The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 eccomi XDXD

Andare in basso 
+3
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
Selvy_Cullen
Lilly_Cullen
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 17:55

Ciao sono Lilly Very Happy sono felicissima di aver trovato finalmente un forum di Twilight ben organizzato...sono una fan di Twilight dalla prima edizione del libro e credo di essere arrivata ormai alle 37 volte della rilettura della saga Very Happy sono veramente :wow: (LL) di Edward come penso molte di voi XD

ciao A TUTTI UN BACIO kiss DA LILLY_CULLEN :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:11

Ciao Lilly piacere di conoscerti io sn Selvy e come te sn totalmente incondizionatamente innamorata di Robert Pattinson(Ed)e anke di tt la saga....se hai bisogno d'aiuti kiedi pure farò il possibile x aiutarti baci selvy
Torna in alto Andare in basso
Lilly_Cullen

Lilly_Cullen


Data d'iscrizione : 28.08.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:46

grazie mille Selvy cat baci kiss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 18:51

Ciao Lily, molto piacere, io sono Giulia (stellina se preferisci), benvenuta! Ehehe..non sei l'unica ad aver perso la testa per la saga e per Edward...xD
Credo ke qui ti troverai bene..sono tutti molto disponibili, simpatici e gentili..per qualsiasi cosa ovviamente puoi chiedre a me..vedrò cm aiutarti..allora buona permanenza e divertiti mi raccomando..ci vediamo in giro per il forum..
PS: Dovresti postare la presentazione in WHO ARE YOU...riceverai un caloroso benvenuto! baciiiiiii...

Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 19:07

CIAO TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO Very Happy AHAHAHAHH VOI NON LO SAPETE RAGAZZI MA HO PORTATO IO QUI LILLY CHE è UNA MIA AMICA DA TANTI TANTI TANTIIIIIIIIII ANNI XDXD LILLY SE AVRAI BISOGNO DI UN AIUTO POTRAI OVVIAMENTE CHIEDERE A ME....BUONA PERMANENZA IN QUESTO FANTASTICO FORUM Very Happy TI VOGLIO TANTO BENEEEEEEEE Love

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
@Mariateresa___

@Mariateresa___


Data d'iscrizione : 11.05.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime28th Agosto 2009, 21:37

Ciao Lilly piacere io sn Maty be hai gia conosciuto Selvy e Stellina cmq ti volevo dare anke io il benvenuto in qst fanastico forum cmq so ke c'è anke kikka ma ti volevo dire ke se hai bisogno di aiuto ci sn anke io qui tene accorgerai noi siamo 1 po pazzi x via del virus di cipollone Laughing tra cui anke kikka lol! vabe ci sentiamo x il forum ciao
Maty

Torna in alto Andare in basso
http://twitter.com/#!/Mariateresa___
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime29th Agosto 2009, 03:10

AHAHAHAHAH MATY HAI PIENAMENTE RAGIONE IO NON SONO UNA BUONA INFLUENZA SU DI LEI X VIA DEL VIRUS Laughing Laughing SONO SICURA LILLY CHE PAZZA COME SEI TI CONTAGERANNO SUBITO XDXDXDXD UN ALTRO MEMBRO CIPOS Very Happy

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime29th Agosto 2009, 15:11

ciao lilly io sn martina....marty o piccola se preferisci!!!
BE BENVENUTA VEDO KE HAI GIA CONO STELLINA MATY E SELVY NN DICO KIKKA XKE' LA CONO GIA'
spero ke ti troverai bn qui insieme a noi siamo tt un po pazzi cm ti hanno già dtt le ragazze!!! Very Happy
be allora ci sentiamo in giro x il forum un forte abbraccio!!!

marty..
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime29th Agosto 2009, 23:06



ciao, io sono cipollone e stai sicura che verrai contagiata presto!!!

dopo la mia presentazione lugubre mi ritiro dicendo:
se hai bisogno ci sono io

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi XDXD   eccomi XDXD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi XDXD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» twilight visto dall'uomo dei perchè xDxD
» Arriva Halloween e da cosa ci vestiremo??? Da vampiri naturalmente xdxd
» nuovaaa scena new moon!!!!! XDXD manka ankora pokoo!!!
» Dei veri lupi festeggiano l’uscita del DVD di ‘New Moon’ xDxD da vedere!!
» eccomi!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: