The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Salve a tutti!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Betta_cullen

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitime8th Luglio 2010, 22:16

Ciao Laughing ,
mi chiamo Elisabetta( anche se tutti mi chiamano Betta) e sono una ragazza solare sunny ,romantica Embarassed e sincera Wink . Amante della musica degli amici :teneri: e della SAGA di TWILIGHT.
O letto per a prima volta twilight circa 1 anno fa .. me lo aveva consigliato la mia migliore amica.Da allora non o più smesso .E leggo e rileggo la saga senza sosta . finito twilight leggo new moon .. finito new moon leggo eclipse.. finito eclipse leggo breaking dawn .. e poi ricomincio .la cosa bella è che non mi stufo mai study . Di solio con altri libri che o letto alla terza volta che li leggevo mi stufavo Rolling Eyes .. invece con questa saga non mi stufo mai mai mai . il mio preferito della saga è Breaking Dawn ma è davvero difficilisimo sceglire : sono tutti stupendi (LL) .
Mi interesso anche dei films , da poco sono andata a vedere eclipse e l'ho trovato come minimo favoloso .. anche se il libro bè è un'altra cosa . tongue
Questo forum è davvero molto bello voglio fare i miei complimenti alla/e creatrice/tori . cheers
Spero di fare nuove amicizie bounce

Baci Betta_Cullen :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Marinella

Marinella

Salve a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!   Salve a tutti!! Icon_minitime25th Luglio 2010, 15:10

Ciao Betta, benvenuta qui ti troverai sicuramente benissimo
un bacione kiss
Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ehm... Salve?!
» salve a tutti!!!
» Salve a tutti!!
» salve a tutti!!!
» salve vampiresse