|
| Eclipse! ecco come sarà il film! | |
|
+3♥Biby♥ -Veronica- --мαяуℓù-- 7 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 25th Giugno 2009, 18:09 | |
| si sn d'accordo cn te secondo me in Eclipse è + romantico + una spece di soap opera americana nn so se mi spiego | |
| | | -Veronica-
| | | | --мαяуℓù--
| | | | bella_forever
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 26th Giugno 2009, 19:04 | |
| Si, infatti, Eclipse da un po' di trgua alle notizie, tutto va con più calma, visto che nei due libri precedenti sono accadute molte cose. Secondo me è un libro tipo leggenda che racconta la vita precedente di tutti i membri della famiglia Cullen, anche se la scena della proposta di matrimonio me la aspettavo diversa!!! :kisss: | |
| | | -Veronica-
| | | | bella_forever
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 26th Giugno 2009, 19:17 | |
| Io mi sarei aspettata qualcosa di più romantico, magari in stile Alice, ci si sposa una volta sola nella vita e poi a me se Edward mi avesse chiesto di sposarlo anche ora gli avrei detto di sì, non mi sarebbe interessato dell' età, poi mi è piaciuto molto il fatto che lui volesse tenere la sua virtù, pochi uomini sono così, apparte i Jonas io non ho mai saputo che nessun uomo facesse come lui. C' è anche da dire che lui viveva all' inizio del '900. | |
| | | -Veronica-
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! 26th Giugno 2009, 23:29 | |
| Magari Edward avrebbe fatto qualcosa di più romantico.. ma conoscendo Bella si è limitato.. Per fortuna la cerimonia l'hanno fatta in stile Alice!! ^^ Anche a me è piaciuto tantissimo il fatto che Edward abbia voluto "conservare" la sua virtù fino al matrimonio! Si vede che è un uomo di altri tempi.. non ce ne sono più come lui.. o forse non ce ne sono mai stati!! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film! | |
| |
| | | | Eclipse! ecco come sarà il film! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |