|
| ciao a tutti | |
|
+4°Rika° kikka _Jacob_! _Edward_ 8 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
°Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:13 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:15 | |
| adirittura cm mai??' nn è poi questo grande scoop | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:19 | |
| No è io non capisco allora siete fratelli davvero???Cioè avete la stessa età e i vostri compleanni si differiscono di 5 mesi...vostra madre è una maga??E poi la cosa divertente due fratelli della stessa età entrambi appasionati della saga...e avete scelto i vostri nomi...cioè gli opposti?? Cioè succede che due fratelli siamo molto diversi (anche io e mia sorella siamo come la notte e il giono)...però entrambi ragazzi speciali... No oook ragazzi io sto andondo in tilt...sono sincera!!!E vero che è difficile capire i ragazzi XDXD | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:28 | |
| em Rika, scusa ma ho messo una data a caso, xk all' inizio nn credevo di affezionarmi così a questo sito, io ho 16 anni, Ed ne ha 17, scusate ancora, cmq, mmmm diciamo ke lui si vede di più in Ed, io di più in Jake, sn il più divertente della famiglia, lui il più maturo, hi hi hi hi | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:34 | |
| Nooooo siete uno spettolo :wow: ahah !!!!!...mmm ma siete fidandati???hihi skerzooo...comunque fortunate le vostre ragazze ahah.. le invidio davvero...deve essere una bella famiglia la vostra...siete entrambi molto sensibili, simpatici...le qualità non vi mancano Comunque chiariscimi una cosa è la tua data inventata o quella di tuo fratello??...perchè stranamente coincide perfettamente con quella di Rob che interpreta EDWaRD | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:37 | |
| quale? a em, è complicato, no no, Ed è nato a gennaio il 28, quella ke ho io adesso, ha scritto quella inventata xk ha visto ke l' avevo già usata io, cmq ah ah ah ah io nn sono fidanzato , lui si, e la sua ragazza è incredibilmente cotta, mai visto una cosa del genere | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:42 | |
| - _Jacob_! ha scritto:
- quale? a em, è complicato, no no, Ed è nato a gennaio il 28, quella ke ho io adesso, ha scritto quella inventata xk ha visto ke l' avevo già usata io, cmq ah ah ah ah io nn sono fidanzato , lui si, e la sua ragazza è incredibilmente cotta, mai visto una cosa del genere
Capito...mmm almeno uno dei due è libero XDXD ahah sto completamente fuori di testa...scusa Comunque capisco bene perchè la sua ragazza ne è cotta... Ma ormai mi devi levare l'ultima curiosità il suo vero nome?? Comunque davvero compliementi ad entrambi e dopodichè smetto..senòòò XD | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:44 | |
| faccio prima a dirti i miei veri dati, allora, nome Matteo, compleanno 13 maggio 1993, Edward invece è Davide, 28 gennaio 1992, ho usato i suoi dati xk è iscritto a parecchi siti, e i suoi dati sn registrati nel pc, adesso vi ho spiegato tutto scusate ancora, | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:50 | |
| Mmmm oook...sono sempre più confusa ma allora non era vera neppure la foto?? Oppure era tua fratello quello nella foto?? Ma quindi se è cosìhai mentito per tutto sto tempo...perchè no hai voluto rivelarti subito??cioè sei stato tu ad avere addirittura l'idea della foto per CONISCERCI MEGLIO... Peggio degli indovinelli XD | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:51 | |
| ah ah ah ah già in effetti, ho combinato un guaio vero? scusa | |
| | | °Rika°
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 22:58 | |
| | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 23:01 | |
| be ovviamente no, cm potrei??? sn sempre io Jake, cmq se volete sapere qualcosa su Ed chiedete pure hi h hi | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 24th Mag 2009, 23:19 | |
| già già sempre te, il solito furbastro, comunque Mary eccoti svelato il mio nome, Davide, scusate, forse avrei dovuto dirlo prima io, ma ho preferito così, ci si è messo lui nei casini. Eccoci presentati dunque, sapete tutto, ci sentiamo in giro per il forum. Ed | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 07:10 | |
| - _Edward_ ha scritto:
- Mary, non ho nessuna idea di cosa sia la perfezione, perchè nessuno lo è credo, comunque è così che devi continuare a pensarla, non sei anticonformista, sei solo...diversa, ..speciale, come te Rika, siete due ragazze molto interessanti, è bello parlare con voi, e vi prego, non riempitemi di complimenti come state facendo, non li merito, ok? Rika....credo alla promessa è .
a dimenticavo, questa è la sezione presentazioni, io non lo faccio, ma appena si connette Jacob chiedetegli chi è veramente, cioè non che vi abbia mentito, ma vi ha escluse da un piccolo particolare, mi aveva detto che l' aveva fatto, ciao ciao Ed I complimenti non li facciamo giusto x farli, ed! è solo quello che pensiamo: 6 speciale, interessante e sicuramente avrai altre 1000 belle qualità nascoste!!! :kisss: | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 07:23 | |
| :wow: :wow: :wow: Che storia!!! allora, Jake è Matteo e Ed è Davide...ok tutto chiaro! ma voi due lo sapevate dall'inizio oppure ed l'ha scoperto dopo? Cmq è fantastico: siete davvero rari, 2 fratelli speciali entrambi appassionati a twilight...beh, vi avvicinate molto alla "perfezione"!! VADB Marylù | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 13:55 | |
| | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 14:18 | |
| - _Jacob_! ha scritto:
- em ciao ragazze, em, è si diciamo ke Ed ha detto il vero, mi sn dimenticato di dirvi una piccola cosetta, em, siamo....fratelloni , scusatemi se nn ve l' ho detto!
:kisss: EEHHH???!!! tu... quando?? perchè?? cosa?? tu... JACOB!!! SIETE FRATELLONI!! cioè... FRATELLONI-ONI-ONI??!! tu, niente detto NOI!! (scusa, sono presa da una certa "federicoide", la mia malattia ) tu non ci hai detto niente?? non sono arrabbiata... sono stupita!! WOW!!
SONO FELICEEE!!! ma tu, quando ED è arrivato nel forum, ti 6 presentato!! cioè, hai fatto finta di niente come se proprio nn lo conoscessi...!! vabbè...xò, vi vedo come fratelli... si vi vedo proprio come fratelli!!
WOW RAGAZZI, VI VOGLIO UN BENE PAZZESCO A TUTTI E DUE!! MI PIACE QUESTA PARTE MISTERIOSA DI VOI, SOPRATTUTTO QUELLA TUA ED!! E LA SIMPATIA DI JACOB NON LA BATTE NINGUNOOOOOO!!! :teneri:
KIKKA... :kisss: | |
| | | _Jacob_!
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 15:30 | |
| em hi hi già infatti, volevo fargli uno skerzetto ma è troppo sveglio, XD | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 16:44 | |
| | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 21:15 | |
| non ci vuole tanto a scoprire i tuoi scherzi Jake, comunque non mi dire che hai anche caricato la mia foto, ragazze ha caricato foto? perchè sicuramente era mia | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 22:30 | |
| | |
| | | kikka
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 22:33 | |
| RAGAZZE (E RAGAZZI...!) GIULIA SI E' RICONNESSA!! EVVAIIIIIIIIIIII!!!! | |
| | | _Edward_
| Titolo: Re: ciao a tutti 25th Mag 2009, 22:42 | |
| si si me l' ha appena detto, era mia la foto che avete visto, .. | |
| | | Eye's SwanVampire
| | | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: ciao a tutti 26th Mag 2009, 10:38 | |
| - _Edward_ ha scritto:
- si si me l' ha appena detto, era mia la foto che avete visto, ..
Beh, allora vogliamo vedere una foto di Jacob (Matteo), visto che è stato lui a proporre di mettere le nostre foto x conoscerci meglio...o no ragazzi, che ne dite??? io la aspetto!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti | |
| |
| | | | ciao a tutti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |