| Cio..io sono nuova nel forum!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
♥Biby♥
| Titolo: Cio..io sono nuova nel forum!! 6th Giugno 2009, 16:17 | |
| Ciao!! Io mi chiamo Bianca e ho 15 anni. Sono nuova nel forum quindi mi piacerebbe conoscervi meglio. Sono sicura che siete molto simpatici. Mi piace tantissimo Twilight, il film, ma anche tutti i quattro i libri. Il mio preferito e Breaking dawn. Ho trovato il forum per caso cercando COLD ONE per vedere se esiste davvero la leggenda che ha trovato Bella nel film. Sono felice di aver trovato il forum. | |
|
| |
MissBella
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 6th Giugno 2009, 17:36 | |
| Ciao!! io sono Sara io sono iscritta poco nel forum ma so che ti troverai bene Sai anche io sono arrivata qui cercando COLD ONE beh sappi che in questo forum troverai tutto e di più kiss kiss BUONA PERMANENZA 4 EVER :teneri: :teneri: :teneri: :teneri: | |
|
| |
--мαяуℓù--
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 6th Giugno 2009, 18:12 | |
| Ciao Bianca, benvenuta tra noi! io sono Maria Luisa, Marylù nel forum!!! sai, anche io ho trovato il forum come te... credo che x la maggior parte degli iscritti sia andata così!!!!! sono certa che ti troverai molto bene e che presto faremo amicizia e ci conosceremo meglio... fai un giretto per il forum e divertiti!!!! ci sentiamo presto!!! :kisss: | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 7th Giugno 2009, 21:41 | |
| ciao Biby ,lo sai che è strano anche io sono andata su ointernte e ho cercato su cold one x vedere se c'era quella leggenda.....purtroppo no pero in cambio ho trovato questo mitiko anzi...."DIVINO"....forum!Hai proprio ragione qui tutti sono simpatici!!!! PS:lo devo prp leggere breakin dawn!!!!hihi by maggiexoxo | |
|
| |
Eye's SwanVampire
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 8th Giugno 2009, 16:24 | |
| ciao Bianca!!io mi chiamo Alessandra ed ho 16 anni.. anche io come te e molte altre a quanto pare sono arrivata qui cercando le varie leggende di Twilight.. per quanto mi riguarda il mio preferito è New Moon anche se secondo altri è il meno romantico per il fatto che Edward va via da Bella è stringe invece amicizia con Jacob.. comunque benvenuta nel forum vedrai che ti troverai benissimo!! BACIONI -Ale- | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 9th Giugno 2009, 15:48 | |
| Ragazze scusate tanto ma mi sono scordata di ringraziarvi per il benvenuto, ma le notizie che ho trovato sul forum mi hanno presso subito e quindi mi sono scordata. Mi dispiace tantissimo Spero che mi perdonerete Kiss kiss. Biby :kisss: | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 9th Giugno 2009, 21:37 | |
| sisi sei perdonata!!hihi ciaooo by maggie xoxo un bacio alle mie stelline! | |
|
| |
-Veronica-
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! 12th Giugno 2009, 16:04 | |
| grazie per il benvenuto veronica!! il piacere è mio. non fa niente se non mi hai dato il benvenuto prima... sono contenta di conoscerti anche adesso ci sentiamo. a presto. ciao :kisss: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cio..io sono nuova nel forum!! | |
| |
|
| |
| Cio..io sono nuova nel forum!! | |
|