| LOCANDINA UFFICIALE!!! | |
|
+10cipollone Eye's SwanVampire °Rika° _Jacob_! K i k k a --мαяуℓù-- -Veronica- kikka valentinas95 Mary_Cullen 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Mary_Cullen
| |
| |
valentinas95
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 19th Mag 2009, 21:10 | |
| nn so non mi sembra adeguiata....xk sembra k Bella abbia scelto jacob e scartato Edward....invece non è cosi...come noi sappiamo mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto bene....io avrei messo Bella in lacrime consolata da jacob.... | |
|
| |
Mary_Cullen
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 19th Mag 2009, 22:26 | |
| A me piace.... cmq avrei preferito sl Bella ed Edward!!! ma sicuramente è stata ftt così x far capire ke in qst film ci sarà di mezzo Jacob!!! ma Edward è Edward!!!! | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 19th Mag 2009, 23:10 | |
| no ora m arrabbio... hanno messo quel cane rognoso (k oltre tutto guarda Edward cn una faccia da c**o) cn Bella... e il povero Edward solo... con il cuore spezzato (metafora)... POVERO IL MIO EDDY!!! (nostro...ih) KISS KISS KIKKS | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 21st Mag 2009, 09:53 | |
| Non mi piaceeeeeeeeeee! Sembra, come ha detto Valentina, che Bella sta con Jacob!!!!! Non è giustooo!!!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 21st Mag 2009, 16:19 | |
| è vero in parte è così anche secondo me Marylù ma Bella è come se abbracciasse Jake e non che cercasse di arrivare a Edward così come l'hanno fatta sembra proprio che lei abbia scelto Jacob.....e sinceramente Edward solo nn mi piace affatto.....so che non c'entra niente adesso però avete notato come il mio ED (nostro come ci ha fatto notare Kikks ) è bello in questa foto?????lo è sempre questo è vero però in questa.... mamma miaaaaaa KIKKA | |
|
| |
Mary_Cullen
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 22nd Mag 2009, 12:00 | |
| Edward è fantastico in qst foto...ma cm sempre!!! cmq all'inizio anke a me irritatva il ftt ke Edward e Bella fosse lontani...però secondo me è perchè ci dv far capire ke ci si mette in mezzo Jacob!!! tanto sappiamo tt cm va a finire!!! ahahah | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 22nd Mag 2009, 18:01 | |
| secondo me è semplicemente fantastica, fa capire molto bn il senso del film e del libro, nella locandina se nn aveste tutte gli occhi annebbiati e aveste un po di fantasia, si vedrebbe una scenda del genere, : bella la vedi persa, il suo sguardo è perso nel vuoto e si aggrappa a Jacob ke gli fa da sostegno, nella locandina la figura di edward è come se nn la si volesse far vedere, x far capire ke lui è lontano ma in realtà è sempre vicino a Bella cn tutto se stesso, e Jacob cerca solo di difenderla dal passato xk è ciò ke la fa star male, ....... avete capito ora??? Kikka mi hai offeso nel profondo.......... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 22nd Mag 2009, 18:54 | |
| mmmmm...mi sa che hai ragione Jacob forse era proprio questo il senso dell'immagine...ragazze mi sa che è vero abbaimo gli occhi annabbiati....da Edward ma che ci possiamo fare?? no dai scherzo comunque secondo me Jacob hai dato il giusto senso all'immagine.....mi sa che sei stato l'unico tra noi KIKKA | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 22nd Mag 2009, 19:06 | |
| grazie Kikka-95 | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 22nd Mag 2009, 21:30 | |
| Si io concordo con jacob sull'intrepetazione dell'immagine....eeee la trovo semplicemente bella...davveroo è perfetta per new moon | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 23rd Mag 2009, 13:02 | |
| si sono d'accordo con l'interpretazione di Jacob..solo che a me non piace molto come è venuta Bella..perchè pur se ha lo sguardo nel vuoto..sembra un po' come se ce l'avesse con Edward..quella mano su Jacob, anche se molto probabilmente significa che Bella si affida a Jacob durante l'assenza di Ed, a me dà la sensazione che preferisca lui..per il resto è perfetta!! | |
|
| |
Mary_Cullen
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 23rd Mag 2009, 14:39 | |
| Bellissima interpretazione Jacob...e credo ke sia anke qll giusta...nn ci avevo mai pensato....!!! cmq a me piaceva lo stesso!!! complimenti!!! | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 24th Mag 2009, 14:39 | |
| Veronica, Bella infatti ce l' ha con Edward,x quello ke le ha fatto, più ke altro ce l' ha cn il suo passato ke nn riesce a dimenticare, ......;-) cmq figuratevi, poi magari sbaglio io è, nn si sa mai :kisss: | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
°Rika°
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 24th Mag 2009, 20:11 | |
| No non è vero jake...Bella non c'è l'ha con Edward...lei non c'è l'ha mai con Edward...lei incolpa se stessa per l'abbandono di lui!!!! Lei è strainnamorata...Edward è l'amore della sua vita...e si sa che gli innamorati non riesco mai a dare la colpa all'altro...e se lo fanno dopo meno di 5 minuti hanno già perdonato XDXD Bacioneee :teneri: | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 24th Mag 2009, 21:46 | |
| infatti ho scritto più ke altro cè l' ha cn il suo passato, cmq dai dai, ammettiamolo, un pò ce l' ha anke cn Ed, ;-) hi hi h ihi, solo ke zia step nn poteva scriverlo ah ah ah | |
|
| |
°Rika°
| |
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 26th Mag 2009, 00:02 | |
| Concordo su tutto con Rika!!!! Hai proprio detto quello che avrei detto io.. Concordo anche sul fatto che tu sei di parte "Jacob"!! | |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 26th Mag 2009, 19:03 | |
| concordo sei di parte!!!!!!!!!!!....poi gli innamorati si perdonano sempre e nn si danno mai la colpa a vicenda....infatti quando Bella lo ritrova l'ha già perdonato prima ancora di vederlo...e la sua unica preoccupazione era k lui se ne andasse di nuovo... :kisss: vale | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 26th Mag 2009, 19:10 | |
| Appunto, gli innamorati tendono sempre ad attribuire la colpa a se stessi ed a non vedere le colpe del proprio partner... forse è questo che voleva dire Jake, che lei rimprovera se stessa x non essere stata in grado di "tenersi edward" (anche se noi sappiamo che non è così)... se sbaglio correggetemi, ma credo che Jake si sia espresso male e infondo questo è ciò che intendevaVADB :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 26th Mag 2009, 22:37 | |
| anche secondo me ha ragione Marylù(come al solito direi ) secondo me era quello che intendeva Jacob... KIKKA | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! 26th Mag 2009, 22:53 | |
| si si dai diciamo ke è così ;-) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LOCANDINA UFFICIALE!!! | |
| |
|
| |