|
| Ci sono anche io!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Claire de Lune
| Titolo: Ci sono anche io!! 25th Mag 2009, 23:17 | |
| Ciao a tutti,mi chiamo Antonella ho 16 frequento il liceo linguistico e sono un fan sfegatata della saga di Twilight di Stephenie Meyer ...ho letto tutti i libri e visto il film miliardi di volte (lo so a memoria)...Aspetto con ansia l'uscita di New Moon e prego che Steph si convinca al più presto e pubblichi Mindnight Sun... La saga per me è un chiodo fisso e spero di riuscire a essere molto presente su questo forum... Un Bacione a Tutti!!!! | |
| | | Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: Ci sono anche io!! 25th Mag 2009, 23:32 | |
| ehy ciaoo!!! a quanto pare sono la prima a commentare,comunque piacere io sono Alessandra ho 16 anni frequento il liceo classic e vivo a Roma,sono contenta del fatto che hai deciso di unirti a noi,per qualunque cosa comunque sappi che sono qui..spero di conoscerti meglio.. già abbiamo qualcosa in comune...twilight e Co.! comunque BENVENUTA e buona permanenza! Bacioni -TaT@- | |
| | | Claire de Lune
| Titolo: Re: Ci sono anche io!! 25th Mag 2009, 23:47 | |
| Grazie m1000000 per il benvenuto Alessandra...Sxò di conoscerti mejio...
"Nella presentazione ho dimenticato di dire che adoro Robert Pattinson ed ank a sua musica è uno dei miei cantanti preferiti(ank se professionalmente non lo è)xò di decida ad incidere un Cd xk ha una voce stupenda oltre a Rob e la saga della Meyer le mie passioni sono Ligabue,Vasco e la lettura..."
A te cosa piace ascoltare?? | |
| | | --мαяуℓù--
| | | | -Veronica-
| Titolo: Re: Ci sono anche io!! 28th Mag 2009, 18:45 | |
| Ciao Antonella!! Benvenuta!!! Io sono Veronica, ho 20 anni e sono della provincia di Messina! Spero che ti troverai bene qui e che verrai a trovarci spesso! Anch'io come te amo la saga di Twilight e la Meyer, naturalmente, ma anche Ligabue e la lettura!! Bacioni a presto!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ci sono anche io!! | |
| |
| | | | Ci sono anche io!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |