The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
martycullenvampiretta




Data d'iscrizione : 03.06.09

ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Empty
MessaggioTitolo: ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!   ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 17:16

💘 ciao!!!sono nuova...adoro twilight e ho letto tt i libri come i veri fans del resto!!adoro Love BangBang (LL)
edward ma anke jacob mi sta simpatico... Exclamation di vampire femmine mi piace alice perchè all'inizio ha un passato misterioso e soprattutto perchè sà prevedere il futuro... Very Happy un saluto ha tt quanti spero di divertirmi qui!!! Exclamation
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!   ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Icon_minitime3rd Giugno 2009, 19:06

Ciao martycullenvampiretta e benvenuta nel forum! immagino che il tuo nome sia Martina, o sbaglio? io mi chiamo Maria Luisa, qui nel forum Marylù! qui come te tutti noi amiamo twilight e tutta la saga! anche a me come vampira femmina piace Alice, ma la mia preferita è Bella... invece il mio vampiro del BangBang è Edward!!!
per quanto riguarda jacob, inizialmente lo odiavo, ora lo sto rivalutando... ma mi fa ancora molta rabbia!! Evil or Very Mad
Beh, che dirti +? sicuramente avremo modo di conoscerci meglio... conoscerai molte persone interessanti qui nel forum e scoprirai moltissime cose nuove sulla saga e sui personaggi!!! per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno puoi contare sul mio aiuto!!!! ti auguro una buona permanenza!!!!

:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Eye's SwanVampire




Data d'iscrizione : 28.04.09

ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!   ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Icon_minitime4th Giugno 2009, 11:36

ehy ciao!!! molto piacere io sono alessandra e come tutte qui sono anche io una fun di twilight!!per quanto mi rigurda i miei vampiri preferiti sono Emmett,EDWARD e Jasper,perchè pur essendo un pò misterioso e impacciato lo trovo simpatico!Jacob mi piace abbastanza..soprattutto per "l'evoluzione"(in tutti i sensi..eheh)che fa dal primo al secondo libro..invece delle vampire mi piace molto Alice,ma anche Esme..
bhe che dire?!? BENVENUTA! e vedrai che qui ti troverai benissimo!un bacino sao sao
Tat@
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!   ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao!!eccomi sn nuova...spero di divertirmi qui!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: