| Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*Bella
| |
| |
giò
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 14th Gennaio 2009, 23:45 | |
| Raga siete rimaste un p indietro...s è vero ke quest'idea n è andata molto a genio alla produzione, m questo nn vuol dire k nn gliera permesso di tagliarsi i capelli...e poi i suoi capelli prima erano castani (tinti)...cmq nasceva cm un gioco tra ashley (alice cullen xd) e lui...solo k lui h esagerato cm suo solito e lei no!! poi và a dire in giro k è un tipo solitario k nn ama farsi vedere trp in giro e nn vuole dare nell'occhio....e poi fa csì? no, no, no,....robby robby csì nn c siamo proprio..prim fai pace col cervello, poi mettiti daccordo cn l'altra tua personalità e poi comunicaci qst cavolate!! | |
|
| |
giò
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 14th Gennaio 2009, 23:47 | |
| M SN DIMNTICATA D AGGIUNGERE CHE LA MACCHINA CHE VEDETE NELLO SFONDO DELLA FOTO QUI SOPRA è UNA SCATTANTE E FIAMMEGGIANTE AUDI TT DEAPPOTABILE "ULTIMO MODELLO"....VEDO KE L CELEBRITà A DATO ALLA TESTA A QUALCUNO...HIHI....GIà è TNT KE S è COMPRATO UN'AUDI E NN UNA FERRARI ANNI 70 CM VOLEVE IN PRECEDENZA!! | |
|
| |
*Carlisle
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 15th Gennaio 2009, 20:40 | |
| Vabbè... Ma non sta mica tanto male... xD | |
|
| |
*Carlisle
| |
| |
*Alice
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 15th Gennaio 2009, 21:46 | |
| | |
|
| |
*Carlisle
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 16th Gennaio 2009, 16:47 | |
| | |
|
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 16th Gennaio 2009, 17:11 | |
| | |
|
| |
babifata
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 17th Gennaio 2009, 13:09 | |
| devo ammettere ke così è molto più karino | |
|
| |
*<vampiretta>*
| |
| |
*Bella
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 17th Gennaio 2009, 14:51 | |
| - *< vampiretta >* ha scritto:
- NOOOOOoooooooooo....che delusione...devo dire che stava molto meglio prima...T.T
--->IO ERO FOLLEMENTE INNAMORATA DEI SUOI CAPELLI RIBELLI<---...un po come i miei..XDDX... hai ragione *< vampiretta >* ( cmq diciamolo che sei Chiara.. eh? xD) !! io anche li adoravo troppo.. erano proprio i capelli di Edward.. cm ha fatto a tagliarli?!? erano così belli..
Gruppo EE !! ( EdwardEdward) chi è del gruppo EE cn me?^^
xoxo
*Bella
| |
|
| |
*Alice
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. 17th Gennaio 2009, 17:24 | |
| - *Bella ha scritto:
- *< vampiretta >* ha scritto:
- NOOOOOoooooooooo....che delusione...devo dire che stava molto meglio prima...T.T
--->IO ERO FOLLEMENTE INNAMORATA DEI SUOI CAPELLI RIBELLI<---...un po come i miei..XDDX...
hai ragione *< vampiretta >* ( cmq diciamolo che sei Chiara.. eh? xD) !! io anche li adoravo troppo.. erano proprio i capelli di Edward.. cm ha fatto a tagliarli?!? erano così belli..
Gruppo EE !! ( EdwardEdward) chi è del gruppo EE cn me?^^
xoxo
*Bella
Mi aggiungo io al gruppo EE anzi no che dico io sono del gruppo EJ.... I love you Belli loro i miei Edward e Jacob...Smile cmq sisi avete perfettamente ragione...stava meglio prima anche xk così nn è Edward è sl Rob e nn va bene.........eeeeeeeeeeeeeeeeh no...xD
*Alice__XoXo | |
|
| |
giuliscullen
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. | |
| |
|
| |
| Robert Pattinson .. nuovo taglio di capelli molto criticato.. | |