| SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ViRgYx_CuLLeN
| Titolo: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 10:32 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 12:37 | |
| io l' ho visto... non è giusto che quella ragazza sia andata a vedere le riprese x una crisi isterica , e abbia visto quella scena!!!!!! vado lì e lo faccio anch' io XD :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 14:58 | |
| hai tutta la ragione cipollone non mi sembra giusto che per una crisi isterica, quella ragazza sia andata a vedere le riprese del film .... e guarda accaso era proprio la scena in qui robert si toglieva la camicia la prossima volta (se ci sarà una prossima volta in cui avrò l'occasione di incontrarli) io farò la stessa cosa ... vediamo se funziona kiss kiss. | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 15:03 | |
| anch' io vengo col collirio per le lacrime finte, magari nella scena del bacio... sarebbe il massimo :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 15:05 | |
| scusate ragazzi ... spero di non sembrare un' arrogante o qualcosa del genere, ma la cosa mi ha dato proprio fastidio. non la trovo giusta. pensate se le altre ragazze avrebbero fatto le stessa cosa ... avrebbero portato pure loro sul set??? tutte quante??? penso proprio di no .......................... comunque mi dispiace tanto ... spero che mi potete capire | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 15:19 | |
| ti capisco bibi, non sei arrogante, ha avuto un colpo di fortuna che non meritava: pensa alle sue amiche, loro lì ad aspettare, lei a godersi lo spettacolo... sarà sembrato ingiusto anche a loro la trovo anch' io una cosa non giusta baci :kisss: cipollone | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 15:23 | |
| grazie mille per la comprensione cipollone sono molto contenta che la pensi come me ... grazie ancora una volta ............... kiss kiss :kisss: | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 15:29 | |
| è un dovere, ma lo faccio molto volentieri, la penso come te perciò se la pensiamo la stessa cosa non devi ringraziarmi, dovrei essere io a ringraziare te: grazie!!! :kisss: cipollone | |
|
| |
_Jacob_!
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 16:02 | |
| Biby e cipollone avete ragione, ma sapete quanti anni aveva questa? magari aveva solo 6-7 anni e poverina ci teneva moltissimo, le hanno fatto pena, bo, se invece era una magari dai 15 in su bisognava chiedere ai Volturi di darle una strigliata ;-) ah ah ah ah ah o no? o magari era proprio Felix ke stava provando la parte ah ah ah ah ah chi lo sa | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 16:16 | |
| non sono sicura jake ma aveva 14-15 anni, quindi era abbastanza grande ... e allora non mi sembra giusto quello che ha fatto ...................... ma dobbiamo ammettere che ha avuto un colpo di fortuna baci baci | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! 13th Giugno 2009, 20:51 | |
| altrochè colpo di fortuna... però ha ragione jake: dovevamo chiamare i volturi :kisss: cipollone | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! | |
| |
|
| |
| SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! | |
|