|
| CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. | |
| | Autore | Messaggio |
---|
TATiNA_LOVE_TWiLiGHT
| | | | --мαяуℓù--
| | | | ulietta
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 20:29 | |
| | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 20:54 | |
| Ciao Giulia, scusami se te lo dico ma non è qui che devi presentarti... ma nella sezione "°Who are you" affinchè tutti possano sapere che sei entrata a far parte del forum!!!!! cmq io ti anticipo il mio benvenuto...io sono Maria Luisa!!! sono certa che avremo modo di conoscerci meglio...mi raccomando,corri a presentarti!!!! | |
| | | ulietta
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 21:02 | |
| nn riesco a capire dove mi devo presentare ..... nn ho mai ftt parte di un forum e sn un po in difficoltà lo ammetto
uliet | |
| | | kikka
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 22:15 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 22:59 | |
| ciao Giulia io sono Cristiana e sono di Roma....lo sai che anche io ho trovato il forum cercando quello che Bella aveva cercato a sua volta su internet?è strano lo so ma ne avevo voglia spero che ti troverai bene in questo forum proprio come mi ci trovo bene io ti giuro che non è complicato perchè qui fai amicizia facilmente te lo garantisco...poi se l'ho fatta io che sono moooooolto timida.... comunque ancora una volta BENVENUTA un forte abbraccio KIKKA | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 4th Giugno 2009, 23:02 | |
| ciao Paola come ho detto prima sono Cristiana e come te sono innamorata di Twilight ma in questo forum chi non lo è???? ti auguro di trovarti bene in questo fantastico forum un abbraccio :teneri: KIKKA | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 5th Giugno 2009, 01:14 | |
| - ulietta ha scritto:
- nn riesco a capire dove mi devo presentare ..... nn ho mai ftt parte di un forum e sn un po in difficoltà lo ammetto
uliet Nella home, all'inizio c'è la sezione che si chiama Who are you... beh è semplice, è lì che devi presentarti!!!!! fammi sapere come va a finire!!!! :kisss: | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. 5th Giugno 2009, 12:36 | |
| Benvenute a tutte!!!! ahahah!!!! pure io ho trovato questo fantavolante forum cercando le cose che scrive bella nel film!!!!!...ed è stata una delle mosse migliori che io abbia mai fatto in vita mia, davvero ragazzi...siete speciali, tutti... |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. | |
| |
| | | | CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |