The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0

Andare in basso 
+3
*kris
K i k k a
Rosa
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Rosa

Rosa

locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Empty
MessaggioTitolo: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime4th Aprile 2009, 18:49

http://www.cineblog.it/galleria/big/le-locandine-fake-di-new-moon/1

A questo sito troverete la locandina di new moon cn il nostro Rob!!!! sconvolgente è troppo bello!!!! acuolina
Io un giorno di questi morirò x infarto!!! BangBang ihihih

un bacio a tutte
(LL) Rose (LL)
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime5th Aprile 2009, 17:08

è veramente stupendo....da non crederci!!!!!!!non ti preoccupare Rose ti capisco benissimo!!!!!!!!!!! :wow:
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime5th Aprile 2009, 20:51

ihihih hai visto kikka? Very Happy
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime5th Aprile 2009, 22:15

sisi è troppo bello!!!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime5th Aprile 2009, 23:41

...mado'...con 'sta camicia nera aperta...i pugni stretti, espressioni concentrata...bellissimo...non ci sono altre parole... BangBang
*kris

*kris

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime6th Aprile 2009, 13:01

stupenda!!!!!!!!
ragazze x la prima volta nella mia vita, non vedo l' ora che passi l' estate... novembre sembra così lontaooooooooooo.....

*kris
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime8th Aprile 2009, 14:38

è vero kris Sad sigh...va bè un pò di sacrificio ci vuole!^^

P.s=scusate se nn mi collego spesso colpa degli impegni!!! Rolling Eyes

Ujn bacio a tutte^^

(LL) Rose (LL)
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime8th Aprile 2009, 21:50

Dai ragazze mancano solo 225 GIORNI.. OhGiod non ce la posso fare ad aspettare.. UffUff..

Rose: Non ti preoccupare!__ Bacini

__ViVoglioBene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:27

:affraid:225 GIORNI????????!!!!!!!!!!! COSA?????????!!!!!!!!!!!!!!...oh, Dio...uccidetemi...
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime8th Aprile 2009, 23:33

oddio non ci posso pensare...comunque il tempo passa( speriamo)......non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa!!!!!

_ViVoglioBene_ BangBang KIKKA BangBang
Martina!!!

Martina!!!

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime9th Aprile 2009, 13:44

acuolina Un ragazzo tt da mordere!!!!!!!!!! Ci sono rimasta qnd ho visto la ft !!!! è davvero da infartooooo!!!!
O dio miooo così sexy cosi bello così espressivo!!!
NO COMMENT!!!!!
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime9th Aprile 2009, 13:53

ahahah è vero Martina quando ho trovato la foto x poco i miei genitori dovevano portarmi in ospedale XD

Cmq Bella anke se mancano 225 giorni(POVERA ME!!!!) sn disposta a resistere...

Vi voglio tntn bn^^

(LL) Rose (LL)
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 12:45

Esshi.. E' davvero da infarto.. Con quello sguardo.. acuolina
Comunque siamo arrivati a quota meno 223 GIORNI.. E io resisterò!!

_Bacini
ViVoglioBene__
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 13:57

*Bella ma xkè nn rimettete quell'insegna k diceva quanto tempo mancava x New moon?
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:32

Ma c'è.. O almeno.. Io la vedo, sta nella HOME.. Sotto BENVENUTI e questa foto :
locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Twilight-twilight-series-3214099-600-110

Dopo la foto ci sono altre scritte e infine la tabella con i giorni che mancano a New Moon..
scratch Te non la vedi? E' strano.. uhmm..

_Bacini
ViVoglioBene__
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:37

BUH!!! è scmo il mio PC!!! k ci posso fare!!! Crying or Very sad uffa!!
*Bella

*Bella

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:42

Nuu.. Mi dispiace che non riesci a vederla.. Però forse non è solo un problema del tuo computer.. Bisognerebbe sapere se anche ad altre fa così..

__Bacini
ViVoglioBene__
Rosa

Rosa

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime10th Aprile 2009, 14:46

già...RAGA A VOI SUCCEDE LA STESSA COSA?????????? RISPONDETE!!!!!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime21st Mag 2009, 10:21

La locandina dove c'è Edward è sicuramente la migliore locandina di New Moon!! Non ci sono parole per descriverla!!! Shocked
Mary_Cullen

Mary_Cullen

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime21st Mag 2009, 13:49

Ragazze sò ke qll locandina cn il nostro Edward è fantastica...ma senza volervi rovinare la festa...nn è qll ufficiale...è solo una fanmade( cioè fatta da un fan)... la locandina ufficiale è ankora una...cioè qll ke ho postato io l'altro giorno... qll con Edward, Jacob e Bella insieme!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0   locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0 Icon_minitime

locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?
» LOCANDINA UFFICIALE!!!
» Ecco la locandina Ufficiale di “The Twilight Saga: Eclipse”
» Il nostro musicista<3
» IL NOSTRO ATLETICO TAY =)