The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ViRgYx_CuLLeN

ViRgYx_CuLLeN


Data d'iscrizione : 13.04.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 10:32

Ecco per chi avesse perso lo speciale New Moon e Twilight di All Music tutta la puntata:






Buona visione!!
Un bacione:Pim:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 12:37

io l' ho visto... non è giusto che quella ragazza sia andata a vedere le riprese x una crisi isterica Sad , e abbia visto quella scena!!!!!!
vado lì e lo faccio anch' io XD Very Happy
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 14:58

hai tutta la ragione cipollone Razz
non mi sembra giusto che per una crisi isterica, quella ragazza sia andata a vedere le riprese del film Sad .... e guarda accaso era proprio la scena in qui robert si toglieva la camicia Crying or Very sad
la prossima volta (se ci sarà una prossima volta in cui avrò l'occasione di incontrarli) io farò la stessa cosa ... vediamo se funziona Razz

kiss kiss. Smile
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:03

anch' io vengo col collirio per le lacrime finte, magari nella scena del bacio... sarebbe il massimo Very Happy
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:05

scusate ragazzi ... spero di non sembrare un' arrogante o qualcosa del genere, ma la cosa mi ha dato proprio fastidio. non la trovo giusta. pensate se le altre ragazze avrebbero fatto le stessa cosa ... avrebbero portato pure loro sul set??? tutte quante??? penso proprio di no ..........................
comunque mi dispiace tanto ... spero che mi potete capire Embarassed
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:19

ti capisco bibi, non sei arrogante, ha avuto un colpo di fortuna che non meritava: pensa alle sue amiche, loro lì ad aspettare, lei a godersi lo spettacolo... sarà sembrato ingiusto anche a loro Sad
la trovo anch' io una cosa non giusta
baci :kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:23

grazie mille per la comprensione cipollone Smile
sono molto contenta che la pensi come me ... grazie ancora una volta ............... Very Happy

kiss kiss :kisss:
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 15:29

è un dovere, ma lo faccio molto volentieri, la penso come te perciò se la pensiamo la stessa cosa non devi ringraziarmi, dovrei essere io a ringraziare te: grazie!!!
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
_Jacob_!

_Jacob_!


Data d'iscrizione : 30.04.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:02

Biby e cipollone avete ragione, ma sapete quanti anni aveva questa? magari aveva solo 6-7 anni e poverina ci teneva moltissimo, le hanno fatto pena, bo, se invece era una magari dai 15 in su bisognava chiedere ai Volturi di darle una strigliata ;-) ah ah ah ah ah o no? o magari era proprio Felix ke stava provando la parte ah ah ah ah ah Very Happy chi lo sa
Torna in alto Andare in basso
http://it.netlog.com/BiMbEttO_iN_tRiP_
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 16:16

non sono sicura jake ma aveva 14-15 anni, quindi era abbastanza grande ... e allora non mi sembra giusto quello che ha fatto ...................... ma dobbiamo ammettere che ha avuto un colpo di fortuna Smile

baci baci
kiss
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime13th Giugno 2009, 20:51

altrochè colpo di fortuna... però ha ragione jake: dovevamo chiamare i volturi Very Happy
:kisss:
cipollone
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!   SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SpECiAlE NeW MooN e Twilight su All Music_EccOLo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Twilight e New Moon: speciale su All Music
» “The Twilight Saga’s New Moon”
» Anteprima Twilight New Moon
» GXT è la Tv ufficiale di The Twilight Saga: New Moon!
» “The Twilight Saga: New Moon” è il film drammatico con il più grande incasso del 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: