[center]
Ciao Ragazzi, sono nuova, mi sono appena iscritta.
E' da pochissimo che seguo la saga, ma è bastato poco per farmici innamorare.
L'anno scorso pensavo che Twilight fosse una cosa per teenager, mentre devo dire che mi sono ricreduta, ho guardato il film, subito dopo sono andata a vedere al cinema new moon, e adesso sto leggendo all'impazzata Eclipse per poi buttarmi tutto d'un fiato su Breaking dawn.
Ovviamente poi leggerò anche gli altri due che mi sono lasciata indietro, ma per togliermi la troppa suspance finisco il racconto per poi riprenderlo.
So che non è normale, ma è lo scopo di questa saga non renderci più persone normali
..
Io Adesso sto facendo delle ricerche, per capire quando effettivamente verrà girato bracking dawn. Avrei intenzione di andare a vedere le riprese a Forks, ci terrei davvero molto, perchè questa saga mi ha dato delle notevoli emozioni che nessun altro racconto mi ha dato.
Spero di riuscire nella mia impresa e se ci riuscirò vi prometto che posterò tante foto *_* "se non mi arrestano prima"
Io non mi sono ancora presentata.. oh mio Dio scusate.
llora io mi chiamo Veronica, ho 21 anni e vivo a Bologna.
Attualmente sono in cerca di occupazione, ma mi piacerebbe fare o la costumista teatrale oppure la make up artist.
I miei Hobby sono la grafica computer, il ricamo, la buona cucina e da poco come ho detto leggere the twilight saga.
Spero di trovarmi bene qui con voi, mi sento gia a casa e complimenti per il bellissimo forum!
:kisss: :kisss: :kisss: