The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Ci sono anche io!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Claire de Lune

Claire de Lune

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime25th Mag 2009, 23:17

Ciao a tutti,mi chiamo Antonella ho 16 frequento il liceo linguistico e sono un fan sfegatata della saga di Twilight (LL) di Stephenie Meyer I love you ...ho letto tutti i libri e visto il film miliardi di volte (lo so a memoria)...Aspetto con ansia l'uscita di New Moon (LL) e prego che Steph si convinca al più presto e pubblichi Mindnight Sun...
La saga per me è un chiodo fisso e spero di riuscire a essere molto presente su questo forum...
Un Bacione a Tutti!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime25th Mag 2009, 23:32

ehy ciaoo!!! a quanto pare sono la prima a commentare,comunque piacere io sono Alessandra ho 16 anni frequento il liceo classic e vivo a Roma,sono contenta del fatto che hai deciso di unirti a noi,per qualunque cosa comunque sappi che sono qui..spero di conoscerti meglio..
già abbiamo qualcosa in comune...twilight e Co.!
comunque BENVENUTA e buona permanenza!
Bacioni
-TaT@-
Claire de Lune

Claire de Lune

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime25th Mag 2009, 23:47

Grazie m1000000 per il benvenuto Alessandra...Sxò di conoscerti mejio...

"Nella presentazione ho dimenticato di dire che adoro Robert Pattinson ed ank a sua musica è uno dei miei cantanti preferiti(ank se professionalmente non lo è)xò di decida ad incidere un Cd xk ha una voce stupenda oltre a Rob e la saga della Meyer le mie passioni sono Ligabue,Vasco e la lettura..."

A te cosa piace ascoltare??
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime26th Mag 2009, 10:00

Ciau Antonella... io sono Maria Luisa, e anche io frequento il liceo linguistico!!!! benvenuta nel forum... sono certa che ti troverai bene! in ogni caso se hai bisogno di qualcosa conta su di me... spero che ci conosceremo meglio, anche perchè abbiamo già 2 passioni in comune: twilight e le lingue, chissà che non ne abbiamo altre!!!
allora a presto... fai un giro nel forum e poi dimmi che ne pensi...
:kisss: lol!
-Veronica-

-Veronica-

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime28th Mag 2009, 18:45

Ciao Antonella!! Benvenuta!!!
Io sono Veronica, ho 20 anni e sono della provincia di Messina!
Spero che ti troverai bene qui e che verrai a trovarci spesso!
Anch'io come te amo la saga di Twilight e la Meyer, naturalmente, ma anche Ligabue e la lettura!!
Bacioni a presto!!
Contenuto sponsorizzato

Ci sono anche io!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono anche io!!   Ci sono anche io!! Icon_minitime

Ci sono anche io!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono teo
» Sono nuova