The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova foto Taylor Lautner

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:48

Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:50

uuuuuuu mary ke coincidenza la stavo x mettere ankio menomale ke nn l'abbiamo messa insieme!!!
kmq mille grz!!!! è super stupenda!!!!
baciii... TvTb..
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime22nd Luglio 2009, 14:58

Ihihihih... vero, che coincidenza! Smile
bacini TvTb!
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime23rd Luglio 2009, 11:57

è stupendosa tesorino mio!!! l'attore taylor lautner è stupendo...ma jacob proprio nn mi va tanto giù Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime23rd Luglio 2009, 14:10

:wow: Mary..è bellissima...Smile
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime23rd Luglio 2009, 15:28

°Rose° ha scritto:
è stupendosa tesorino mio!!! l'attore taylor lautner è stupendo...ma jacob proprio nn mi va tanto giù Rolling Eyes

Beh tesorino sai bene che siamo in due! Razz
però devo essere sincera... lo sto rivalutando... cioè in fondo se non ci fosse stato jacob sarebbe stata la classica storia d'amore sdolcinata e dove tutto è perfetto senza ostacoli... invece c'è Jacob! e poi come amico è molto valido!
ma devo ammettere che a volte fa proprio l'antipatico! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime23rd Luglio 2009, 18:10

Mary e Rose ero d'accordo con voi fino ad Eclipse..lo trovavo il classico ragazzino permaloso e presuntuoso, e rude a volte...da quando ha avuto l'impriting invece..è tutto un altro: apprensivo, protettivo....l'ho rivalutato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova foto Taylor Lautner Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova foto Taylor Lautner   Nuova foto Taylor Lautner Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova foto Taylor Lautner
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Taylor Swift e Taylor Lautner prendono strade diverse!!! EVVAII!!!!!!!!!
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Click .- Foto :: Taylor Lautner [Jacob]-
Vai verso: