| curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? | |
|
+3K i k k a --мαяуℓù-- liliana94 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:31 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:35 | |
| a volte mi chiedo: c' è un nemico comune per vampiri e licantropi?? non è victoria, è mia sorella!!! baci... anzi morsetti :kisss: tvtttttb kikka, vv1kdb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:39 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:47 | |
| ahahahahahah!!! oh, digli che anche il mestiere del cane non è male mia sore è più piccola, purtroppo baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:49 | |
| ahahahah glielo devo suggerire....il mio persegutore e condanna a morte ha 17 anni la tua?? KIKKA | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:57 | |
| 9... perchè io??? perchè???? ecco da chi si è ispirata zia step x i volturi!!!! baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 22:58 | |
| ahahahahahahahahahah vabbè ognuno a casa ha il suo supplizio da sopportare....ma perchè non sono figlia unica?? | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:02 | |
| LO DICI A ME??? ALMENO I VOLTURI SONO BELLI... invece qui... baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:03 | |
| XDXDXDXXD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:08 | |
| dico sul serio, forse sono un vampiro: non sono ancora morto è incredibile!!! forse sono immortale... adesso provo... 5° piano, mi butto, aaaaahhhh, ospedale risultato: sono tutto fasciato ma... vivo!!! lei viene a farmi visita... ok, non sono immortale baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:10 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:13 | |
| sono cugino di jasper allora... lui è immortale, ma sai chi potrebbe mettere fine alla sua esistenza: è più piccola di me ma molto più fastidiosa... povero jasper!!! baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:16 | |
| jasper è un pazzo psicopatico??? baci... anzi morsetti :kisss: tv1kdbxseo kikka, vvttttb a tt cipollone | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:19 | |
| no ahahahahahhahahahahaha ma riesce a cambiare l'umore e anche tu.....ahahahahahahahahahah | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:19 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 18th Giugno 2009, 23:22 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
cipollone
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 01:28 | |
| oddio ragà... troppi complimenti... mi viziate troppo! cmq vi ringrazio perchè mi sapete apprezzare! forse qualcun'altro mi avrebbe considerato una noia mortale... anche voi siete mitici!!!!! ora vi rispondo uno per volta:
Vi adoro ragazzi...anzi amici! mi fate sentire così speciale anche se non lo sono... quelli speciali siete voi! Vi straaaaaaamoooooo di bene... :innamorato: :teneri: :teneri: | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:28 | |
| | |
|
| |
Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:30 | |
| Bhe io credo che come concetto sia molto semplice.. Anche non conoscendo nei dettagli la storia di Romeo e Giulietta è intuibile il significato della frase
"Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio."
Teoricamente le gioie violente sono paragonabili a ciò che Bella prova nello stare con Edward,ma proprio nel momento in cui tutto sembra così perfetto questa gioia così potente viene distrutta da una fine altrettanto violenta..e cioè dal fatto che Edward se ne vada..
Quindi il "morire nel loro trionfo,come la polvere da sparo e il fuoco"....è paragonabile al fatto che nel momento in cui tutto è perfetto,la perfezione trova la sua fine effimera..(diciamo che è un pò come la pensava Leopardi..io penso..per arrivare alla gioia bisogna attraversare il dolore..solo che in maniera opposta..la gioia comporta sempre dolore)..
Credo che per quanto riguarda New Moon sia così.. | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:45 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
♥Biby♥
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? | |
| |