The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ciao a tutti!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 14:23

Ciao! mi chiamo Alessandra e ho 18 anni, ovviamente adoro la saga di Twilight che ho conosciuto l'estate scorsa... Che dire? amo scrivere, e ho scritto un romanzo.. ora mi sto dedicando a New Moon dal punto di vista di Jacob! <3 a proposito, qui c'è una sezione per le fan fiction?? spero di trovarmi bene Smile un bacio, BlueRose
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 14:32

CIAO ALESSANDRA! BENVENUTA! IO SONO ROSAMARIA,MA PUOI KIAMARMI ROSE
HAI SCRITTO UN ROMANZO??CASPITA! Shocked SAREBBE FICO POTERLO LEGGERE! CMQ QUI NN C'è UNA SEZIONE X FAN FICTION XRò POTRESTI KIEDERE ALLE NOSTRE 2 AMMINISTRATICI SE POSSONO CREARLA^^
SE HAI BISOGNO DI CONSIGLI,AIUTO O ALTRO PUOI RIVOLGERTI A ME O ALLE ALTRE O ALTRI TWILAGHTIANI DEL FORUM

SPERO DI SENTIRTI PRESTO UN BACIO ILU

(LL) ROSE (LL)

lol! lol! lol!
♥Biby♥

♥Biby♥

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:16

Ciao alessandra!!!!!!!! Benvenuta nel forum Smile !!!!!!!!!! Io sono bianca, biby nel forum, e ho 15 anni.
Non ci posso credere...hai scritto un ROMANZO ?????????????? Di cosa parla??? Ci puoi raccontare qualcosa?? Sono molto interessata. Razz Mi piace tantissimo leggere, soprattutto i libri della Meyer.

Ancora una volta BENVENUTA e spero che ti troverai molto bene con noi Very Happy

Tanti baci. Biby :kisss:ù
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:31

Eheh che bello, mi fa piacere conoscervi, ragazze XDD comunque, il mio romanzo non è lunghissimo (solo novanta pagine) ma se volete posso farvelo avere via mail in formato pdf! Che ne dite? potrebbe interessarvi? mi piacerebbe avere dei parereri! Wink
♥Biby♥

♥Biby♥

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:39

Sssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
io sono molto interessata al tuo romanzo!!!!!!!!!!!!! e voglio che tu me lo mandi cosi lo lego. Grazie mille!!!!!!!
se poi vuoi dopo ti posso pure dare il mio prere e magari dirti se mi è piaciuto Razz!!!!!!!!!
ti ho appena conosciuto e mi sei molto simpatica ale:) ti posso chiamare ale, perché e cosi come chiamo una mia amica e mi è più facile...ma se ti da fastidio dimmelo.

Kiss kiss. Biby :kisss:
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:44

No no tranquilla, puoi chiamarmi tranquillamente Ale XDD cmq è un romanzo un pò dark e noir, ma è una storia d'amore XD se vuoi dammi la tua mail che te lo passo Smile così se lo leggi mi farai anche sapere!! Anche tu mi stai simpatica, diventeremo amiche, spero Razz
♥Biby♥

♥Biby♥

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 15:55

Si anche io lo spero ( che diventeremo buone amiche)!!!!!!!!! La mia mail è C_Biby_93@yahoo.com
Lo leggero al più presto study cosi ti dirò la mia opinione al riguardo. comunque so gia che sarà una storia molto bella. geek

Kiss kiss. Biby :kisss:
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:07

mandato XD
♥Biby♥

♥Biby♥

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:31

l'ho gia ricevuto. grazie mille ale. comincio a leggerlo e poi ti dico. OK??

Tanti baci Biby.
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime9th Giugno 2009, 16:42

Certo grazie mille! UN abbraccio :*
Rosa

Rosa

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime10th Giugno 2009, 12:45

ALE TI PREGO POTRESTI MANDARLO ANKE A ME??????????????????????? MANDA A QUESTA E-MAIL u.madeo@italfarmaco.com

GRAZIE MILLE NN VEDO L'ORA DI LEGGERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss I love you
UN ABBRACCIO ^^
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime10th Giugno 2009, 12:50

mandato! fammi sapere che ne pensi: MI RACCOMANDO! anche se non ti piace Very Happy
Rosa

Rosa

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime10th Giugno 2009, 20:14

ma certo ALE!!!! GRAZIE ANKORA!!! DI SICURO MI PIACERà!!!! Very Happy Tadb ILU
AleBlueRose

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime10th Giugno 2009, 22:08

Fammi sapere!! Very Happy
-Veronica-

-Veronica-

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime10th Giugno 2009, 23:06

Ciaooooooooo!! Benvenuta!!! ^^ Io sono Veronica!! Come te amo naturalmente la saga di Twilight!!
Lo manderesti anche a me???? sono curiosaaa e poi mi piace tanto leggere..soprattutto romanzi!! La mia e-mail è veri-89@live.it

grazie baci!!
Contenuto sponsorizzato

ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!   ciao a tutti! Icon_minitime

ciao a tutti!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti