The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 foto account, idea premetto

Andare in basso 
+5
K i k k a
°Rika°
@Mariateresa___
kikka
_Jacob_!
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime24th Mag 2009, 09:58

_Jacob_! ha scritto:
ciao a tutti, Very Happy , allora la mia idea era, xk nn carichiamo tutti e tutte una nostra foto invece di quelle di twilight?
così potremmo capire meglio oltra alle nostre descrizioni cn ki stiamo parlando, ke ne dite?????
rispodete!!! Very Happy lol!

Ecco fatto Jake! non sono molto carina, anzi Embarassed Rolling Eyes ma in fondo non solo l'aspetto esteriore quello che conta...
spero di guadagnare caratterialmente quello che mi manca fisicamente... Embarassed XD so che non siete persone che guardano l'aspetto esteriore ma siete molto più profondi... VI ADORO
:teneri: kiss :teneri: kiss
ILU
Marylù
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime24th Mag 2009, 14:41

x me siete tutte pazze qui dentro Razz , cm fate a dire ke nn siete belle? siete tutte delle bellissime ragazze, nn dico mai bugie io, e oltre all' aspetto siete ragazze simpaticissime cm poche, quindi su cn il morale!!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime24th Mag 2009, 15:05

Grazie Jake... Embarassed è che sarebbe imbarazzante essere giudicata male!!! cmq grazie perchè con voi mi sento a mio agio...

VADB kiss
Torna in alto Andare in basso
kikka

kikka


Data d'iscrizione : 11.04.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2009, 14:26

grassie mille Jacob... Embarassed ma tu non mi hai ancora visto... comunque anke tu 6 molto simpatico e di sicuro carino!! sono molto felice di avere voi cm amici!! ci dobbiamo x forza incontrare da qualke parte!! vi voglio conoscere!! tutti intendo!! tutti tutti tutti!! :here:

kiss kiss kikks
kiss
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime25th Mag 2009, 15:49

°Rika° ha scritto:
MIOOO DIOOO RAGAZZI VI ADORO SEMPRE DI PIù....ogni giorno, ogni volta che leggo un vostro commento...diooo seite no fantasti...di più siete stratosferici, superlativi, meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...jacob non è vero che hai solo buone idee....sei un ragazzo strantasticooo da quello che ho visto...quindi non ti puoi lamentare...e le due kikke siete dolcissime e simpaticissimeee vi considerò già due mie grandi amiche se posso XDXD.....questa estate se non avrò molti impegni cercherò in tutti i modi di incontrarvi...un raduno del forum tutti insieme!!!!
ADOROO questo FORUM e LE SPLENDIDE E BELLISSIME PERSONE ISCRITTE!!!!
BACIONIIIIII :teneri: kiss :kisss:



grazieeee Rika anche tu sei dolcissima (LL) scusa se non ti ho risposto prima ma ero partita...comunque è una bellissima idea quella di incontrarci sapete?????sarebbe veramente splendido ILU


BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
°Rika°

°Rika°


Data d'iscrizione : 08.04.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime27th Mag 2009, 00:37

kikka-95 ha scritto:
°Rika° ha scritto:
MIOOO DIOOO RAGAZZI VI ADORO SEMPRE DI PIù....ogni giorno, ogni volta che leggo un vostro commento...diooo seite no fantasti...di più siete stratosferici, superlativi, meravigliosi e chi più ne ha più ne metta...jacob non è vero che hai solo buone idee....sei un ragazzo strantasticooo da quello che ho visto...quindi non ti puoi lamentare...e le due kikke siete dolcissime e simpaticissimeee vi considerò già due mie grandi amiche se posso XDXD.....questa estate se non avrò molti impegni cercherò in tutti i modi di incontrarvi...un raduno del forum tutti insieme!!!!
ADOROO questo FORUM e LE SPLENDIDE E BELLISSIME PERSONE ISCRITTE!!!!
BACIONIIIIII :teneri: kiss :kisss:



grazieeee Rika anche tu sei dolcissima (LL) scusa se non ti ho risposto prima ma ero partita...comunque è una bellissima idea quella di incontrarci sapete?????sarebbe veramente splendido ILU


BangBang KIKKA BangBang
Prego Embarassed Very Happy ...comunque non ti devi affatto preoccupare...anche a me capita che non scrivo per un paio di giorni...tranquilla l'importante che hai scrittoo!!!Sono sicura che avverà... me lo sento ci ritroveremo e ci divertiremo tantissimo insieme Wink come se fossimo amici da sempre!!!
:kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 20:55

adesso ci sono nuovi membri, io riproverei! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 21:00

riprova...
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime16th Agosto 2009, 21:01

nn ti va? ok comincio io...
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 17:10

sbagli o gia l 'hai fatto? seno fai 1 sondaggio da puo darsi ke sta volta va bn la cs =)
lo faccio io o tu?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 22:29

sondaggio?
io provo con la foto...
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 22:43

Ciao a Tuttii... Ehm... A me andrebbe bene di mettere 1 mia foto.. ma non ho capito dove..
1 aiutino?!?!


(LL)

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 23:03

vai su profile
avatar
invece di rosalie metti la foto

spero di esserti stato utile

scusate ma sottomano ho solo una foto in cui c' è anche my sore... pale
rovina l' immagine e mi fa diventare più brutto di quanto non sono! lol!
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 23:07

Ah Okkei.. Perfect... Grandissimoo... :rock:

Io La Metto Allora.. Ma Sono L'Unica??


_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_


PS: Cipollone.. Non ci siamo mai parlati ma.. mi stai gia simpatico!! come tutti le Altre... (LL)
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 23:34

grazie
adesso la metto anch' io
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime17th Agosto 2009, 23:44

Che Cariiiiiiiino... xDxD
Ma Cosa Mangiavi? se mangiavi.. xDxD
comunque è 1 foto... ARTISTICA!! lol!


_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime18th Agosto 2009, 12:41

Cipos vabe mi arrendo bounce la metto ank io ma cmq a luglio mi hanno detto ke tu 1 volta l'avevi gia messa =)
ma la poxo mettere in bianco e nero?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime20th Agosto 2009, 22:52

no A COLORI!!!!!

fatevi avanti

per la cronaca mangiavo un panino foto account, idea premetto - Pagina 2 20
lol!
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 13:03

vebe allora la cerco Wink
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 16:08



Io attendo con impazienza!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
_[Alice)°

_[Alice)°


Data d'iscrizione : 20.08.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:26

E A ME AL PARTY NN MI INVITATE ....SIGH.....
Sad
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:28

ehm nn so ke mettere Embarassed ma poi sl io te e like rose?
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 17:47

ma ke party?
metti la tua foto al posto di qll avatar csi siamo anzi saremo in 4 ^^
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:46

dai fatevi avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto account, idea premetto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: foto account, idea premetto   foto account, idea premetto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto account, idea premetto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Kellan twittera sull’account di Peter!
» Foto...FOto e foto
» Le foto dal set !
» foto copertina DVD
» foto di eclipse!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Cestino .-
Vai verso: