The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| eccomi XDXD | |
|
+3∂σℓcε ѕтεℓℓιиα Selvy_Cullen Lilly_Cullen 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Lilly_Cullen
| Titolo: eccomi XDXD 28th Agosto 2009, 17:55 | |
| Ciao sono Lilly sono felicissima di aver trovato finalmente un forum di Twilight ben organizzato...sono una fan di Twilight dalla prima edizione del libro e credo di essere arrivata ormai alle 37 volte della rilettura della saga sono veramente :wow: di Edward come penso molte di voi XD ciao A TUTTI UN BACIO DA LILLY_CULLEN :teneri: | |
| | | Selvy_Cullen
| Titolo: Re: eccomi XDXD 28th Agosto 2009, 18:11 | |
| Ciao Lilly piacere di conoscerti io sn Selvy e come te sn totalmente incondizionatamente innamorata di Robert Pattinson(Ed)e anke di tt la saga....se hai bisogno d'aiuti kiedi pure farò il possibile x aiutarti baci selvy | |
| | | Lilly_Cullen
| Titolo: Re: eccomi XDXD 28th Agosto 2009, 18:46 | |
| grazie mille Selvy baci | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: eccomi XDXD 28th Agosto 2009, 18:51 | |
| Ciao Lily, molto piacere, io sono Giulia (stellina se preferisci), benvenuta! Ehehe..non sei l'unica ad aver perso la testa per la saga e per Edward...xD Credo ke qui ti troverai bene..sono tutti molto disponibili, simpatici e gentili..per qualsiasi cosa ovviamente puoi chiedre a me..vedrò cm aiutarti..allora buona permanenza e divertiti mi raccomando..ci vediamo in giro per il forum.. PS: Dovresti postare la presentazione in WHO ARE YOU...riceverai un caloroso benvenuto! baciiiiiii... | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: eccomi XDXD 28th Agosto 2009, 19:07 | |
| CIAO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHH VOI NON LO SAPETE RAGAZZI MA HO PORTATO IO QUI LILLY CHE è UNA MIA AMICA DA TANTI TANTI TANTIIIIIIIIII ANNI XDXD LILLY SE AVRAI BISOGNO DI UN AIUTO POTRAI OVVIAMENTE CHIEDERE A ME....BUONA PERMANENZA IN QUESTO FANTASTICO FORUM TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEE KIKKA | |
| | | @Mariateresa___
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: eccomi XDXD 29th Agosto 2009, 03:10 | |
| | |
| | | ѕтєllιиα ♥
| | | | cipollone
| Titolo: Re: eccomi XDXD 29th Agosto 2009, 23:06 | |
|
ciao, io sono cipollone e stai sicura che verrai contagiata presto!!! dopo la mia presentazione lugubre mi ritiro dicendo: se hai bisogno ci sono io
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: eccomi XDXD | |
| |
| | | | eccomi XDXD | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|