The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ciao ragazzi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
moryxtina




Data d'iscrizione : 11.06.11

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime16th Giugno 2011, 18:58

Ciao mi chiamo moryxtina, sono appena arrivata nel forum ( il sito e bellissimo) ho 21 anni parlo due lingue e adoro twilight tutti i personaggi ma Jacob e il mio preferito direi che faccio parte del tesm jacob :-) bhe che dire spero di conoscere molti di voi ragazzi/ e mille baci xxxx Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime17th Giugno 2011, 21:55

Ciao!
Io mi chiamo Cristiana ma qui nel forum sono Kikka!
Sono di Roma e tu di dove sei?
Io invece adoro Edward Very Happy
Spero ti troverai bene qui con noi! Se hai bisogno chiedi pure a me sarò felice di aiutarti se posso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
_evethebest_




Data d'iscrizione : 18.06.11

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime18th Giugno 2011, 19:08

ciao a tutti!! io mi chiamo evelyn,ma in questo fantastico forum sono_evethebest_ ...
ho 13 anni e la saga TWILIGHT è la migliore fra tutto ciò che ho avuto il piacere di leggere fino ad ora....
spero di fare nuove amicizie e di potermi confrontare con altri ragazza sul tema TWILIGHT(the best 4ever)!!!!!!
Exclamation I love you
Torna in alto Andare in basso
moryxtina




Data d'iscrizione : 11.06.11

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime19th Giugno 2011, 16:57

ciao kikka, io sono della calabria, quanti anni hai, bhe anche edward non e niente male ;.-) diciamoloo bella aveva una fasta scelta intorno a se che bei figlioli:-)ciao avelyn si hai proprio raggione e che ne pensate del fatto che forse ci sarà un seguito con nesse e jacob?e un piacere conoscervi ragazze ci siete su facebook?
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime20th Giugno 2011, 19:26

Ciaoo ragazzee!!! è un piacere conoscervi ed avere sempre più amiche affezionate alla saga Smile
io sono brunella, sono lucana...ma studio e quindi vivo a bari...

Se volete potete aggiungermi su fb: brunella bianchini

Baciii a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi
» Piacere ragazzi! (:
» ciao ragazzi!
» ciao ragazzi o meglio addio ...
» Ciao a tutti ragazzi!!sono Francy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: Who are you ?-
Vai verso: