|
| *Tutto su Charlie Swan! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| Titolo: *Tutto su Charlie Swan! 21st Mag 2009, 09:59 | |
| Ciao twilighers! Sebbene Charlie sia un personaggi minore, io reputo che abbia un ruolo fondamentale nella storia per cui ritengo sia giusto dedicargli uno spazietto nel nostro forum!!!! Innanzi tutto perchè è il padre della protagonista,e inoltre perchè indirettamente è grazie a lui che Bella ha conosciuto Edward: se Charlie non avesse abitato lì forse Bella non ci sarebbe mai andata, e se così fosse stato non avrebbe mai incontrato l'amore della sua vita!!! Voi che ne pensate? Aspetto numerose le vostre opinioni!!!! Bacini a tutti Charlie Swan Nome completo: Charlie Swan Stato: Umano Data di nascita: 1964 Originario di: Forks, Washington Occupazione: Capo della polizia Membri della famiglia: Isabella Swan (figlia), Renee Dwyer (ex- moglie) Hobby: Pescare Auto: Volante della polizia Altezza: 1,84 m
Storia personale: Charlie ha sposato Renee subito dopo il diploma alla scuola superiore, ma non sono stati sposati per molto tempo. La loro figlia, Bella, è nata nel settembre 1988 e hanno divorziato nel marzo 1989. Renee non sopportava il clima e la vita che era costretta a condurre a Forks. Anche dopo il trasferimento di lei a Phoenix, Charlie continua ad amarla, sebbene non sia più ricambiato. Si abitua a vivere da solo, tranne quando Bella va a trovarlo un mese in estate. All’età di 14 anni non volle più andare a Forks e chiese al padre di andare in vacanza in qualche altro posto. Di solito andavano in California. Quando Renee si risposò Bella decise di darle l’opportunità di passare del tempo da sola con suo marito così si trasferì da Charlie. Charlie ha fatto di tutto per far sentire Bella a casa, le ha anche comprato una macchina ma allo stesso tempo si sente in colpa perché la lascia da sola troppo spesso. Charlie non sa nulla della vera natura dei Cullen. Inizialmente, accettava Edward, ma dopo gli eventi di New Moon biasima il ragazzo per la profonda depressione in cui ha fatto cadere Bella e gli porta rancore, ed è invece grato a Jacob in quanto questi è stato un buon amico di Bella nei tempi difficili. Charlie preferirebbe di gran lunga che Bella scegliesse Jacob al posto di Edward, ma alla fine di Eclipse la ragazza ed il vampiro sono d’accordo nello sposarsi. In Breaking Dawn Charlie passa molto tempo con Sue Clearwater, la mamma di Seth e Leah, nonché vedova di uno dei suoi migliori amici, e alla fine Bella fa capire che finalmente anche suo padre non sarà più solo perché adesso nella sua vita c'è Sue.
È un personaggio molto solitario,silenzioso ed introverso; non da mai a vedere le sue emozioni e non mostra esplicitamente i suoi sentimenti. La vita che conduce segue, a grandi linee, uno specifico “iter”: si impegna molto nel suo lavoro, a volte fa più del necessario, probabilmente per occupare il suo tempo. Passa tutte le serate a guardare lo sport in tv e nel tempo libero va a pescare con i suoi amici.!* Commentate! Dite tutto quello che pensate!!! Vi aspetto
Marylù | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | kikka
| Titolo: Re: *Tutto su Charlie Swan! 21st Mag 2009, 22:20 | |
| grazie mille MARYLU'!! ma io non ho capito una cosa... nel 4° libro Charlie scopre l'identità di Jacob (licantropo-mutaforme) ma k cosa pensa quando vede k Bella è tanto cambiata?
KISS KISS KIKKS | |
| | | Lucinda
| Titolo: Re: *Tutto su Charlie Swan! 10th Giugno 2009, 11:58 | |
| | |
| | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: *Tutto su Charlie Swan! 10th Giugno 2009, 15:31 | |
| si hai ragione kikka, perché io non ho capito cosa sapeva charlie della vera natura dei cullen. quando per esempio dice a bella " Quindi sei una di loro" . a cosa si riferiva???? cosa sapeva ?? non sono sicura ma penso che non sapeva proprio la verità, che i cullen erano vampiri, ma qualcosa si immaginava.
comunque aspetto la tua risposta marylù perché questa domanda me la facevo da tanto tempo e non ho trovato una persona che mi rispondesse. grazie mille per l’articolo su charlie.
Kiss kiss. Biby :kisss: | |
| | | Betta_cullen
| | | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: *Tutto su Charlie Swan! | |
| |
| | | | *Tutto su Charlie Swan! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |