| KRIS E ROB:IL BACIO | |
|
+11∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ innamorata_pazza di jacob @Mariateresa___ cipollone -Veronica- _Chiara_ ♥Biby♥ Rosa --мαяуℓù-- K i k k a 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 9th Luglio 2009, 19:23 | |
| ma cosa gli costava il bacio!! sforzati!!! povero robert ci è rimasto anche male... | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 9th Luglio 2009, 19:44 | |
| - innamorata_pazza di jacob ha scritto:
- ma cosa gli costava il bacio!!
sforzati!!! povero robert ci è rimasto anche male... ℓσяσ ∂υє ℓ'нαииσ fтт αρρσѕтα ιи υи νι∂єσ ∂ιєтяσ ℓє qυιитє ∂єι мσνιє α∂ωαя∂ѕ (ѕυвιтσ ∂ρ ιℓ "вα¢ισ")υи gισяиαℓιѕтα нα ιитєяνιѕтαтσ яσв є ℓυι нα ∂тт " è ѕтαтσ ∂ινєятєитє.. ℓ'ι∂єα è νєиυтα α кιяѕтєи є ισ ѕи ¢σитєитσ кє мι αввια fтт ραятє¢ιραяє ѕє иσ ѕαι кє fιgυяα¢¢ια (яι∂є)..αикє ℓєι ѕι è ∂ινєятιтα..fσяѕє αикє ριù ∂ι мє.."qυιи∂ι єяα тт ρяσgяαммαтσ... υи мєgα тωιℓιgнт кιѕѕ... | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 9th Luglio 2009, 19:48 | |
| grazie piccolina mi sn rincuorata ! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 9th Luglio 2009, 19:56 | |
| prego nn c'è di ke!!! TVTB | |
|
| |
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 10th Luglio 2009, 12:51 | |
| a ke bello per fortuna!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 10th Luglio 2009, 13:00 | |
| Anch' io ho notato la faccia di Rob...mi sembrava proprio dispiaciuto...quante gliene ho dette a Kris..! è proprio un bravo attore! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 10th Luglio 2009, 13:03 | |
| già mlt bravo direi!!!!! BACIIIII.... | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 16:42 | |
| E se magari alla fine avesse pensato che kristen lo avrebbe baciato veramente????Magari era anche triste xk sarebbe stata una bella occasione... Solo a pensarci sprizzo elettricità da tt i pori!!!!!!!!!!! :wow: :wow: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:24 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:25 | |
| - ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
- Anch' io ho notato la faccia di Rob...mi sembrava proprio dispiaciuto...quante gliene ho dette a Kris..! è proprio un bravo attore!
stellina nn stavano recitando lui si aspettava ke gli dava il bacio davvero nn se hai visto l'intervista cmq era tt vero :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: :loool: kristen :tibanno: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:32 | |
| Ma Selvy, Piccolina ha detto ke era tutto organizzato! Non ci capisco più niente...xD | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:35 | |
| si io ho trovato un video sl ke adex nn lo trovo + se no l'avrei messo!!! era tt organizzato da loro xkè volevano fare qualkosa di diverso hanno anke dtt!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:46 | |
| Va bene ragazze dai tanto non ci cambia la vita..l'avrebbe cambiata se quel bacio l'avesse o non l'avesse dato ad una di noi..xD | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 17:51 | |
| gli sarei svenuta davanti!!!!! XD MAGARI!!!!! sisi continuiamo a sognare!!! TvTb.. | |
|
| |
мι∂иιgнт_кιss
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 18:44 | |
| ahhh...magari... solo a pensarci mi gira la testa...ihihihihih | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 25th Luglio 2009, 20:23 | |
| - °_ρι¢¢σℓα_¢υℓℓєи_° ha scritto:
- si io ho trovato un video sl ke adex nn lo trovo + se no l'avrei messo!!!
era tt organizzato da loro xkè volevano fare qualkosa di diverso hanno anke dtt!! A ok allora sn davvero una bccalona credevo ke ra vero xke in un itervista gli anno kiesto se c'era rimasto male e lui ha detto si molto male e poi a riso vabe mm fa niente tanto nn mi cambia la vita purtoppo | |
|
| |
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 1st Agosto 2009, 16:50 | |
| ma sapete che si dice che Rob è pazzamente innamorati di kris, è solo che nn possono stare insieme perk lei nn lo ama..nn è nemmeno un po' innamortata di lui perk ama il suo ragazzo..quell'odioso bruttone...beh...secondo me rob è il suo amante...poi vedrete come tra anche solamente dopo new moon staranno insieme, beh sicuramente fidatevi che per breaking dawn stanno insieme...fanno sempre se**o!!! quindi dato che forse dovranno girare qualche scena di nudo nn credo che riusciranno a resistere l'una al fascino dell'altro e si metteranno davvero insieme...incrociamo le dita... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 1st Agosto 2009, 19:09 | |
| | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 1st Agosto 2009, 20:14 | |
| non credo anche perchè se ci fossero scene di nudo sarebbe vietato ai minorenni... sai le proteste dai milioni di fan????? | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 2nd Agosto 2009, 17:35 | |
| Al comicon alcune voci dicono ke potranno esserci..!!! Magari lo faranno vietato ai minori di 16 anni.. | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 2nd Agosto 2009, 19:25 | |
| anke se lo mettessero ai minori di 16 anni io landrei a veder lo stesso!!!!! un'occasione del genere a ki sfuggirebbe???? xD xD xD xrò peccato x il bacio... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 3rd Agosto 2009, 15:39 | |
| No Rose era una mia ipotesi..hanno detto ke rimarranno fedeli alla vera storia e nn mancheranno scene sessuali e violente...è questo il problema...potrebbe "colpire" la sensibilità dei più piccoli..ho visto ke hanno fatto questo ragionamento con altri film, ma cmq con questo nn dovrebbero proprio visto ke a leggere i libri sono soprattutto ragazze dai 12 ai 20...no?? | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO 3rd Agosto 2009, 20:41 | |
| NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO io muoio se nn vedo breaking dawn sto pregando dio ke nel 2012 nn moriamo x vedere breaking dawn e loro lo mettono vietato ai minori di 16 anni noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo managgia quante ne sto dicendo ke nervoso.....................cavolooooooooooooooooooooooooo sto diventando isterica | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: KRIS E ROB:IL BACIO | |
| |
|
| |
| KRIS E ROB:IL BACIO | |
|