The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
|
+7innamorata_pazza di jacob ♥¢ιρρу ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα @Mariateresa___ ѕтєllιиα ♥ ♥Biby♥ TheVampireSaga 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
innamorata_pazza di jacob
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 18:47 | |
| magari a bella danno gli orecchini.... perchè se hanno gia dato la collana e il braccialetto e l'anello mancano gli orecchini.... cmnq x me tra poco credo che metteranno anche in italia i gioielli con lo stemma della famiglia cullen....sai cm è...in america di solito mettono in vendita sempre prima le cose che in altri posti.... però se nn sbaglio 1 volta ho visto gia su 1 sito che ora nn mi ricordo che li vendono gia in italia però si prenotano da internet... mi ricordo che c'erano le immagini di tt sti gioielli provate a cercare...che li vendono gia... | |
| | | cipollone
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 18:57 | |
| | |
| | | TheVampireSaga
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 31st Luglio 2009, 22:41 | |
| wow grazie mille x le foto cipollone!! sono fantastiche!!! uffi io li voglio!!!!! XD | |
| | | Vanessa Cullen
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 23rd Marzo 2010, 16:47 | |
| secondo me quel simbolo dato ai nuovi membri perchè è un simbolo ke li rappresenta | |
| | | streghetta
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 23rd Marzo 2010, 19:42 | |
| e se a bella regalassero un ciondolo da mettere tra il cuore di cristallo di Eddy e il lupo di legno di Jake???sarebbe carino,così nn rinuncerebbe a nulla della sua vita paxata,anzi..aggiungerebbe un tassello alla futura! P.s. a rigà..ma il quesito si estende anke alla piccola Reneese......cosa daranno alla figlia...... il ciucciotto con lo stemma???? | |
| | | Black_tears
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? 24th Marzo 2010, 16:57 | |
| secondo me lo stemma è l'anello che le da edward....perchè comunque è una cosa che apparteneva a lui....=) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
| |
| | | | Stemma Famiglia Cullen....secondo voi è sottointeso? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|