| ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
AleBlueRose
| Titolo: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 14:23 | |
| Ciao! mi chiamo Alessandra e ho 18 anni, ovviamente adoro la saga di Twilight che ho conosciuto l'estate scorsa... Che dire? amo scrivere, e ho scritto un romanzo.. ora mi sto dedicando a New Moon dal punto di vista di Jacob! <3 a proposito, qui c'è una sezione per le fan fiction?? spero di trovarmi bene un bacio, BlueRose | |
|
| |
Rosa
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 15:16 | |
| Ciao alessandra!!!!!!!! Benvenuta nel forum !!!!!!!!!! Io sono bianca, biby nel forum, e ho 15 anni. Non ci posso credere...hai scritto un ROMANZO ?????????????? Di cosa parla??? Ci puoi raccontare qualcosa?? Sono molto interessata. Mi piace tantissimo leggere, soprattutto i libri della Meyer. Ancora una volta BENVENUTA e spero che ti troverai molto bene con noi Tanti baci. Biby :kisss:ù | |
|
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 15:31 | |
| Eheh che bello, mi fa piacere conoscervi, ragazze XDD comunque, il mio romanzo non è lunghissimo (solo novanta pagine) ma se volete posso farvelo avere via mail in formato pdf! Che ne dite? potrebbe interessarvi? mi piacerebbe avere dei parereri! | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 15:39 | |
| Sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! io sono molto interessata al tuo romanzo!!!!!!!!!!!!! e voglio che tu me lo mandi cosi lo lego. Grazie mille!!!!!!! se poi vuoi dopo ti posso pure dare il mio prere e magari dirti se mi è piaciuto !!!!!!!!! ti ho appena conosciuto e mi sei molto simpatica ale:) ti posso chiamare ale, perché e cosi come chiamo una mia amica e mi è più facile...ma se ti da fastidio dimmelo. Kiss kiss. Biby :kisss: | |
|
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 15:44 | |
| No no tranquilla, puoi chiamarmi tranquillamente Ale XDD cmq è un romanzo un pò dark e noir, ma è una storia d'amore XD se vuoi dammi la tua mail che te lo passo così se lo leggi mi farai anche sapere!! Anche tu mi stai simpatica, diventeremo amiche, spero | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 15:55 | |
| Si anche io lo spero ( che diventeremo buone amiche)!!!!!!!!! La mia mail è C_Biby_93@yahoo.com Lo leggero al più presto cosi ti dirò la mia opinione al riguardo. comunque so gia che sarà una storia molto bella. Kiss kiss. Biby :kisss: | |
|
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 16:07 | |
| | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 16:31 | |
| l'ho gia ricevuto. grazie mille ale. comincio a leggerlo e poi ti dico. OK??
Tanti baci Biby. | |
|
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 9th Giugno 2009, 16:42 | |
| Certo grazie mille! UN abbraccio :* | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: ciao a tutti! 10th Giugno 2009, 12:45 | |
| ALE TI PREGO POTRESTI MANDARLO ANKE A ME??????????????????????? MANDA A QUESTA E-MAIL u.madeo@italfarmaco.comGRAZIE MILLE NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss UN ABBRACCIO ^^ | |
|
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 10th Giugno 2009, 12:50 | |
| mandato! fammi sapere che ne pensi: MI RACCOMANDO! anche se non ti piace | |
|
| |
Rosa
| |
| |
AleBlueRose
| Titolo: Re: ciao a tutti! 10th Giugno 2009, 22:08 | |
| Fammi sapere!! | |
|
| |
-Veronica-
| Titolo: Re: ciao a tutti! 10th Giugno 2009, 23:06 | |
| Ciaooooooooo!! Benvenuta!!! ^^ Io sono Veronica!! Come te amo naturalmente la saga di Twilight!! Lo manderesti anche a me???? sono curiosaaa e poi mi piace tanto leggere..soprattutto romanzi!! La mia e-mail è veri-89@live.itgrazie baci!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! | |
|