The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ......tutto su Jacob

Andare in basso 
+17
Black_tears
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
DarkVampire*
bella_forever
MaNgAkA_iS_gOnE
ѕтєllιиα ♥
Rosa
♥Biby♥
Eye's SwanVampire
MissBella
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
--мαяуℓù--
kikka
_Jacob_!
●Nєssιε
Admin
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 16:58

Lo avete mai visto nel telefilm "tutto in famiglia"? è apparso in qualche puntata nel ruolo di bulletto!!! era piccolo, poteva avere circa 6 anni, ma aveva la stessa faccia che ha ora!!!
ILU
Torna in alto Andare in basso
Rosa

Rosa


Data d'iscrizione : 17.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 18:58

MA AVETE VISTO NEL TRAILER DI NEW MOON QUANDO SALTA PRIMA DI TRASFORMARSI IL SUO FISIKO???????????? è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! A ME TAYLOR PIACE UN SAKKO!!!!! INFATTI NELLA MIA LISTA é AL 2 POSTO (NATURALMENTE AL 1 C'é ROB BangBang )
eheheheheheh Very Happy

vvb kiss kiss

(LL) Rose Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:03

Eh si, Rose! ha lavorato molto sul suo fisico per poter fare new moon!!!!
ILU TaDb
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:08

è vero ha un fisico da "paura" scusate ma non mi veniva un aggettivo migliore Very Happy comunque è veramente BELLISSIMOOOOOO (LL)

BangBang KIKKA BangBang
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 19:14

Si, non se ne incontrano spesso "cani" così curati!!!! è brutta come battuta? giuro che non c'è nessuna brutta intenzione, spero di non offendere nessuno!!!
kiss a tutti VaDb
Torna in alto Andare in basso
♥Biby♥

♥Biby♥


Data d'iscrizione : 05.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:01

ma figurati marylù!!!!!!!! non penso che qualcuno si offenda. Smile è la battuta che faceva edward...
sono completamente d'accordo con te rose (in quello che riguarda la lista) Very Happy anche x me rob e al primo posto e taylor al secondo Razz

baci.
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:03

¢ιαυυ...ισ ѕи иυσνα иєℓ fσяυм.....внє є∂ωαя∂ è ѕємρяє є∂ωαя∂ мα נα¢σв нα ιℓ ѕυσ fαѕ¢ιиσ!!!! ¢σи¢σя∂σ ¢и νσι.....нα υи fιѕι¢σ ∂α υяℓσσσσ!!! иσи ¢'è кє ∂ιяє.... ¢мq мι ρια¢єяєввє ¢σиσѕ¢єяνι тυттє σ тυттι мєgℓισ υи αввяα¢¢ισ!! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
--мαяуℓù--

--мαяуℓù--


Data d'iscrizione : 16.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime10th Giugno 2009, 21:21

Ciao little cullen... piacere di conoscerti e benvenuta nel forum! io sono Marylù!!! sono certa che presto diventeremo amiche... credo che dovresti presentarti nella sezione °Who are you? ... è nella home!!!
beh che dirti ci risentiamo presto! bacini
ILU
Torna in alto Andare in basso
MaNgAkA_iS_gOnE

MaNgAkA_iS_gOnE


Data d'iscrizione : 16.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime16th Giugno 2009, 14:35

io svengo...... =P :innamorato:
Torna in alto Andare in basso
bella_forever

bella_forever


Data d'iscrizione : 19.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime26th Giugno 2009, 19:41

Ok, sarà anche affascinante e bello, ma non avete visto quanto è prepotente???
Capito che è un licantropo, ma una calmata se la potrebbe dare no???
Per questo a me jake non piace molto, è troppo prepotente, ance se è veramente BELLO!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:05

a quanto pare sono l'unica che praticaamente odia Jacob Black???Cioè il lo prenderei a calci in faccia dalla mattina alla sera, ma chi si crede di essere???Ma che vuoiii, ma ti rendi conto che al fianco della magnificenza di Ed tu se solo un insignificante moscerino??PFF scusate la violenza ma quando sento parlare di Giacobbe -.- mi parte la bussola.. Evil or Very Mad Non so quanti pianti mi ha fatto fare..mi faceva dubitare dell'amore di Bella x Ed..ho avuto un periodo di profondo odiox Bella..Jacob ammazzatiiii Mad dio nn lo sopporto prpr, ma che vuole anche con Nessie..se quella piccola bambina è intelligente come i genitori (sicuramente) nn passerà questo guaio..nn ce lo voglio imparentato con i Cullen U.U *calmati Lu, calmati* silent basta mi lascio trasportare un po' troppo XDDD x quanto riguarda Taylor Lautner carino (di bellissimo ha solo il fisico)..Rob è 1 milione di volte meglioo..cm anche Kellan..bellissimo..e ha anche un fisico molto + bello, anche Jasper è più bello di viso (nel naso di Tayler ci puoi parcheggiare una macchina XDDD)..si x me viene al 4° posto U.U
P.S. Nn me ne vogliano le fan sfegatate.. bom
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:08

però il nostro jake a anke un lato positivo..pensa a cm si prende cura di bella quando edward la lascia e cn nessie..
io dv ammetterlo l'ho sempre odiato ma da un paio di settimane l'ho completamente rivalutato..
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:22

è solo un approfittatore..poi si dichiara tanto "il migliore amico di Bella e Bla blabla"..quindi ha fatto semplicemente il suo dovere U.U
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:27

ihihih...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 19:29

si nn lo posso prpr tollerare U.U lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 22:13

DarkVampire* ha scritto:
a quanto pare sono l'unica che praticaamente odia Jacob Black???Cioè il lo prenderei a calci in faccia dalla mattina alla sera, ma chi si crede di essere???Ma che vuoiii, ma ti rendi conto che al fianco della magnificenza di Ed tu se solo un insignificante moscerino??PFF scusate la violenza ma quando sento parlare di Giacobbe -.- mi parte la bussola.. Evil or Very Mad Non so quanti pianti mi ha fatto fare..mi faceva dubitare dell'amore di Bella x Ed..ho avuto un periodo di profondo odiox Bella..Jacob ammazzatiiii Mad dio nn lo sopporto prpr, ma che vuole anche con Nessie..se quella piccola bambina è intelligente come i genitori (sicuramente) nn passerà questo guaio..nn ce lo voglio imparentato con i Cullen U.U *calmati Lu, calmati* silent basta mi lascio trasportare un po' troppo XDDD x quanto riguarda Taylor Lautner carino (di bellissimo ha solo il fisico)..Rob è 1 milione di volte meglioo..cm anche Kellan..bellissimo..e ha anche un fisico molto + bello, anche Jasper è più bello di viso (nel naso di Tayler ci puoi parcheggiare una macchina XDDD)..si x me viene al 4° posto U.U
P.S. Nn me ne vogliano le fan sfegatate.. bom


Calma, respira! xD
Lo odi proprio tanto eh??? O.O....daiiii è un libro, mica è vero...xD
Io invece lo adoro, innanzitutto perchè è stato vicino a Bella e poi perchè si prende cura di Nessie...Wink
E poi..Kellan è mioooooo...xD
Torna in alto Andare in basso
DarkVampire*

DarkVampire*


Data d'iscrizione : 23.10.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime25th Ottobre 2009, 23:20

Ok *fiuuuu mi calmo..XDDD eh lo so che è un libro..xò quando lo leggo x me diventa realtà, mi trasporto in un universo parallelo..allora nn so quanti pianti mi ha fatto fare..nn lo sopporto con tutta quell'arroganza!T__T O.O Ok x nn sfociare in una lite Kellan ce lo dividiamo U.U xDDD ovviamente scherzo x la lite ma nn per la divisione di Kellan U.U facciamo Dispari a me, pari a te e la Domenica lo lasciamo libero???
Torna in alto Andare in basso
http://www.deppmania.net/forum
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime26th Ottobre 2009, 16:23

DarkVampire* ha scritto:
Ok *fiuuuu mi calmo..XDDD eh lo so che è un libro..xò quando lo leggo x me diventa realtà, mi trasporto in un universo parallelo..allora nn so quanti pianti mi ha fatto fare..nn lo sopporto con tutta quell'arroganza!T__T O.O Ok x nn sfociare in una lite Kellan ce lo dividiamo U.U xDDD ovviamente scherzo x la lite ma nn per la divisione di Kellan U.U facciamo Dispari a me, pari a te e la Domenica lo lasciamo libero???


La domenica lo prendo io perchè sono la più grande! u.u xD
Ora però staimo interrompendo il post...chiudiamo il discorso.. :kisss:
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:18

ciao a tutti......sono vanessa.....mamma quanto è bello.....è troppo bello jacob....è bello anche edward però jacob è la fine del mondo....=)(secondo me...poi ognuno ha i propri gusti =P) baci a tuttiiiii I love you
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:28

darkvampire ognuno come ho detto prima ha i propri gusti....io a jacob lo adoro da morire....secondo me è la fine del mondo....certo anche lui ha una certa influenza su bella...dal momento che in eclipse lei ammette di essere innamorata anche di lui....poi alla fine è lei che vuole andare a trovarlo....secondo me dovresti prendertela un po di piu con bella.....per quanto riguarda la figlia di bella e ed....non è lo stesso colpa di jacob se ha avuto l'imprinting con nessie....piu che altro è colpa dei genitori che l'hanno fatta troppo bella....sinceramente sono molto curiosa di vederli insieme (jacob e nessie)...il primo licantropo ad avere una relazione con una vampira....cmnq la mia opinione non cambia jacob è il piu bellooooooo!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black_tears




Data d'iscrizione : 02.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime2nd Gennaio 2010, 20:29

e poi lui è prepotente nel film...chi lo sa se nella realtà è cosi...oppure è dolce e romantico????
Torna in alto Andare in basso
topo




Data d'iscrizione : 09.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 23:00

Io non so come sia veramente ma è veramente carino
Torna in alto Andare in basso
topo




Data d'iscrizione : 09.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 23:23

IO RIMANGO DELLA MIA IDEA JACOB è CARINO MA ANCHE ROB è MOLTO CARINO KISS KISS KISS LA NUOVA ARRIVATA NEL COLD ONE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
topo




Data d'iscrizione : 09.01.10

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 23:40

I LOVE JACOB BUT I LOVE ROBERT CHI SCEGLIERE?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime9th Gennaio 2010, 23:47

Topo ti sei presentata?
se non lo hai ancora fatto vai sulla sezione WHO ARE YOU? e presentati così che tutti ti possano salutare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......tutto su Jacob - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
......tutto su Jacob
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bella e Jacob....
» jacob e nesse
» ritrattino di jacob? no ritrattone!!!
» A tutti piace Jacob??
» Edward e Jacob nel grano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Jacob Black-
Vai verso: