| JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? | |
|
+4--мαяуℓù-- ♥Biby♥ cipollone Alice 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 22:40 | |
| wow sn tutte foto stupende !!! cmq cipollone nella 5 sembra lui io l'ho gia vista da qualke parte XD ma io ho qualke dubbio sulla tua 1 foto e l'ultima PS specialmente l'ultima XD ciao alice io sn maty neank 'io ti ho vista spesso da queate parti cmq ti troverai molto bn tra noi telo assicuro!! kiss | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:06 | |
| - Biby ha scritto:
- grazie x le foto sono bellissime !!!!!!!!!!
kiss kiss
P.S è molto bella la tua firma cipollone grazie bibi è la parte dimidnight sun che preferisco grazie ancoratadb | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:24 | |
| è molto bella !!!!!!!!! TaDb !!! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:26 | |
| questo è il significato di midnight sun: sole di mezzanotte lui a mezzanotte sente il sole per queste parole è fantastico!!! tadb | |
|
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:31 | |
| è cosi romantico !!!!!!!!!! Grazie cipollone. TaDb | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:34 | |
| grazie ma quelle parole mi sono piaciute veramente grazie bibi tadbxseo | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 3rd Luglio 2009, 23:55 | |
| siete state in 3 grazie 1000 a tutte | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 4th Luglio 2009, 00:12 | |
| | |
|
| |
--мαяуℓù--
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 5th Luglio 2009, 14:04 | |
| Maty grazie mille...io ero rimasta al tadb...xD | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 5th Luglio 2009, 14:20 | |
| se per questo ank'io nn ti preokkupare e di sicuro nn siamo le unike rimaste al tadb X! vvtttb!! maty | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 5th Luglio 2009, 15:58 | |
| si , basta ke klikki su connetti in alto alla chat | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 5th Luglio 2009, 22:12 | |
| - °ᄊαту° ha scritto:
- cipollone dimmi 1 cs ...
quella della firma è quando Edwrad entra dp la giornata alla radura? cmq è la firma + bella ke abbia letto fin'ora X! Giulia penso ke tsdb signifiki : ti stimo di bn o no ? lo dicevate nelle mail di tempo fa !! cmq bella frase , ma l'avete inventata voi vero? nn l'ho mai sentita X! vadb maty no, una sera pima mi sono stupito anch' io lui non ci credeva è bellissimo quel momento su twilight, la mattina dopo bella dice: "-come hai passato la notte? -bene poi rise, a una battuta che non potevo capire" li era strafelice comunque per il tsdb vuol dire ti stimo di bene, giusto maty, io sono il suo fratellino e lei è la mia fratella la stimo vadb!!! | |
|
| |
Alice
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 6th Luglio 2009, 01:05 | |
| GRAZIE A TUTTI ....CIAO ANKE A TE E GRAZIE MARTY ANKE SE VENGO POKO SUL FORUM SPERO DI SENTIRVI TUTTI SPESSO......cmq io seguo Jackson Rathbone da quando ero pikkola ...ho visto tutti i suoi film e l'ho visto "crescere" quindi lo rikonosco in tutte le foto anke xke è il mio attore preferito e poi.... è cosi carino e tenero ......vabbe lasciamo perdere vediamo se trovo altre foto..... vabbe il computer sta impazzendo .....le metto domani le altre foto.... notte notte Alice | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 6th Luglio 2009, 11:49 | |
| grz mille x le foto sia alice ke a cipollone...... alice spero ke potremmo diventare amike.....se mi vuoi kiedre un consiglio su cm muoverti sn disponibile... kmq cipollone adesso siamo in 5.. komplimenti x la firma!!!! nn l'avevo ankora vista... nn so il xkè ma nn mi funziona la firma...ufff.... Un MeGa TwIlIgHtKiSs.. | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 6th Luglio 2009, 14:57 | |
| no piccola cullen siamo in 6 X! i complimenti glieli ho fatti (anke se nn si capisce XD ) cmq ciao alice e scs se fin 'ora nn ti ho salutato le tue foto sn davvero grandiose X! maty | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? 6th Luglio 2009, 16:36 | |
| si vale don't worry cippy !! ormai la firma di cipollone è famosissima nel forum XD !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? | |
| |
|
| |
| JASPER ED ALICE INSEME ANKE NELLA VITA REALE??????? | |
|