| Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD | |
|
+6∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ♥Biby♥ @Mariateresa___ kiaral Alice Rose Cullen 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Alice Rose Cullen
| Titolo: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 19th Agosto 2009, 16:31 | |
| salve a tutti mi chiamo Nia e mi piacerebbe molto far parte di questo forum. Adoro la saga di Twilight libri e flm. Spero di trovarmi bene...bacioniiiiiii xDD :kisss: | |
|
| |
kiaral
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 19th Agosto 2009, 16:48 | |
| Ciao Nia, benvenuta nel gruppo.... | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 19th Agosto 2009, 23:14 | |
| ciao Nia. io sono bianca. benvenuta. sono sicura che ti troverai benissimo xk qui tt sono molto simpatici ... e xk condividiamo la stessa grande passione TWILIGHT se hai bisogno di qlcs chiedimi pure. baci a presto. | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 13:55 | |
| - Alice Rose Cullen ha scritto:
- salve a tutti mi chiamo Nia e mi piacerebbe molto far parte di questo forum. Adoro la saga di Twilight libri e flm. Spero di trovarmi bene...bacioniiiiiii xDD :kisss:
Ciao Niaa... Io Sono Giulia... (Like Rose)... Benveutaa... Baci Baci...
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
| |
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 15:00 | |
| benvenuta Nia, spero che starai bene qui Ci sentiamo in giro kissoli :kisss: | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 16:40 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 16:43 | |
| upss ho sbagliato ho citato il mex di gio...ke scema scusatemi!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 20:58 | |
| Ihih...no selvy tranquilla! Capita! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD 20th Agosto 2009, 22:23 | |
| ho visto il titolo qui se sei pazza passi inosservata se sei a posto ti fai notare!!!!!! (escluso me) io sono cipollone benvenuta!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD | |
| |
|
| |
| Ciaaaauuuu (e la pazza infesta anche questo forum...uaaahaahaaah xD | |
|