The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

LOCANDINA UFFICIALE!!!

Andare in basso 
+10
cipollone
Eye's SwanVampire
°Rika°
_Jacob_!
K i k k a
--мαяуℓù--
-Veronica-
kikka
valentinas95
Mary_Cullen
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Mary_Cullen

Mary_Cullen

LOCANDINA UFFICIALE!!! Empty
MessaggioTitolo: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime19th Mag 2009, 14:21

Ragazzi e ragazze ecco a voi la prima locandina uffuciale di New Moon...è appena uscita!!! buona visione!!!

cheers
LOCANDINA UFFICIALE!!! 316lzlx
Torna in alto Andare in basso
valentinas95

valentinas95

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime19th Mag 2009, 21:10

nn so non mi sembra adeguiata....xk sembra k Bella abbia scelto jacob e scartato Edward....invece non è cosi...come noi sappiamo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene....io avrei messo Bella in lacrime consolata da jacob....
Mary_Cullen

Mary_Cullen

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime19th Mag 2009, 22:26

A me piace.... cmq avrei preferito sl Bella ed Edward!!! ma sicuramente è stata ftt così x far capire ke in qst film ci sarà di mezzo Jacob!!! ma Edward è Edward!!!!
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime19th Mag 2009, 23:10

no ora m arrabbio... hanno messo quel cane rognoso (k oltre tutto guarda Edward cn una faccia da c**o) cn Bella... e il povero Edward solo... Sad con il cuore spezzato (metafora)... Crying or Very sad POVERO IL MIO EDDY!!! (nostro...ih)

KISS KISS KIKKS
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime21st Mag 2009, 09:53

Non mi piaceeeeeeeeeee! Sembra, come ha detto Valentina, che Bella sta con Jacob!!!!! Non è giustooo!!!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime21st Mag 2009, 10:09

A me comunica che Jacob si voglia mettere tra Bella e Edward (e come tutti sappiamo è effettivamente così).
Perciò anche se fa rabbia, riporta la realtà a tutti gli effetti... questa ovviamente è solo la mia opinione!
bacini a tutti!
ILU
Marylù
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime21st Mag 2009, 16:19

è vero in parte è così anche secondo me Marylù ma Bella è come se abbracciasse Jake e non che cercasse di arrivare a Edward così come l'hanno fatta sembra proprio che lei abbia scelto Jacob.....e sinceramente Edward solo nn mi piace affatto.....so che non c'entra niente adesso però avete notato come il mio ED (nostro come ci ha fatto notare Kikks Very Happy ) è bello in questa foto?????lo è sempre questo è vero però in questa.... acuolina mamma miaaaaaa (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Mary_Cullen

Mary_Cullen

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 12:00

Edward è fantastico in qst foto...ma cm sempre!!! cmq all'inizio anke a me irritatva il ftt ke Edward e Bella fosse lontani...però secondo me è perchè ci dv far capire ke ci si mette in mezzo Jacob!!! tanto sappiamo tt cm va a finire!!! ahahah
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 18:01

secondo me è semplicemente fantastica, fa capire molto bn il senso del film e del libro, nella locandina se nn aveste tutte gli occhi annebbiati e aveste un po di fantasia, si vedrebbe una scenda del genere, : bella la vedi persa, il suo sguardo è perso nel vuoto e si aggrappa a Jacob ke gli fa da sostegno, nella locandina la figura di edward è come se nn la si volesse far vedere, x far capire ke lui è lontano ma in realtà è sempre vicino a Bella cn tutto se stesso, e Jacob cerca solo di difenderla dal passato xk è ciò ke la fa star male, .......
avete capito ora??? Very Happy

Crying or Very sad Kikka mi hai offeso nel profondo.......... No Crying or Very sad
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 18:54

mmmmm...mi sa che hai ragione Jacob forse era proprio questo il senso dell'immagine...ragazze mi sa che è vero abbaimo gli occhi annabbiati....da Edward ma che ci possiamo fare?? Very Happy no dai scherzo comunque secondo me Jacob hai dato il giusto senso all'immagine.....mi sa che sei stato l'unico tra noi Embarassed

BangBang KIKKA BangBang
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 19:06

grazie Kikka-95 Laughing
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime22nd Mag 2009, 21:30

Si io concordo con jacob sull'intrepetazione dell'immagine....eeee la trovo semplicemente bella...davveroo è perfetta per new moon Wink
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime23rd Mag 2009, 13:02

si sono d'accordo con l'interpretazione di Jacob..solo che a me non piace molto come è venuta Bella..perchè pur se ha lo sguardo nel vuoto..sembra un po' come se ce l'avesse con Edward..quella mano su Jacob, anche se molto probabilmente significa che Bella si affida a Jacob durante l'assenza di Ed, a me dà la sensazione che preferisca lui..per il resto è perfetta!! Smile
Mary_Cullen

Mary_Cullen

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime23rd Mag 2009, 14:39

Bellissima interpretazione Jacob...e credo ke sia anke qll giusta...nn ci avevo mai pensato....!!! cmq a me piaceva lo stesso!!! complimenti!!!
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime23rd Mag 2009, 15:03

Bravo Jake, bellissima inerpretazione!!!! grazie x avermi aperto gli occhi!!!! cheers
VVB kiss
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime24th Mag 2009, 14:39

Veronica, Bella infatti ce l' ha con Edward,x quello ke le ha fatto, più ke altro ce l' ha cn il suo passato ke nn riesce a dimenticare, ......;-) cmq figuratevi, poi magari sbaglio io è, nn si sa mai :kisss:
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime24th Mag 2009, 16:13

Non fare sempre il modesto!!! è una bellissima interpretazione, davvero!!!! bravo Wink

lol!
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime24th Mag 2009, 20:11

No non è vero jake...Bella non c'è l'ha con Edward...lei non c'è l'ha mai con Edward...lei incolpa se stessa per l'abbandono di lui!!!!
Lei è strainnamorata...Edward è l'amore della sua vita...e si sa che gli innamorati non riesco mai a dare la colpa all'altro...e se lo fanno dopo meno di 5 minuti hanno già perdonato XDXD
Bacioneee :teneri:
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime24th Mag 2009, 21:46

infatti ho scritto più ke altro cè l' ha cn il suo passato, cmq dai dai, ammettiamolo, un pò ce l' ha anke cn Ed, ;-) hi hi h ihi, solo ke zia step nn poteva scriverlo ah ah ah Very Happy
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime24th Mag 2009, 21:50

Noo...io non ci credo nemmeno se me lo dice zia Step(anche se non l'ha scritto XD) che Bella ce l'ha con Ed...e non ce l'ha neanche col passato...gli fa solo male ricordare...perchè la fa soffrire molto e lei non vuole soffrire...
Te "Jacob" sei di parte XDXD Laughing Laughing lol!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime26th Mag 2009, 00:02

Concordo su tutto con Rika!!!! Hai proprio detto quello che avrei detto io.. Wink
Concordo anche sul fatto che tu sei di parte "Jacob"!! Razz
valentinas95

valentinas95

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime26th Mag 2009, 19:03

concordo sei di parte!!!!!!!!!!!....poi gli innamorati si perdonano sempre e nn si danno mai la colpa a vicenda....infatti quando Bella lo ritrova l'ha già perdonato prima ancora di vederlo...e la sua unica preoccupazione era k lui se ne andasse di nuovo...
:kisss:
vale
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime26th Mag 2009, 19:10

Appunto, gli innamorati tendono sempre ad attribuire la colpa a se stessi ed a non vedere le colpe del proprio partner... forse è questo che voleva dire Jake, che lei rimprovera se stessa x non essere stata in grado di "tenersi edward" (anche se noi sappiamo che non è così)... se sbaglio correggetemi, ma credo che Jake si sia espresso male e infondo questo è ciò che intendeva
VADB

:teneri: kiss
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime26th Mag 2009, 22:37

anche secondo me ha ragione Marylù(come al solito direi lol! ) secondo me era quello che intendeva Jacob...

BangBang KIKKA BangBang
_Jacob_!

_Jacob_!

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime26th Mag 2009, 22:53

si si dai diciamo ke è così ;-) Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!!   LOCANDINA UFFICIALE!!! Icon_minitime

LOCANDINA UFFICIALE!!!
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco la locandina Ufficiale di “The Twilight Saga: Eclipse”
» locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0
» New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?
» Ufficiale uscita del DVD....
» la guida ufficiale