The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eclipse! ecco come sarà il film!

Andare in basso 
+3
♥Biby♥
-Veronica-
--мαяуℓù--
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime25th Giugno 2009, 18:09

si sn d'accordo cn te
secondo me in Eclipse è + romantico
+ una spece di soap opera americana
nn so se mi spiego
Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 16:35

bella_forever ha scritto:
Non vedo l' ora che escano i film, penso che quando uscirà New moon, sarò una delle poche che piangerà, quando edward lascia bella, mi ha sconvolto, anche se me lo aspettavo.....................

Anch'io piangerò sicuramente. già me lo immagino.. ho pianto quando ho letto il libro quindi suppongo che piangerò anche quando vedrò la scena!! Già quando vedo il trailer mi viene un'angoscia incredibile!! Sad

baci!! (LL)

P.S. Per quanto riguarda Eclipse la penso come te.. è bellissimo si.. ma è il libro che mi ha colpito un po' di meno rispetto agli altri!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 18:39

-Veronica- ha scritto:

P.S. Per quanto riguarda Eclipse la penso come te.. è bellissimo si.. ma è il libro che mi ha colpito un po' di meno rispetto agli altri!

X me è stata la stessa cosa... l'ho vissuto come una sorta di parentesi tra new moon e breaking dawn... forse perchè a differenza degli altri libri, eclipse si concentra anche su altre cose oltre che sulla storia di Ed&Bells!
ILU VaDb
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:04

Si, infatti, Eclipse da un po' di trgua alle notizie, tutto va con più calma, visto che nei due libri precedenti sono accadute molte cose.
Secondo me è un libro tipo leggenda che racconta la vita precedente di tutti i membri della famiglia Cullen, anche se la scena della proposta di matrimonio me la aspettavo diversa!!!
:kisss:
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:11

bella_forever ha scritto:
anche se la scena della proposta di matrimonio me la aspettavo diversa!!!
:kisss:

ah si? e come te la immaginavi!?
a me è piaciuta.. anche se ci sono rimasta un po' male per come ha reagito Bella.. cioè, anche per me sarebbe stato troppo presto per l'età.. però credo che alla vista dell'anello avrei fatto i salti di gioia!! Very Happy


bacini! ILU
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:17

Io mi sarei aspettata qualcosa di più romantico, magari in stile Alice, ci si sposa una volta sola nella vita e poi a me se Edward mi avesse chiesto di sposarlo anche ora gli avrei detto di sì, non mi sarebbe interessato dell' età, poi mi è piaciuto molto il fatto che lui volesse tenere la sua virtù, pochi uomini sono così, apparte i Jonas io non ho mai saputo che nessun uomo facesse come lui. C' è anche da dire che lui viveva all' inizio del '900.
Torna in alto Andare in basso
-Veronica-

-Veronica-


Data d'iscrizione : 05.05.09

Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 23:29

Magari Edward avrebbe fatto qualcosa di più romantico.. ma conoscendo Bella si è limitato.. Per fortuna la cerimonia l'hanno fatta in stile Alice!! ^^
Anche a me è piaciuto tantissimo il fatto che Edward abbia voluto "conservare" la sua virtù fino al matrimonio! Si vede che è un uomo di altri tempi.. non ce ne sono più come lui.. o forse non ce ne sono mai stati!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Eclipse! ecco come sarà il film!   Eclipse! ecco come sarà il film! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eclipse! ecco come sarà il film!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» EclipSe neLLe saLe iL 30 Giugno 2010 e non sarà direTTo da Chris Weiyz
» Sarà Bayona a dirigere Eclipse?
» Peter Facinelli: “Eclipse sarà grandioso!”
» Eclipse il film
» 5 fatti sul film di Eclipse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Il sogno continua, al cinema . :: Eclipse .-
Vai verso: