The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti

Andare in basso 
+4
°Rika°
kikka
_Jacob_!
_Edward_
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

ciao a tutti - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime26th Mag 2009, 17:24

ragazzi che storia!!!!stranamente ci ho capito qualcosa Very Happy comunque,fatevelo dire ragazzi,siete entrambi fantastici Exclamation

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime26th Mag 2009, 23:16

oddio scusate,io arrivo sempre un pò in ritardo,comunque...wow che storia ragazzi!!
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime27th Mag 2009, 00:17

kikka ha scritto:
°Rika° ha scritto:

Kikkaaa quella che hai descritto non sono io non potrà mai essere!!!...sei te invece....sei davveroo un amoreee ti adorissimoooo...ti voglioo bene :teneri: :teneri: Sei davvero una bella persona... Wink Razz
Ciaoo :kisss:

ok RIKA, ora ti ammaxo!! + mi fai complimenti + io penso k 6 una persona fantastica!!! fantastica, fantastica, fantastica, FANTASTICAAAA!!!! Quindi... NON MI CONTRADDIRE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

tvb tvb tvb tvb tvb tvb... TVTTTTTTTTTTTTTTB!!!!!!!!!!!!!!!!

TADB KIKKA Wink
Okok non ti contraddico...ok per far contente entrambe siamo pari (anche se tu lo sei un pò di più Wink Razz )!!!hihi
Ti voglioooooooooo tantissimissimoooooooooo bene anch'io non vedo l'ora di incortrarti...così conoscerò di persona un'amica davvero speciale...anche gli altri voglio incontrare XDXD m'incuriosite...tutti così SPECIALIi...tra voi non c'è una sola persona normale..!
TADB anch'io :kisss:
°Rika°

°Rika°

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime27th Mag 2009, 00:21

--Marylù-- ha scritto:
_Edward_ ha scritto:
si si me l' ha appena detto, era mia la foto che avete visto, ..

Beh, allora vogliamo vedere una foto di Jacob (Matteo), visto che è stato lui a proporre di mettere le nostre foto x conoscerci meglio...o no ragazzi, che ne dite??? io la aspetto!!
Sisi Marylù io concordo con te!!!!Matteo visto che l'idea è stata proprio tua...ce lo devi!!!l'aspetto anch'io una tua foto XDXD Razz
_Edward_

_Edward_

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime27th Mag 2009, 00:24

esatto, l' aspettiamo tutti , Cool
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime27th Mag 2009, 17:10

°Rika° ha scritto:
kikka ha scritto:
°Rika° ha scritto:

Kikkaaa quella che hai descritto non sono io non potrà mai essere!!!...sei te invece....sei davveroo un amoreee ti adorissimoooo...ti voglioo bene :teneri: :teneri: Sei davvero una bella persona... Wink Razz

ok RIKA, ora ti ammaxo!! + mi fai complimenti + io penso k 6 una persona fantastica!!! fantastica, fantastica, fantastica, FANTASTICAAAA!!!! Quindi... NON MI CONTRADDIRE!!! Very Happy Very Happy Very Happy

TADB KIKKA Wink
Okok non ti contraddico...ok per far contente entrambe siamo pari (anche se tu lo sei un pò di più Wink Razz )!!!hihi
Ti voglioooooooooo tantissimissimoooooooooo bene anch'io non vedo l'ora di incortrarti...così conoscerò di persona un'amica davvero speciale...anche gli altri voglio incontrare XDXD m'incuriosite...tutti così SPECIALIi...tra voi non c'è una sola persona normale..!

Rika, 6 fantastica! ok ora basta... Very Happy !!

kikka ti vuole benee!!
(LL)
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime27th Mag 2009, 17:14

kikka ha scritto:
°Rika° ha scritto:
kikka ha scritto:
°Rika° ha scritto:

TADB KIKKA Wink

Rika, 6 fantastica! ok ora basta... Very Happy !!

kikka ti vuole benee!!
(LL)

K STRANO K E' QUESTO MESSAGGIO!!!!! Very Happy !! comunque mi sono dimenticata di dire k anke io muoio dalla voglia di conoscerti, ovviamente anke gli altri, tra cui una voglia tremenda di incontrare i due FRATELLONI TWILIGHTERS!! vi voglio bene raazzi!! a tutti tutti tutti!!
-Veronica-

-Veronica-

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime28th Mag 2009, 18:38

Pure se in ritardo, benvenuto anche da parte mia Edward!!
Spero tanto di poter conoscere meglio anche te e che verrai spesso a trovarci e a unirti alle nostre discussioni!! baci!!
Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti - Pagina 3 Icon_minitime

ciao a tutti
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ehm..ciao...
» ciao ciao ciao