The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sono nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Veronica Cullen




Data d'iscrizione : 01.12.09

Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 00:08

[center]
Ciao Ragazzi, sono nuova, mi sono appena iscritta.
E' da pochissimo che seguo la saga, ma è bastato poco per farmici innamorare.
L'anno scorso pensavo che Twilight fosse una cosa per teenager, mentre devo dire che mi sono ricreduta, ho guardato il film, subito dopo sono andata a vedere al cinema new moon, e adesso sto leggendo all'impazzata Eclipse per poi buttarmi tutto d'un fiato su Breaking dawn.

Ovviamente poi leggerò anche gli altri due che mi sono lasciata indietro, ma per togliermi la troppa suspance finisco il racconto per poi riprenderlo.
So che non è normale, ma è lo scopo di questa saga non renderci più persone normali Razz.. ILU

Io Adesso sto facendo delle ricerche, per capire quando effettivamente verrà girato bracking dawn. Avrei intenzione di andare a vedere le riprese a Forks, ci terrei davvero molto, perchè questa saga mi ha dato delle notevoli emozioni che nessun altro racconto mi ha dato.
Spero di riuscire nella mia impresa e se ci riuscirò vi prometto che posterò tante foto *_* "se non mi arrestano prima" Razz

Io non mi sono ancora presentata.. oh mio Dio scusate.

llora io mi chiamo Veronica, ho 21 anni e vivo a Bologna.
Attualmente sono in cerca di occupazione, ma mi piacerebbe fare o la costumista teatrale oppure la make up artist.
I miei Hobby sono la grafica computer, il ricamo, la buona cucina e da poco come ho detto leggere the twilight saga.

Spero di trovarmi bene qui con voi, mi sento gia a casa e complimenti per il bellissimo forum!

:kisss: :kisss: :kisss:
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime2nd Dicembre 2009, 17:27

Ciao Veronica, io sono Clementina e come puoi vedere (guardando la mia età) la saga di Twilight appassiona tutti indipendentemente dall'età anche io come te ho visto prima il film e poi ho scoperto i libri (anche se devo dire che io li ho letti in ordine partendo da Twilight, se vuoi un consiglio riprendi dal primo e vai avanti non leggere prima Breaking Dawn, anche se hai già visto i primi due film, leggere i libri è un emozione indescrivibile....), comunque benvenuta! Sono nuova Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Veronica Cullen




Data d'iscrizione : 01.12.09

Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 16:42

Grazie Clementina, seguirò il tuo consiglio *.*
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 16:50

Di niente Veronica, ti posso assicurare che per me sono i libri più belli che abbia mai letto.... ciao, ciao Sono nuova 895718
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime3rd Dicembre 2009, 17:09

ciao io sono kikka
concodro con cleme ti consiglio di leggerli dal primo perchè sono veramente fantatsici Very Happy
spero ti troverai bene qui con noi
se hai bisogno di qualche cosa chiedi pure a me
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova   Sono nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giooooooooooornooooooooooooooo!!! NUova twilighter!!
» Hey, sono nuova =)
» sn nuova!!!
» sono nuova!!
» nuova cullen's fan :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: