The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Twilight e New Moon: speciale su All Music

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime11th Giugno 2009, 17:23

Twilight e New Moon: speciale su All Music

Twilight e New Moon: speciale su All Music New-moon-poster-ufficiale

Andrà in onda questa sera su All Music lo speciale dedicato a "Twilight" e "New Moon".

A partire dalle ore 19.00 potrete rivivere le grandi emozioni dei primi due episodi della saga di Stephenie Meyer raccontate tramite clip, interviste ai protagonisti Robert Pattinson e Kristen Stewart, contenuti backstage e molto altro ancora.

In particolare per quanto riguarda "New Moon" (atteso nei cinema di tutto il mondo per il prossimo 20 novembre), All Music ha dedicato uno spazio speciale alle riprese che si sono svolte a fine maggio nella bellissima Montepulciano e alle quali hanno partecipato numerosi fan della saga in qualità di comparse.
A questo proposito vi ricordiamo anche che su Team World trovate un dettagliato Live Report (accompagnato da tantissime foto!) che racconta attimo per attimo ciò che è successo sul set di "New Moon". Da non perdere!

ILU a tutti VaDb
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime11th Giugno 2009, 18:37

GRANDE MARY!!!!! NN ME LO PERDERò!!!!!
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime11th Giugno 2009, 21:17

grazie mille mary!!!!!!!!!!!! lo visto ed è stato stupendo. non ho guardato dall'inizio perché ho visto il tuo messaggio quando era gia cominciato ma non fa niente. sono comunque contenta perché lo visto Razz

TVTTB!! Grazie ancora una volta Very Happy Biby :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime11th Giugno 2009, 22:39

grazie stellina!!!sei the best!

by maggie xoxo
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime12th Giugno 2009, 00:16

Io non l'ho visto perché non ho qst canale... uf Sad ... spero che metteranno il video su internet!!!!
Cmq grazie per i complimenti stellina mia Embarassed ma ti assicuro che non ho fatto nulla di speciale...
VaDb kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Twilight e New Moon: speciale su All Music Empty
MessaggioTitolo: Re: Twilight e New Moon: speciale su All Music   Twilight e New Moon: speciale su All Music Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Twilight e New Moon: speciale su All Music
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!
» The Cold One...Twilight vampires...music awards...
» “The Twilight Saga’s New Moon”
» Anteprima Twilight New Moon
» Taylor, Kristen e Robert presenteranno un esclusivo trailer di “New Moon” agli MTV Video Music Awards!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: