| Eccomi qui! | |
|
+3°Rika° kikka *Victoria.dolce* 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*Victoria.dolce*
| Titolo: Eccomi qui! 16th Aprile 2009, 22:03 | |
| Eccomi qui, Twilightiani! Innanzitutto, vorrei specificare il mio nick: mi sono chiamata Victoria perchè le assomiglio, ma non di certo perchè sono dalla sua parte!!! Ho 12 anni e per tutto l'anno ho sentito tutte le mie amiche parlare di questo libro, Twilight e io, ingenua, non avevo nemmeno visto il film. , pensai allora, e non immaginavo che quella scelta mi avrebbe praticamente cambiato. Mi sono fatta prestare il libro da una mia cara amica e l'ho finito in tre giorni...e ora aspetto con ansia che mi prestino anche New Moon: questa saga è una cosa a cui non posso fare a meno, diciamo che è la mia qualità preferità di eroina... Comunque, se ho finito Twilight in tre giorni, verso la fine di Aprile avrò già letto tutta la saga, giusto? Un bacio a tutte! Ele-Victoria | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Eccomi qui! 16th Aprile 2009, 22:10 | |
| ciao "Victoria"!! Benvenute nella nostra BIG FAMILY di fan pazzarelle...!! Io mi kiamo federica, per coloro k fanno parte del forum mi kiamo Kikka. anke io ho 12 anni e anke io mi sono letta la saga di zia Step (così kiamiamo qui la nostra scrittrica amata Stephany Meyer) in un soffio. spero k ti piaccia il nostro forum dove adesso ne fai parte anke tu e miraccomando... EDWARD4EVER!!! XD BACIONI KIKKA | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: Eccomi qui! 16th Aprile 2009, 22:15 | |
| SCUSATEE!! ho scritto male in nome di zia step... spero non sia una bestemmia!!! XD | |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 16th Aprile 2009, 22:17 | |
| Bhe, siamo moooooooooolto fortunate ad avere Zia Step!!!!!!!!!!!!! Qui potete chiamarmi Ele, in tutti i siti e nella realtà mi chiamano tutti così! | |
|
| |
°Rika°
| Titolo: Re: Eccomi qui! 16th Aprile 2009, 23:24 | |
| | |
|
| |
Rosa
| Titolo: Re: Eccomi qui! 17th Aprile 2009, 14:58 | |
| Ciao Ele!!! io mi kiamo Rosamaria, Rose qui nel forum...io ho letto la saga in 5 giorni tutti i libri!!(continuo tutt'ora a leggerli nn mi stankerei mai!!)...BENVENUTA NELLA NOSTRA FAMIGLIA TWILIGHTUOSA!!! ti troverai benissimo^^ spero di sentirti prestissimo!! Un bacio :teneri: Rose | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Eccomi qui! 17th Aprile 2009, 18:44 | |
| | |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 17th Aprile 2009, 21:55 | |
| Bhe, grazie dell'accoglienza! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi qui! 17th Aprile 2009, 22:13 | |
| Ciao!!!!!!! Io sono Silvia, Silvietta per questo forum...volevo darti il benvenuto nel sito!!!...e...una cosa...la tua immagine personale mi spaventa!!!! |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 18th Aprile 2009, 11:43 | |
| In effetti spaventa anche me, non avevo notato molto il contrasto...xD Probabilmente la cambierò...=) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi qui! 18th Aprile 2009, 14:31 | |
| ...eheh...no, non cambiarla solo per me!!!! ...solo è veramente inquientante!!! ...va beh... |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 18th Aprile 2009, 14:39 | |
| No tranquilla, ne ho trovata una molto più bella, e di certo meno inquietante | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi qui! 18th Aprile 2009, 14:47 | |
| ...grandissima... |
|
| |
valentinas95
| Titolo: Re: Eccomi qui! 18th Aprile 2009, 21:13 | |
| ciao ele....benvenuta....in questo forum sono tutti molto simpatici....volevo darti un consiglio i libri è meglio se li compri....cosi li puoi rileggere quando vuoi....te lo dico perchè la maggior parte di noi arrivati alla fine(che dolore usare questa parola x questa saga....NON PUO FINIRE....)...ha dovuto rileggere tutti i libri....xò fai tu....era solo un consiglio... :kisss: vale | |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 19th Aprile 2009, 14:27 | |
| Grazie del consiglio Bhe si, mi conviene comprarmeli, se no impazzisco! xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi qui! 19th Aprile 2009, 15:41 | |
| ...sì...in effetti è meglio se li compri.... |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 19th Aprile 2009, 22:42 | |
| Uffy, non ho trovato il tempo di leggere New Moon in questi due giorni...e risultato: sono solo a pag 243...in qualche modo mi rifaro! xD | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Eccomi qui! 19th Aprile 2009, 23:33 | |
| ....pagina 243....mmm...ahhhhh!!!!!...ihihihih...grasse risate!!! |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Eccomi qui! 20th Aprile 2009, 17:29 | |
| Ciao Ele! Scusa per il ritardo enorme.. Sono felicissima di poterti finalmente dare il BENVENUTO UFFICIALE all'interno di questa MAGNIFICA famiglia di fans tutte Twilightose! Anche per me questa saga è come una droga.. Non ne posso fare a meno.. Io sono Elena, *Bella qui nel Forum.. Perchè tutti mi dicono di assomigliarle molto.. ^^ Cosa dire.. Come sempre: Se hai bisogno di qualunque cosa, se hai domande, o dei dubbi su come usare questo Forum, puoi rivolerti a me o ad *Alice.. Spero che comunque troverai tutto quello di cui hai bisogno.. Io e *Alice lavoriamo molto su questo Forum, e grazie anche all'aiuto di tutti i membri, questo Forum è pieno di news, curiosità, foto e molto altro..
Spero che ti troverai bene con tutti.. Cosa praticamente ovvia..visto che sono tutti gentilissimi, come hai potuto vedere te stessa!
__Bacini! *Bells | |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 21st Aprile 2009, 14:55 | |
| Ragaze! Ho finito New Moon e domani inizio Eclipse...non sto più nella pelleeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Eccomi qui! 21st Aprile 2009, 16:27 | |
| Ele.. Vedria Eclipse ti piacerà moltissimo!! E' bellissimo.. Come tutti gli altri libri, poi!
__Bacini | |
|
| |
Rosa
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Eccomi qui! 21st Aprile 2009, 17:16 | |
| ^^ Ti capisco Rose.. Io anche vorrei moltissimo che continuasse la saga.. Ma più che Renesmee e Jacob.. Vorrei poter continuare la storia di Edward e Bella..
Però.. Forse è un po' troppo chiedere tutto insieme no? | |
|
| |
*Victoria.dolce*
| Titolo: Re: Eccomi qui! 22nd Aprile 2009, 23:24 | |
| mmm...carina l'idea di Renesmee e Jacob...insomma, la saga dovrà pur continuare in qualche modo Intanto mi leggo pianissssssssssssssssssssssssssssssimo Eclipse...sempre che ci riesca...xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccomi qui! | |
| |
|
| |
| Eccomi qui! | |
|