|
| ciao a tutti | |
|
+4°Rika° kikka _Jacob_! _Edward_ 8 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
_Edward_
| Titolo: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 19:33 | |
| ciao, qui mi conoscerete come Edward, sono un tipo molto sociale, simpatico, romantico, amichevole, paziente, sincero soprattutto, ovviamente se mi sono iscritto qui vuol dire che come voi ho letto tutta la saga e ne sono rimasto affascinato dalla bellezza. spero di poter partecipare al forum il più attivamente possibile, farò il possibile. per qualsiasi altra informazione scrivetemi pure, non ho problemi a rispondervi. Ed | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 19:39 | |
| ciao Ed, bene ne sarei felice se ci fosse un altro maschio attivo, mi sentirei meno solo, ops, xò ora ke ci sarai tu mi trasqureranno tutte XD, cmq ben arrivato tra noi! vedrai questo è un bel forum Jake | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 19:43 | |
| ah ah ah ah non preoccuparti Jacob, a quanto pare, sei iscritto da molto qui, l' ho notato dal numero di messaggi, per tanto credo siano più affezzionate a te che al primo che passa o sbaglio? comunque davvero? siamo gli unici maschi attivi? non credevo, pensavo ce ne fossero di più, bè sarà nostro compito farne iscrivere allora....
Ed | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 19:48 | |
| spero , cmq già ce la possiamo fare, sembri un tipo simpatico , stravolgiamo la storia, diventiamo amici almeno qui, Jacob ed Edward, amici x la pelle ahahahahah | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 20:04 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 20:19 | |
| ah ah ah ho comprato i vestiti di elasticman, quello dei fantastici 4 ;-) ah ah ah , cmq grazie Kikka :kisss: | |
| | | °Rika°
| | | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 21:25 | |
| ciao Kikka e Rika, vi ringrazio per l' accoglienza, molto calorose da quanto vedo, se siete tutti così credo non farò fatica ad ambientarmi, ah ah ah ok ho capito la tua cotta per Ed Kikka, e credo che tutte le ragazze iscritte qui dentro ne siano cotte, come lo sono io per Bella, o la chiamiamo Kristen? è una ragazza così bella e semplice nei suoi difetti che la rendono adorabile, e a differenza vostra, io nella realtà posso trovarla davvero ah ah ah ah , comunque grazie ancora ! Ed | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 21:28 | |
| Scusami Edward...che vuol dire "e a differenza vostra, io nella realtà posso trovarla davvero ah ah ah ah" puoi spiegarti???!!!!!! | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 21:30 | |
| certamente, ho letto un paio dei vostri messaggi qui dentro, e ho notato che tutte dite che un ragazzo come Edward nella realtà è impossibile che esista, non ne condivido la teoria, ma dite così, ecco spiegato | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 21:36 | |
| Mmmm si in effetti...è vero un ragazzo così, realmente è impossibile che esista...ma perchè leggendo il libro la sua perfezione è sempre evidentissima nella mondo reale la parola perfetto non esiste perchè SIAMO ESSERI UMANI...sicuramente ci sono i ragazzi stracarini che sono allo stesso tempo molto dolci protettivi profondi e seri in quanto a ragazze ma secondo me sono piuttosto pochi ed è difficile che ogni ragazza abbia la fortuna di poter trovere un raga così..Comunque ho capito cosa intendi XD PS io sono molto sfortuna ...sono sincera XDXD | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 22nd Mag 2009, 21:50 | |
| sai, eè proprio questa la teoria che non approvo, secondo me la parola perfetto esiste, non è una scelta naturale essere perfetti, ma una scelta di vita, secondo me tutti potremmo esserlo, tutti a nostro modo, l' essere umano come dici tu, segue la massa, è troppo condizionato dai media al giorno d' oggi, ed è ogni giorno peggio, ma anche questo si potrebbe arginare con la sola forza di volontà, ma si preferisce seguire il gregge, ovviamente non dico che siamo tutti uguali, ma basta anche una piccola cosa per esserlo, chi cambia strada, chi riesce a ritrovare se stesso avrà una possibilità....... un consiglio Rika, io non ti conosco e non posso dire niente, ma, mai dire che sei tu la sfortunata, piuttosto credo siano gli altri gli sfortunati incapaci di averti, con il tempo ci conosceremmo meglio e vedrò se confermare quello che ho detto oggi, | |
| | | kikka
| | | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 01:29 | |
| - _Edward_ ha scritto:
- sai, eè proprio questa la teoria che non approvo, secondo me la parola perfetto esiste, non è una scelta naturale essere perfetti, ma una scelta di vita, secondo me tutti potremmo esserlo, tutti a nostro modo, l' essere umano come dici tu, segue la massa, è troppo condizionato dai media al giorno d' oggi, ed è ogni giorno peggio, ma anche questo si potrebbe arginare con la sola forza di volontà, ma si preferisce seguire il gregge, ovviamente non dico che siamo tutti uguali, ma basta anche una piccola cosa per esserlo, chi cambia strada, chi riesce a ritrovare se stesso avrà una possibilità....... un consiglio Rika, io non ti conosco e non posso dire niente, ma, mai dire che sei tu la sfortunata, piuttosto credo siano gli altri gli sfortunati incapaci di averti, con il tempo ci conosceremmo meglio e vedrò se confermare quello che ho detto oggi,
Mmm wow sei un ragazzo molto profondo ...è una bella qualità per un ragazzo della tua età XD...Be vedi io proprio non riesco a vederla a tuo modo...perfetto non esiste nemmeno come scelta di vita...ho capito cosa intendi quando dici che può essere una scelta di vita (credo) , cioè che ognuno a suo modo può fare del suo meglio nella proprio vita...ma essendo esseri umani sbaglieremo comunque qualche volta!!!ecco perchè no siamo perfetti! Concordo con te sul branco di pecoroni che segue la massa che i media creano...ma ti posso assicurare che io non appartengo lontanamente alla massa...non sono mai stata accettata...ed io non voglio essere accettata...non da loro perlomeno... Be non avevo mai considerato che gli sfortunati sono gli altri...e non credo di riuscirci...perchè non trovo in me tanta importanza...cioè perchè dovrebbberò essere fortunati ad averimi??? Io non sono nessuno!! | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 09:44 | |
| Ciao Ed, io sono Maria Luisa ma qui mi chiamano Marylù... benvenuto nel forum!!!! mi fa piacere che ci siano anche ragazzi nel foum (X Jacob: non ti preoccupare non ti trascureremo x niente! ti vogliamo bene!!!). Cmq come ha detto Rika, 6 davvero molto profondo e mi incuriosisce la tua personalità: spero che diventeremo amici!!! Riguardo alla "teoria della perfezione" di cui hai parlato prima io sono d'accordo con te, ma solo in una cosa differisce la mia opinione: nel fatto che la perfezione in questo mondo non esiste, noi siamo esseri umani e in quanto tali siamo imperfetti; però -importante- siamo perfettibili, cioè tendiamo alla perfezione. E in ogni caso credo che ll' imperfezione del MONDO sia proprio la sua perfezione, e se così non fosse il mondo sarebbe diverso da quello che è e non so se a noi piacerebbe... Spero di non aver scritto un pensiero contorto e di essere riuscita a comunicare quello che volevo!!!! Ti rinnovo il mio benvenuto Ed!!! Ah, posso chiederti qual'è l tuo nome???!!! ci risentiamo presto :kisss: Marylù | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 15:18 | |
| Rika, altra cosa da non fare, fino a quando io sarò registrato qui dentro non osare mai più dire che tu non sei nessuno, ok? tutti siamo qualcuno, cè chi più cè chi meno, ma tutti lo siamo, e se tu parti già con l' idea di non essere nessuno non lo diventerai mai, devi sempre credere in te stessa, mi raccomando, per quanto riguarda te Marylù, certo, amici..mi va benissimo, dopo tutto mi sono iscritto qui per questo, cmq sai, credo le nostre idee non si congungeranno mai, sai perchè dico che la perfezione esiste? perchè secondo me abbiamo solo paura della perfezione, preferiamo vivere come ci viene imposto che come vorremo vivere, ci dicono che il mondo gira in una direzione e noi ci crediamo, siamo dei burattini, la scienza dice che usiamo l' 8,4% del nostro cervello, ti lascio immaginare come saremmo se lo usassimo tutto.....forse perfetti......ma forse è anche meglio così, la vita è bella perchè è varia Ed | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 15:42 | |
| | |
| | | °Rika°
| | | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 21:46 | |
| - _Edward_ ha scritto:
- Rika, altra cosa da non fare, fino a quando io sarò registrato qui dentro non osare mai più dire che tu non sei nessuno, ok? tutti siamo qualcuno, cè chi più cè chi meno, ma tutti lo siamo, e se tu parti già con l' idea di non essere nessuno non lo diventerai mai, devi sempre credere in te stessa, mi raccomando, per quanto riguarda te Marylù, certo, amici..mi va benissimo, dopo tutto mi sono iscritto qui per questo, cmq sai, credo le nostre idee non si congungeranno mai, sai perchè dico che la perfezione esiste? perchè secondo me abbiamo solo paura della perfezione, preferiamo vivere come ci viene imposto che come vorremo vivere, ci dicono che il mondo gira in una direzione e noi ci crediamo, siamo dei burattini, la scienza dice che usiamo l' 8,4% del nostro cervello, ti lascio immaginare come saremmo se lo usassimo tutto.....forse perfetti......ma forse è anche meglio così, la vita è bella perchè è varia
Ed Oook Ed forse hai ragione io non sono proprio nessuno...io sono Erika...e non mi fraintendere anche se non sono come gli altri, cioè non seguo la massa...io sono felice di essere come sono...non cambierei i miei mille difetti per un solo pregio XDXD...ciò che intendevo e che non riesco a vedere la mia importanza... Comunque ti prometto che cercherò di credere un pò in me stessa...mi piaci molto, sei ragazzo sorprendente ...Concordo sul fatto che se riuscissimo ad usare tutto il nostrocervello saremmo perfetti...ma come hai detto tu usiamo solo l'8,4 % Ciaooo Bacione :kisss: | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 21:55 | |
| Mary, non ho nessuna idea di cosa sia la perfezione, perchè nessuno lo è credo, comunque è così che devi continuare a pensarla, non sei anticonformista, sei solo...diversa, ..speciale, come te Rika, siete due ragazze molto interessanti, è bello parlare con voi, e vi prego, non riempitemi di complimenti come state facendo, non li merito, ok? Rika....credo alla promessa è . a dimenticavo, questa è la sezione presentazioni, io non lo faccio, ma appena si connette Jacob chiedetegli chi è veramente, cioè non che vi abbia mentito, ma vi ha escluse da un piccolo particolare, mi aveva detto che l' aveva fatto, ciao ciao Ed | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:01 | |
| In che senso Ed? spiegati?Su cosa ci ha menito jacob?e tu come fai a sapere che ci ha mentito??non ti segue perfavore spiegami...ora sono troppo curiosa! Ah comunque i complimenti te li meriti tutti...se secondo te noi siamo diverse,speciali...per me lo lo SEI ANCHE TU!! Ah dimenticavo...perchè non vuoi presentarti??ora che mi fai pensare sei proprio come Ed avvolto in un alone di misteri hihihi XD | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:05 | |
| ti lascio nel dubbio Rika, e comunque vi ho detto, non vi ha mentito, vi ha solo nascosto un piccolissimo particolare, come faccio io a saperlo? hm, so molte cose su Jake, dovrebbe connettersi tra poco. | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:08 | |
| Nooooo Daiiii Ed sul Seriooo sono una ragazza moltoooo curiosaa io.....non riesco a resistere quando le persone fanno così non potete!!!Okk è il tuo migliore amico??O un tuo amico??E che particolare??Uffff ti pregooooooooooo | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:10 | |
| em ciao ragazze, em, è si diciamo ke Ed ha detto il vero, mi sn dimenticato di dirvi una piccola cosetta, em, siamo....fratelloni , scusatemi se nn ve l' ho detto! :kisss: | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:12 | |
|
Ultima modifica di °Rika° il 24th Mag 2009, 22:23 - modificato 1 volta. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
| | | | ciao a tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |