The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| salve a tutti!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Bellasimo
| Titolo: salve a tutti!!! 16th Giugno 2009, 14:19 | |
| Ciao a tuttu..mi chiamo simona e ho 17 anni... sono una pazza fan di twilight....pensate ke in un mese ho letto tutti e 4 i libri....stupendi!!!! mi fa molto piacere di conoscere ragazzi ke la pensano cm me..... | |
| | | Martina!!!
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 16th Giugno 2009, 14:28 | |
| Ma ben venuta bella simoooo^^ sisi qui la pensiamo tutti come te!!! twilight 4ever!!!! qui conoscerai davvero tnt persone cn quessta passione e tutti sono gentilissimi e accoglienti!!!! dico davvero!! bhè cmq io sono Martina!!! ma anche Marty va bn!!! ci rivediamo in qualche argomento!!! Ciauuu Un bacione calorosissimo!!! | |
| | | --мαяуℓù--
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 16th Giugno 2009, 14:48 | |
| Ciao Simona, piacere di conoscerti e benvenuta nel forum! io sono Marylù e ho quasi 17 anni... sono felice che si sia aggiunta a noi un'altra persona con la nostra stessa passione. Vedrai che ti troverai molto bene qui tra noi... e che all'interno di questo forum potrai sempre tenerti aggiornata sulla nostra saga preferita, i personaggi e tantissime altre cose! per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno rivolgiti pure a me... o agli altri! spero che ci conosceremo meglio!!! a presto :kisss: | |
| | | kikka
| | | | Bellasimo
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 16th Giugno 2009, 23:36 | |
| grazie ragazze siete tt molto gentili...spero ke diventeremo ottime amiche cn tt la stessa passione... 1bacione.... | |
| | | TheVampireSaga
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 17th Giugno 2009, 00:36 | |
| benvenuta simo io sono angela e ho 15 anni!!!! io invece a differenza tua in 2 settimane ho letto tutta la sagaXDXD sono una divoratrice di libri!!! hihihih comunque ti troverai benissimo qui ci sono persone molto simpatike!!!! baci ci vediamo in qualche argomento!!!!! | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: salve a tutti!!! 17th Giugno 2009, 00:45 | |
| CIAO SIMONA, IO SONO CIPOLLONEguardate ke se volete fare a gara io li ho letti tutti in 6 giorni comunque qui la pensiamo tutti come te: W TWILIGHTsono sicuro che ti troverai benissimo, i membri di questo forum sono simpaticissimi e ora ti sei aggiunta tu... non potrebbe andare megliobuon divertimento :kisss: cipollone | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti!!! | |
| |
| | | | salve a tutti!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|