 | |
| - _Jacob_! ha scritto:
- se dici così vuol dire ke nn ti fidi di te stessa, e avrai paura per sempre di socializzare apertamente cn le persone, hai intenzione di restare in camera tua a vita a fare amicizia x internet? senza ke nessuno abbia la minima idea di ki abbia di fronte? mmmmm io penso ke sia una bella idea invece altrimenti nn l' avrei proposta, cm in tanti altri gruppi a cui sn iscritto abbiamo tutti una nostra foto account, poi ovviamente fate quello ke volete, e cmq ricorda, i veri amici ti accettano x cm sei interamente, se qualcuno ti accetta caratterialmente, e ti rifiuta x l' aspetto, quello nn è un vero amico...........e credo ke qui tutti e tutte saremmo disposti ad accettarci x quello ke siamo dentro e x quello ke dimostriamo fuori, o sbaglio? tu nn faresti la stessa cosa????
E' vero non mi fido di me stessa esteriormente(insicurezza ed io siamo amiche x la pelle) e sì credo di aver paura ma più che paura...io direi che non sopporto granche questo mondo in cui sono cotretta a vivere giorno dopo giorno...Be camera mia non è poi così brutta eh XDXD ......comunque in effetti finchè si è in questo mondo bisogna impare a convirci almeno al meglio che si può...hai ragione per tutto il resto asp mettero la foto se mi riesce ciaooo PS:sisi io lo facio sempre accetto sempre tutti purtroppo ho sempre avuto brutte esperienze con le persone...sono inaffidabili egoiste e via dicendo...ora non tutte eh ma quelle per bene sono poche e rare(per mia esperienza personale s'intenda | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 16th Mag 2009, 00:12 | |
| Boh spero si veda...anche se io volevo anche che rimesse l'altra foto ufff...ce un modo per tenerle entrambe? | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 16th Mag 2009, 07:53 | |
| skusa posso farti una domanda? di cosa hai paura????? ki potrebbe nn accettarti???? , cmq Rika, guarda ke puoi tenere l' altra, nn ho detto ke siete obbligate, 1 xk nn sn nessuno, 2 nn sn un mod, e quindi potete fare quello ke volete, portroppo io ho il potere dell' alfa su altri siti ;-) , tranquilla rimetti pure l' altra se ti va, anke se, è meglio questa XD | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 16th Mag 2009, 23:20 | |
| | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 17th Mag 2009, 21:42 | |
| ah ah ah ah grazie x quella del modello , cmq Jacob nn ama fare l' alfa ma in breaking dawn è costretto a farlo ;-), cmq meglio ragazze cm te ke cm hai detto tu dei manichini, o sbaglio? :kisss: | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 18th Mag 2009, 00:26 | |
| Mmm grazie...ma sei uno dei pochi ragazzi che la pensa così...la maggior parte preferisce i manichini e a me non va di giudicare nessuno...ognuno a propri gusti (menomale XD)...Già è vero è costretto...ma se la cava davvero egregiamente...e poi la causa è nobile :kisss: | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 18th Mag 2009, 19:20 | |
| | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 19th Mag 2009, 01:09 | |
| Emmm grazie ...non credo di meritare tanto...però grazie davvero...hihi la battuta del tonto è mitica ...prometto che farò del mio meglio per non preoccuparmi...mmm magari eviterò di distruggere quelli che non la pensano così XDXD sai com'è non sono una distruttrice ... Comunque ecco perchè...amo questo forum...perchè le persone sono tutte FANTASTICHE come TE e JACOB...siete meravigliosi...chissà magari un giorno ci incotreremo tutti e potremmo parlare tra noi come fossimo vecchi amici XDXD Ci spero tanto perchè è difficile conoscere persone così speciali...GRAZIE KIKKA DEL TUO SOSTEGNO...ANCHE IO TI VOGLIO BENE BACIONIII :teneri: | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 19th Mag 2009, 08:04 | |
| Certo ci puoi contare Rika!!! , un giorno affitterò un camper e andiamo tutti a Forks! :here: | |
|
| |
kikka
| |
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 19th Mag 2009, 23:13 | |
| io ho solo grandi idee XDXD :loool: :kisss: | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 20th Mag 2009, 20:43 | |
| e sei mooooooooolto fanatico!! skerzo! ti pare k uno cm te può essere fanatico?? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 20th Mag 2009, 22:01 | |
| siamo tutti fantastici sennò come potremmo adorare Twilight?????bisogna avere una grande mente per farlo sapete??? :loool: no dai scherzo comunque siete tutti fantastici....comunque BELLA idea Jacob.... KIKKA | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 22nd Mag 2009, 21:04 | |
| se lo dici tu ti crederò; cmq lo stesso vale x me, ;-) sei la mia migliore amica qui dentro, :kisss: | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
kikka
| Titolo: Re: foto account, idea premetto 22nd Mag 2009, 22:47 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: foto account, idea premetto | |