The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
cipollone
@Mariateresa___
♥Biby♥
--мαяуℓù--
9 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Empty
MessaggioTitolo: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 17:05

New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? New-moon

In occasione dell’uscita del sequel di Twilight, ovvero New Moon, la Little Brown, casa editrice che pubblica i libri di Stephanie Meyer, ha ristampato il volume con una nuova copertina, che vi mostriamo oggi.
Si tratta di un’operazione di marketing ben precisa, il tie-in: un libro che esce insieme a un film, e in genere la strategia di marketing consiste nel promuoverli insieme.
La nuova immagine promozionale focalizza il triangolo amoroso al centro della storia di New Moon, ovvero quello tra l’umana Bella, il vampiro Edward e il licantropo Jacob.

Nella foto ecco infatti Kristen Stewart e Taylor Lautner in primo piano, e Robert Pattinson in secondo.
Secondo rumors, l’immagine potrebbe diventare una nuova locandina promozionale della pellicola.
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Chris Weitz, New Moon esce il 20 novembre 2009.
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 18:03

grazie per la notizia marylù !!!
l’immagine è molto bella e io sono molto contenta che i miei attori preferiti siano nella copertina di new moon … ma sinceramene nn la vedo come copertina xk penso anche agli altri ragazzi a cui forse nn piacciono gli attori, ma piace moltissimo la storia e penso che loro devono essere liberi di immaginare i loro personaggi come vogliono nn come ci impone il regista cosa che accade nei film e nn nei libri, quindi questa immagine come copertina del libro nn mi ispira tanto Razz
(questa è la mia opinione se nn siete d’accordo con me ditemelo)
come locandina promozionale mi sembra stupenda anche se nn capisco xk jacob è abbracciato a bella in quel modo, xk cosi sembra che il sentimento che c'è tra i due è amore e nn una semplice amicizia …

kiss kiss !!!
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 19:38

wow cm copertina del libro sn totalmente
in disaccordo cn loro ma del film potrebbe andare
ma csì si pensa ke gli amanti sn Bella e Jake
e quindi io alla copertina voto no
spero ke in parte siete d'accordo cn me
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 19:46

bellissima!!
ma anch' io voto no
edward è comunque un personaggio molto importante nella vicenda
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 21:59

è molto bella!!!!!!
ma anke io dico no......
io nn immagino neanke bella senza edward...in primo piano x me ci dovevano essere loro due poi ognuno pensa diversamente....

cmq grazie x averla messa!!!!! smakkk....
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime27th Giugno 2009, 22:23

sono d'accordo con voi ... edward è molto importante nella storia quindi nn po' essere messo "da parte" ...
Rakele.

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime28th Giugno 2009, 00:05

vabbe Edward è importante in tutti i libri! (la storia ruota attorno lui e Bella!) però in New Moon è diciamo "più importante" Jacob, xke se Edward nn avesse lasciato Bella, lei nn si sarebbe accorta di amare anche Jacob...il loro legame nasce proprio da questo e probabilmente, se Edward nn fosse tornato, Bells e Jake si sarebbero messi insieme xD per questo SOLO IN QUESTO LIBRO Jacob ha un ruolo più importante (secondo me).. a me piace cmq la copertina... <3
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime28th Giugno 2009, 00:37

anche io voto no....anche se è molto bella Edward in quella immagine sembra veramente messo "da parte"...non mi piace Evil or Very Mad

BangBang KIKKA BangBang
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime28th Giugno 2009, 10:15

Biby ha scritto:
sono d'accordo con voi ... edward è molto importante nella storia quindi nn po' essere messo "da parte" ...

come sempre, no? Very Happy
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime28th Giugno 2009, 12:55

Grazie per la notizia Marylù...in effetti la copertina è bellissima, ma Edward viene posto troppo in secondo piano... Sad
E poi dal modo in cui Jacob stringe Bella sembra quasi una relazione d'amore e non una semplice amicizia, come ha detto Biby..Ed Edward in 2^ piano ci sta proprio male....voto NO solo per questi motivi, perchè per il resto è molto bella!!! Razz
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime1st Agosto 2009, 01:32

Qst foto è stupenda cm locanina x promuovere il film ma per il libro è meglio quella attuale...
Morsetti a tt!
http://cid-8fd7ccef9db3b094.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina?   New Moon: la nuova copertina del libro diventa locandina? Icon_minitime

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» locandina new moon cn il nostro rob!!!! WOW!!! 0.0
» New Moon: 20 differenze tra libro e film
» Ho New Moon nello zaino !! (ragazzi nn il libro il film !!)
» Una nuova still tratta da New Moon!!
» NUOVA IMMAGINE DI NEW MOON =)