| curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? | |
|
+3K i k k a --мαяуℓù-- liliana94 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
--мαяуℓù--
| |
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:51 | |
| Sono felice di averti aiutata Biby!!!! Ti voglio un mondo di bene!!! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:55 | |
| anche io marylù!!!!!!!!!! | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 13:58 | |
| - --Marylù-- ha scritto:
oddio ragà... troppi complimenti... mi viziate troppo! cmq vi ringrazio perchè mi sapete apprezzare! forse qualcun'altro mi avrebbe considerato una noia mortale... anche voi siete mitici!!!!! ora vi rispondo uno per volta:
Vi adoro ragazzi...anzi amici! mi fate sentire così speciale anche se non lo sono... quelli speciali siete voi! Vi straaaaaaamoooooo di bene... :innamorato: :teneri: :teneri: ma di niente cucciolina mia (ti posso kiamare così?) le tue spiegazioni sono davvero molto ma molto brillanti X cipollone= sei mitico!!!! muoio sempre dal ridere quan do ci sei tu!!! t.v.b | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 19th Giugno 2009, 14:20 | |
| sono anche io d'accordo con voi ragazze!!! cipollone è fantastico !!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 24th Giugno 2009, 16:51 | |
| mi piace essere viziato... | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 24th Giugno 2009, 17:43 | |
| Hihihi... non ti cullare troppo però! scherzo!!!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 24th Giugno 2009, 17:44 | |
| cercherò di cullarmi quanto basta... | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 25th Giugno 2009, 12:45 | |
| oddio ragazzi scusate se mi ripresento ora!!!!!! ho avuto un sacco di problemi cn quella stupida di ferraglia kiamata PC!!!! :grr: cmq cipollone nn ti cullare troppo tra noi femmine!!!!! Bella la tua immagine!! X MARYlù=scs se nn ti ho risposto ora cmq si ora vado a vedere il msg!!! T:V:B!!!!! ma tanto e anke agli altri compreso il mio angioletto!!!! :teneri: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 25th Giugno 2009, 13:18 | |
| - Rose Cullen ha scritto:
- cmq cipollone nn ti cullare troppo tra noi femmine!!!!! Bella la tua immagine!!
grazie!!! mi cullerò quanto basta | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 25th Giugno 2009, 21:01 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 25th Giugno 2009, 21:57 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? 26th Giugno 2009, 12:56 | |
| modestamente... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? | |
| |
|
| |
| curiosita...........????!!!!chi mi toglie alcuni dubbi? | |
|