The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..

Andare in basso 
+3
*Carlisle
giò
*Bella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime14th Gennaio 2009, 23:25

Pare che Robert Pattinson abbia fatto particolarmente arrabbiare i
produttori per essersi tagliato i celebri capelli neri senza aver
chiesto il permesso a pochi mesi dall'inizio della lavorazione di New Moon. A confermare l'episodio è la collega Ashley Greene
che spiega come Pattinson, celebre per il ciuffo ribelle che
contribuisce al suo look vampiresco, abbia deciso di accorciare i
capelli, ma il cambiamento non è stato apprezzato dalla produzione.
Tutte le fans che avranno a cuore il ritorno di Edward nei due sequel
di Twilight previsti si augurano una pronta ricrescita.

qst è il nuovo Robert Pattinson cn il nuovo taglio di capelli.. voi che ne pensate?
.. io lo preferivo prima..^^..



Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Un-immagine-di-robert-pattinson-con-un-nuovo-look-100466


Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Un-immagine-di-robert-pattinson-con-un-nuovo-taglio-di-capelli-100467


xoxo

Torna in alto Andare in basso
giò




Data d'iscrizione : 09.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime14th Gennaio 2009, 23:45

Raga siete rimaste un p indietro...s è vero ke quest'idea n è andata molto a genio alla produzione, m questo nn vuol dire k nn gliera permesso di tagliarsi i capelli...e poi i suoi capelli prima erano castani (tinti)...cmq nasceva cm un gioco tra ashley (alice cullen xd) e lui...solo k lui h esagerato cm suo solito e lei no!! poi và a dire in giro k è un tipo solitario k nn ama farsi vedere trp in giro e nn vuole dare nell'occhio....e poi fa csì? no, no, no,....robby robby csì nn c siamo proprio..prim fai pace col cervello, poi mettiti daccordo cn l'altra tua personalità e poi comunicaci qst cavolate!!
Torna in alto Andare in basso
giò




Data d'iscrizione : 09.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime14th Gennaio 2009, 23:47

M SN DIMNTICATA D AGGIUNGERE CHE LA MACCHINA CHE VEDETE NELLO SFONDO DELLA FOTO QUI SOPRA è UNA SCATTANTE E FIAMMEGGIANTE AUDI TT DEAPPOTABILE "ULTIMO MODELLO"....VEDO KE L CELEBRITà A DATO ALLA TESTA A QUALCUNO...HIHI....GIà è TNT KE S è COMPRATO UN'AUDI E NN UNA FERRARI ANNI 70 CM VOLEVE IN PRECEDENZA!!
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime15th Gennaio 2009, 20:40

affraid Vabbè...


Ma non sta mica tanto male... xD Smile
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime15th Gennaio 2009, 20:56

*Alice Sei nuova? xD

1 messaggio! scratch xDxD tongue






*Calisle
Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime15th Gennaio 2009, 21:46

SiSi *Carlisle ehm..sono Nuova... lol! eh...si pochissimi messaggi...Embarassed...troppo carino questo Forum...dobbiamo far venire gente però... Embarassed
c'è troppa poca gente iscritta.... Very Happy



*Alice__ I love you
Torna in alto Andare in basso
*Carlisle

*Carlisle


Data d'iscrizione : 11.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime16th Gennaio 2009, 16:47

Io già ci sto portando un po di gente appassionata...


e pooooi....*Alice non si dicono le bugie...ho scoperto che sei l'amministratore! lol!

Sono trp perspicace!!! sunny Anke se nonso che significa!!! Hahahahaha! Very Happy





*Carlisle
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime16th Gennaio 2009, 17:11

*Carlisle ha scritto:
Io già ci sto portando un po di gente appassionata...


e pooooi....*Alice non si dicono le bugie...ho scoperto che sei l'amministratore! lol!

Sono trp perspicace!!! sunny Anke se nonso che significa!!! Hahahahaha! Very Happy





*Carlisle

non sai cosa significa perspicace o amministratore? xD
cmq bravo.. porta più gente che conosci!! così aumentiamo..^^

xoxo

*Bella
Torna in alto Andare in basso
babifata

babifata


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 13:09

devo ammettere ke così è molto più karino
Torna in alto Andare in basso
*<vampiretta>*

*<vampiretta>*


Data d'iscrizione : 07.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 14:43

NOOOOOoooooooooo....che delusione...devo dire che stava molto meglio prima...T.T
--->IO ERO FOLLEMENTE INNAMORATA DEI SUOI CAPELLI RIBELLI<---...un po come i miei..XDDX...
afro
Torna in alto Andare in basso
*Bella

*Bella


Data d'iscrizione : 06.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 14:51

*< vampiretta >* ha scritto:
NOOOOOoooooooooo....che delusione...devo dire che stava molto meglio prima...T.T
--->IO ERO FOLLEMENTE INNAMORATA DEI SUOI CAPELLI RIBELLI<---...un po come i miei..XDDX...
afro

hai ragione *< vampiretta >* ( cmq diciamolo che sei Chiara.. eh? xD) !! io anche li adoravo troppo.. erano proprio i capelli di Edward.. cm ha fatto a tagliarli?!?
erano così belli..

Gruppo EE !! ( EdwardEdward) chi è del gruppo EE cn me?^^

xoxo

*Bella

Torna in alto Andare in basso
*Alice

*Alice


Data d'iscrizione : 15.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime17th Gennaio 2009, 17:24

*Bella ha scritto:
*< vampiretta >* ha scritto:
NOOOOOoooooooooo....che delusione...devo dire che stava molto meglio prima...T.T
--->IO ERO FOLLEMENTE INNAMORATA DEI SUOI CAPELLI RIBELLI<---...un po come i miei..XDDX...
afro

hai ragione *< vampiretta >* ( cmq diciamolo che sei Chiara.. eh? xD) !! io anche li adoravo troppo.. erano proprio i capelli di Edward.. cm ha fatto a tagliarli?!?
erano così belli..

Gruppo EE !! ( EdwardEdward) chi è del gruppo EE cn me?^^

xoxo

*Bella




Mi aggiungo io al gruppo EE anzi no che dico io sono del gruppo EJ.... I love you Belli loro i miei Edward e Jacob...Smile cmq sisi avete perfettamente ragione...stava meglio prima anche xk così nn è Edward è sl Rob e nn va bene.........eeeeeeeeeeeeeeeeh no...xD


*Alice__

XoXo
Torna in alto Andare in basso
giuliscullen




Data d'iscrizione : 16.01.09

Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime21st Gennaio 2009, 01:00

nooooo il ciuffoneee di robertttt!!!a me piaceva troppo quando alle interviste mentre parlava se lo scapigliavaa tuttoooooo!!noooo e adesso??!!??...

xò c'è da dire una cosa....LUI E' SEMPRE BELLOOO!! BangBang
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..   Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nuovo taglio di capelli di Robert Pattinson
» ROBERT PATTINSON/ Bill Condon: “adoro Pattinson e Stewart. Il mio Breaking dawn”
» Robert Pattinson
» Robert Pattinson diventa gay
» Robert Pattinson Coverboy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Welcome to the paradise, a step away from hell . :: News .-
Vai verso: