The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TATiNA_LOVE_TWiLiGHT

CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Empty
MessaggioTitolo: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 16:32

CiAO.. iO SONO VERAMENTE iNNAMORATA Di TWiLiGHT.. Mi CHiAMO PAOLA.. HO LETTO TUTTi i LiBRi CHE PARLANO DELLA STORiA D'AMORE Di EWARD E BELLA.. Mi SONO ViSTAE RiViSTA 300 VOLTE iL FiLM.. iO NON Vi CONOSCO.. MA PUR SAPENDO CHE ANCHE VOi SiETE FAN DELLA SAGA Di TWiLiGHT GiA' Mi STATE SiMPATiCHE.. SONO Di ROMA, HO TREDiCi ANNi E FREQUENTO LA SECONDA MEDiA ALLA SCUOLA LARGO CASTEL SEPRiO.. NON VEDO L'ORA Di CONOSCERVi (LL)
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 17:57

Ciao Paola!!!! Benvenuta nel forum!!!! io mi chiamo Maria Luisa, ho quasi 17 anni (li compirò a settembre), vivo in Calabria e frequento il 3° anno di liceo linguistico!!! sono sicura che anche quando ci avrai conosciuti bene potrai dire che siamo simpatici... qui siamo come una grande famiglia, tutti uniti dalla stessa passione!!!! sono certa che ti troverai bene qui nel forum... se hai bisogno di qualcosa conta pure sul mio aiuto!!!! Buona permanenza!!! Very Happy
ulietta

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 20:29

ciao io sono Giulia e sono di Napoli ho trovato questo forum xk volevo vedere se esisteva davvero il sito che bella trova nel film....
ho letto tutti i li ho divorati + che letti ... me li ha fatti coprire la mia mijore amika e la ringrazio molto
nn ero mai antrata prima d'ora in un form xk credo che sono solo perdite di tempo ma questo mi attirava molto
grazie della vostra creazione!!!
ah.. quasi dimenticavo io e bella habbiamo una cosa in comune siamo nate lo stesso giorno solo che io il 13 settembre faccio 15 anni nn 18 ^^ ma i ha resa comunque felice questa scoperta mentre leggevo ^^ I love you

adoro "CLAIR DE LUNE"
GRAZIE ANCORA What a Face Very Happy
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 20:54

Ciao Giulia, scusami se te lo dico ma non è qui che devi presentarti... ma nella sezione "°Who are you" affinchè tutti possano sapere che sei entrata a far parte del forum!!!!! cmq io ti anticipo il mio benvenuto...io sono Maria Luisa!!! sono certa che avremo modo di conoscerci meglio...mi raccomando,corri a presentarti!!!!
ulietta

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 21:02

nn riesco a capire dove mi devo presentare ..... nn ho mai ftt parte di un forum e sn un po in difficoltà lo ammetto

uliet
kikka

kikka

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 22:15

CIAO PAOLA! CIAO GIULIA! sono felice k entrino mano a mano tante fan nel forum della storia d'amore ( nn dimentikiamoci IMPOSSIBILE ) + bella di tutti i tempi!! Io sono Federica ma qui mi potete kiamare KIKKA! Ho 12 anni e sono di Roma.... apprezzo molto il fatto k GIULIA sia nata lo stesso giorno della nostra BELLA Very Happy e k anke lei cm me ha trovato questo forum x vedere se esistesse il sito dove Bella scopre le caratteristike dei vampiri, quindi SIAMO MOOLTO SIMILI IO E TE GIULIA (LL) !! Ovviamente, come tutti quelli k fanno parte del forum, ho letto tutti e 4 i libri almeno 3 volte...(d'altronde TWILIGHT è stato il primo libro k ho letto in tutta la mia vita Smile !) DOPO QUESTA PRESENTAZIONE VI AUGURO K IL FORUM VI PIACCIA E K VI DIVERTIATE A SCOPRIRE COSE K NEMMENO POTRESTE IMMAGINARE SU.... TWILIGHT & SAGA!!

KISS KISS KIKKS
(LL)
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 22:59

ciao Giulia io sono Cristiana e sono di Roma....lo sai che anche io ho trovato il forum cercando quello che Bella aveva cercato a sua volta su internet?è strano lo so ma ne avevo voglia Embarassed spero che ti troverai bene in questo forum proprio come mi ci trovo bene io Very Happy ti giuro che non è complicato perchè qui fai amicizia facilmente te lo garantisco...poi se l'ho fatta io che sono moooooolto timida.... Embarassed comunque ancora una volta

BENVENUTA un forte abbraccio

BangBang KIKKA BangBang
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime4th Giugno 2009, 23:02

ciao Paola come ho detto prima sono Cristiana e come te sono innamorata di Twilight ma in questo forum chi non lo è???? Very Happy ti auguro di trovarti bene in questo fantastico forum un abbraccio :teneri:

BangBang KIKKA BangBang
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime5th Giugno 2009, 01:14

ulietta ha scritto:
nn riesco a capire dove mi devo presentare ..... nn ho mai ftt parte di un forum e sn un po in difficoltà lo ammetto

uliet

Nella home, all'inizio c'è la sezione che si chiama Who are you... beh è semplice, è lì che devi presentarti!!!!! fammi sapere come va a finire!!!! :kisss:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime5th Giugno 2009, 12:36

Benvenute a tutte!!!! ahahah!!!! pure io ho trovato questo fantavolante forum cercando le cose che scrive bella nel film!!!!!...ed è stata una delle mosse migliori che io abbia mai fatto in vita mia, davvero ragazzi...siete speciali, tutti...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..   CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi.. Icon_minitime

CiAO SONO NUOVA.. VOLEVO PRESENTARMi..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti sono nuova
» ciao a tutti!!sono nuova!!
» Sono nuova
» Hey, sono nuova =)
» Sono nuova