The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| il triler del film | |
|
+10Francis Cullen @Mariateresa___ Alice Rose Cullen ムレc乇 Rosa ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ѕтєllιиα ♥ cipollone 14 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
librilibrilibri
| Titolo: Re: il triler del film 14th Ottobre 2009, 19:48 | |
| be ragazze voi quanti anni avete... ??? perchè io che ho 10 anniho gia letto ttt i libri... li so praticamente a memoria e leggo il 5 di Harry POtter in 3 giorni ma è lungo 800 pagg................................ quindi perfavoreditemi che è NORMALE !!! (ANKE SE NN LO è) LIBRILIBRILIBRI COME SI FA A METTERS LA FIRMA CON LE FOTO ??? | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: il triler del film 14th Ottobre 2009, 20:14 | |
| | |
| | | Francis Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 16th Ottobre 2009, 21:43 | |
| Sentite a me non mi supera nessuno... ho 13 anni.. ho letto 15 volte twilight, 3 volte new moon, 5 volte eclipse e 17 volte Breaking dawn... X nn parlare delle biografie di robert ( in tutto sono 4 libri), 3 volte danze dall'inferno,il diario di catherine H, il mondo di twilight ( è un' altro libro che parla dei confronti tra bram storker, anne rice, stephenie meyer e Dracula, Nosferatu e ovviamente i vampiri Cullen!!!) IL backstage del film.... Quindi raga provate a leggere 687 pagine di Breaking dawn in 2 giorni e mezzo per 17 volte e superatemi!!!! Sono l'enciclopedia di Twilight Vivente!!!!! By Francis.... | |
| | | Little vampire ♥
| Titolo: Re: il triler del film 7th Dicembre 2009, 21:35 | |
| che bello questo video! l'avevo visto già su youtube! mamma non vedo l'ora che esca eclipse e poi breaking down!!!!!! | |
| | | Francis Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 22nd Dicembre 2009, 01:19 | |
| io mi sono vista New Moon alla prima il 18 11 09 al cinema.... bellissimo anche xchè poi ( quando è arrivato il monento tanto atteso... quando Edward si toglie la camicia) ci siamo messe tutte a gridare "Edward si un Malo pocco"!!!!!! Sono andata in un cinema dove mettevano in vendita le magliette con le scritte di new moon ma le misure erano S e XS cioè in pratica x neonati perchè condiderate che io prendo una L XL... e lo zainetto che mi stavo prendendo... era per i bambini di 3 anni!!!!!!! che delusione... | |
| | | Francis Cullen
| Titolo: Re: il triler del film 22nd Dicembre 2009, 01:20 | |
| acoltatevi questa canzone dei muse... undiscolsed desideres... | |
| | | Marinella
| Titolo: Re: il triler del film 1st Febbraio 2010, 00:37 | |
| Grazie cipollone x averlo messo! Sicuramente nn mi conoscerai ma comunque è bellissimo!!! 6 1 angelo!!!!!! :wow: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il triler del film | |
| |
| | | | il triler del film | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|