| Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
|
+7innamorata_pazza di jacob ♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ ѕтєllιиα ♥ ♥Biby♥ TheVampireSaga 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
TheVampireSaga
| Titolo: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 9th Luglio 2009, 23:40 | |
| Salve ragazzi! Ho creato qst topic per chiedervi se secondo voi, Bella riceve lo stemma della famiglia Cullen ( come per Alice che possiede il laccetto, Rosalie possiede la collana, Emmett Jasper ed Edward il polsino), dopo essere diventata vampira. E' una domanda sciocca, stupida, ma ero molto curiosa . Nel libro nn si parla di qst oggetto ke le viene donato...secondo voi, lo riceve? Baci e morsetti!! | |
|
| |
♥Biby♥
| |
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 10:51 | |
| ti do ragione biby lo ricevera di sicuro ma nel libro nn lo dice kissa il xke.. magari nel film poi lo mettono... boh..vedremo.. Un MeGa TwIlIgHt KiSs.. | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 12:08 | |
| ma nel libro di twilight sene parlava io penso ke sia x qst , la Meyer nn ha incominciato a parlarne già da twilight ma di sicuro le daranno qlcs nel film e cmq mi dispiace ke nn sene parli del libro sn moltocuriosa di cs le daranno | |
|
| |
TheVampireSaga
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 12:27 | |
| infatti forse xkè in twilight nn ne parlano...ma nel film si vedono kiaramente quindi penso di si...io sn anke curosa di vedere eclipse xkè vorrei vedere il braccialetto!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 12:32 | |
| no penso di no maty... ma lo sapevate ke in america li hanno messi in vendita!!!??? guardate nn è giusto xke a noi noooo... xò è un pò strano ke 4°libro nn ne parlano xke ce l'hanno tt: CARLISE: LA SPECE DI BRACCIALE ESME: L' ANELLO ALICE:IL LACCETTO JASPER,EDWARD E EMMET: LA SPECE DI BRACCIALE CM CARLISE ROSALIE: LA COLLANA e BELLA????? ECCO IL BRACCIALETTO:(nn è qll ke hanno eddy,em,jazz,e carlise) IL LACCETTO... IL CIONDOLO DELLA COLLANA... L'ANELLO: spero ke vi piacciano!!!!!!!!! baci8........ | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 12:53 | |
| io ho trovato il polsino dei ragazzi cmq in alcuni articoli dicono ke Esme porta il braccialetto cioè la tu 1° immagine piccola cullen ma se Esme ha il braccialetto , Rose la collana , Alice il laccetto cs può avere Bella?? | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 13:01 | |
| nel film se guardi bn anke su un immagine..esme ha un anello al dito e sopra c'è lo stemma quindi ha tutti e due credo.... xke sinceramente nn lo visto il braccialetto kmq grz x la foto dei polsini maty TaDb... Ma poi bella cs si piglia??? magari esistono anke le cavigliere o i cerkietti ki lo sa dobbiamo asp.. pero sn trp curiosa!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 15:24 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 15:50 | |
| magari....vi immaginate le cinture di twilight... Guardate alcune foto ke ho trovato del bracciale... SpErO kE vI PiAcCiAnO.... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 16:07 | |
| | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 16:10 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 16:35 | |
| grazie milleeee....stellina sn stupende!!!! ma dove l'hai trovata qll dell'anello??!! TvB | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 17:37 | |
| | |
|
| |
TheVampireSaga
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 18:34 | |
| si sn tutti molto belli!! è un peccato ke nn li mettano ij vendita anke in italia!!!! =(=( cmq esatto proprio quel bracciale!! xò il lupo è in legno...io sn molto curiosa!! il braccialetto è bellissimo!! speriamo ke in BD facciano vedere la scena in cui danno lo stemma a bella, se la faranno vedere qst immagine...cmq davvero belle le immagini!! grazie mille!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 18:49 | |
| grazieeee Giulia!!!!! è stupendo!!!!! e secondo me cm hai detto tu Bella è pazza visto ke fa pure pure storie!!! :nnsifa: | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 18:52 | |
| grz mille stellina TvTb | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 10th Luglio 2009, 22:14 | |
| grazie mille x le foto ragazze !!! tutte sono molto belle ... peccato che in Italia nn sono in vendita i gioielli io gli voglio | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
TheVampireSaga
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 11th Luglio 2009, 10:45 | |
| concordo Biby...ma se un giorno li mettereranno in vendita i darò la proma ke i andrà a comprare!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 16th Luglio 2009, 19:24 | |
| | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 12:33 | |
| Io, sinceramente appena ho visto ho pensato a quello specie di bracciale di fili intrecciati dal quale si scorge una piastrina in ferro... nelle sue fopto da vampire c' è sempre.. " border="0" alt=""/> kissoli :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 13:13 | |
| Ehi Cippy...hai ragione!!! C'è sempre nelle foto...ma nn credo ke sia quello...grazie per avercelo fatto notare comunque!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 16:22 | |
| Di, neinte... ipotesi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
| |
|
| |
| Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
|