The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

nuovo trailer di new moon

Andare in basso 
+3
@Mariateresa___
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
j-bella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
j-bella

nuovo trailer di new moon Empty
MessaggioTitolo: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 13:17

ciao ragzzi è da tanto che nn entro nel forum .ma oggi ho una bellissima coosa per voi............................................................................................................IL NUOVO TRAILER DI NEW MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO VI PIACIA(unico difettto nn è sottottitolato)

Torna in alto Andare in basso
j-bella

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 13:27

sn sempre io ma ho trovato il trailer francese che è sottotitolato, magari è più facile per tutti capire che dice Razz
https://www.youtube.com/watch?v=CK_0QavDjKE
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 13:28

Grazie j-bella!!! Il video è molto carino, bellissima la parte del min 1.10-1.11...quando si abbracciano!
E poi mi è impossibile credere ke Jacob ha la mia stessa età...io ragazzi con quel fisico me li sogno la notte..xD
@Mariateresa___

@Mariateresa___

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 13:56

grazie è stupendo!!!!!
e si hai ragione stellina cm lui sl lui !
mai visti a 16 -17 anni csì Very Happy
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 15:56

FANTASTICO
non importa se è in inglese, il video è comunque bellissimo
grazie
:kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime14th Agosto 2009, 18:20

bellissimoOOOOOOOOOO
grazie Wink

BangBang KIKKA BangBang
fiokkuccia

fiokkuccia

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime15th Agosto 2009, 18:56

bellissimo....è davvero stupendo!!!!!grazie,grazie e ancora grazie.... :wow:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime22nd Agosto 2009, 12:57

io nn riesco a vederlo ne cn l'una ne cn l'altra!!! uff.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
sn sempre la solita sfigata!!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime22nd Agosto 2009, 14:20

Piccolina in effetti il video nn è più disponibile...
nuovo trailer di new moon 1222
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nuovo trailer di new moon   nuovo trailer di new moon Icon_minitime

nuovo trailer di new moon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trailer new moon ita...
» il trailer di new moon
» trailer x new moon
» Secondo trailer new moon ita!
» full trailer di new moon :)