The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 12:29

secondo voi selena e taylor stanno davvero insieme o lo fanno solo per fare pubblicità??
secondo me nn stanno insieme...ma guardando queste immagini sicuramente sn mooolto amici...
io nn voglio che si amino così tanto perk dopo selena potrebbe chiedere a taylor di far parte di new moon o eclipse e se nn accettano taylor potrebbe ricattarli dicendo che se nn mettono selena lui nn farà più la parte di jake...spero di noooo
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 14:10

Oddio Vampiretta! Ke vai a pensare...xD
NON CREDO STIANO INSIEME...E' CHE OGGI 2 PERSONE NON POSSONO ABBRACCIARSI O SCAMBIARSI 2 BACI SULLA GUANCIA CHE SUBITO VENGONO SCAMBIATI PER FIDANZATI...NON SANNO PIU' COSA INVENTARSI..DOVRANNO PUR ATTACCARSI A QUALCOSA, NO???
E se stanno insieme, e Jake è felice, be sarò anch' io felice per loro 2..io non conosco Selena come attrice ma se piace a Tay nn vedo dove sia il problema..Chi siamo noi per dirgli se stare o no con una persona?
Scusa lo sfogo, ma mi sono girata tutto Internet e ho letto le mille stupidaggini ke vengono dette su loro 2...si vogliono bene? Ke si vivano la loro storia (amore o amicizia ke sia) con serenità.....

(LL) ѕтεℓℓιиα (LL)
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 16:32

sisi stellina ma mi rendo conto che sn un po' esagerata cn i miei "attacchi di gelosia" e in effetti nn siamo nessuno per lui, nn sa nemmeno che esistiamo..e quindi nn posso essere certo io a dire cn chi deve o nn deve stare ma il fatto che potrebbe( e dico potrebbe) farmi incavolare è il fatto che se stanno insieme, magari la selena ne aprofitta un po' troppo e chiede a tay di farla recitare in eclipse o breaking dawn e se il regista rifiuta tay( essendo innamorato di selena) potrebbe ricattarlo dicendo" se nn accetti nel film selena io smetto di fare jabob" ecco tutto quello che ho pensato fino ad ora...scusa lo sfogo anche tu stellina!!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 17:19

vampiretta veramente non dovresti pensare a queste cose!Insomma io do ragione tantissimo a dolce stellina del fatto che due persona al giorno d'oggi nn possono essere prp amici perchè i media continuano a dire cosa stupide di loro...pensate che c'era un'articolo dove c'era scritto che taylor avevo chiesto a selly(scusate il nomignolo ...ma me sta un sakko simpatica la mia selly)di sposarlo!Ma qui siamo asoluatamente matti!Se poi loro due si vogliono molto bene e stanno insieme molto meglio x tutte e due!Che poi non è vero che stanno ...c'è stavano insieme ma a fine agosto lui ha mollato lei!Perchè adexo sta un con un ragazzo(molto carino)che ha smentito tutta questa messa in scena!E se lo dice lei (selena gomez)allor vuol dire che la verita è che loro due sono solo buoniximi amici!Poi non so!!


PS:se devo dire la mia selly è molto molto buona ...vedo sempre video su di lei su youtube...ed è molto simpatica e nn credo che sarebbe capace di fare tutto questa ambaradam!!scusa vampiretta!!Capisco la tua gelosia!!eheheheh


be ciao!è la mia opinione questa!

by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 17:22

Scusate ho sbagliato loro pare che si siano mollati a fine maggio!!No perchè a fine agosto è un possibile almeno non l'hanno vissato pero!EEHEHEHEHE


ciao baci by maggirlz xoxo
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 17:25

nn ti preoccupare maggi...lo so che è la tua opinione e nn volevo dire che la tua sally è una poco di buono o qualcos'altro...solamente che me la prendo cn questi giornalisti che nn sanno fare il loro lavoro e che inventano troppe balle...
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 19:01

Vampiretta vedo ke ci siamo capite..in fondo la pensiamo allo stesso modo...Smile
Solo ke tu sei un pò più gelosa di me...xD
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 20:22

ho già osservato questa scena: alce ha baciato il padrino di battesimo su una guancia e tutti l' hanno scambiato per il fidanzato...
anche se devo dire che lei non è PER NIENTE male:
taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Bf76f_selena-gomez-taylor-lautner-pda-session-photos
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:09

є¢¢σ вяανσ ¢ιρσℓℓσиє α тє è υѕ¢ιтα ℓ'ιммαgιиє...α мє иσ...υffα, ℓ'ανєνσ αи¢нє мєѕѕα.¢мq ѕι ѕтєℓℓιиα, ѕσиσ мσσσσℓтσ gєℓσѕα, ρєяк мι ѕα ¢нє ℓσ ¢σиσѕ¢σ мєgℓισ ισ тαу ∂ι ℓєι..( єяα ρєя ∂ιяє, ρσι ии ℓσ ѕσ)...є ѕρєяσ ¢нє qυєℓℓα ии ѕι ρяєѕєитι ¢σмє нσ ∂єттσ ¢и ιℓ тєитαтινσ ∂ι fαяє υиα ραятє ιи є¢ℓιρѕє ¢нє ισ ℓα αммαzzσ!!!
vi voglio bene tutti!!
la vostra vampiretta
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 22:17

magari fa la mamma di di leah e seht, così si arrabbia con charlie perchè le ha rubato la ragazza!!!
no, io spero che non faccia parte di eclipse!!
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:10

ihihihihih o magari se proprio deve fare una parte che le viene bene può fare il cespuglio=)=)quello le verrebbe davvero bene...ihihihhih così potrebbe stare cn jacob dato che la maggior parte del tempo lui la passa nei boschi
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:11

selly è molto bella!!!!!!Ti piacciono quelle tipe cipollone!Bravoooooo...perfetto.....



ps:ahahahahahaah trpp ridere quella del battesimo!(pero non l'ho capita! Laughing Neutral )
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:12

maggie ha scritto:
selly è molto bella!!!!!!Ti piacciono quelle tipe cipollone!Bravoooooo...perfetto.....



ps:ahahahahahaah trpp ridere quella del battesimo!(pero non l'ho capita! Laughing Neutral )
scusa quale quella del battesimo??
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:13

mi è sfuggito qualcosa maggie? Question
sono confuo, come sempre!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:17

anche iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....aiuto mi hai fatto diventare psicopatica o cazzo(scusate Very Happy )porca paletta di ringrazio...non posso esssere pazza mia mamma mi manda al collegio svizzero...ma voglio andarci perchè li ti trattano come un mostro insomma no cavolo noooooooo


SCUSATE ....
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:22

se vuoi puoi venire da me, di pazzi ce ne sono!!!
comunque qual è quello del battesimo?
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:25

quella di alice che ha baciato il padrino!Be sono tutto tranne che psicopatica..scusate!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:31

è successo veramente... l' abbiamo detto ad alta voce:
-sei il suo fidanzato???
e lui:
-no, sono il suo padrino,

che figura!!!!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:32

ahhhhh
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:38

ora alce ci potrà prendere in giro a vita...
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:39

gia....
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime1st Agosto 2009, 23:45

siamo messi parecchio male...
Torna in alto Andare in basso
ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє

ѕємρℓι¢ємєитє αвιgαιℓє


Data d'iscrizione : 31.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime2nd Agosto 2009, 13:16

ma scusa cip!! ma nn era la cresima di alce?? perk dite che era il battesimo???
Torna in alto Andare in basso
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--


Data d'iscrizione : 12.04.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime2nd Agosto 2009, 20:25

ok da adexo posso dire che nn ci capisco + nnt
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime3rd Agosto 2009, 12:14

Ok selena è fortunata nn capita tt i giorni di abbracciare un gran fico cm quello!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Empty
MessaggioTitolo: Re: taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???   taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
taylor lautner e selena gomez...stanno davvero insieme???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Taylor Lautner
» Taylor Swift: “Baciare Taylor Lautner mi ha cambiato la vita!”
» Taylor Lautner fotografato al concerto di Taylor Swift!!
» taylor lautner and taylor swift : una coppia?
» TAYLOR LAUTNER E TAYLOR SWIFT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ La realtà di un sogno, che per noi non finirà . :: Biografia .-
Vai verso: