The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? | |
| | Autore | Messaggio |
---|
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? 10th Luglio 2009, 16:30 | |
| ecco l'immagine ... rispondete in tante!!!! secondo voi è di breaking dawn??? spero ke vi sia piaciuta !!! VaDb.. | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? 10th Luglio 2009, 18:28 | |
| wow piccolla è stupenda!!!!!! belle cm qst ce ne sn poke!!! cmq si a me pare di b reaking dawn grazieeeee :rock: maty | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| | | | ♥Biby♥
| Titolo: Re: immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? 10th Luglio 2009, 22:36 | |
| la foto è bellissima !!! grazie mille piccola cullen cmq anche io credo che sia di braking dawn ragzze VaDb !!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss :kisss: | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? 11th Luglio 2009, 15:12 | |
| certo ke mi puoi kiamare csi stellina ha me fa solo piacere!!!! kmq prego e grz a tutte siete fantastike!!!!! VaDb... la vostra piccolina | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? | |
| |
| | | | immagini..di twilight..cn una inedita..è su breaking dawn secondo voi?? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|