The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ......tutto su Jacob

Andare in basso 
+17
Black_tears
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
DarkVampire*
bella_forever
MaNgAkA_iS_gOnE
ѕтєllιиα ♥
Rosa
♥Biby♥
Eye's SwanVampire
MissBella
--»(мαggιє_)«--
K i k k a
--мαяуℓù--
kikka
_Jacob_!
●Nєssιε
Admin
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Kiara93




Data d'iscrizione : 28.12.09

......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 00:14

Eh si vabene ke Jacob è bello, solare e ha un fisico a dir pc stupendo ma lo volete confrontare cn la bellezza e la sensualità di Edward??!! Ma stiamo scherzando??? Certo la prima volta ke ho letto i libri Jacob mi facava un'antipatia unica, ma dv averli letti tt e sapendo cm va a finire la storia qnd li ho riletti mi ha fatto perfino simpatia!
Certo l'attore nn c'entra nnt, ci mankerebbe! Ma ke vi devo dire Edward è sempre Edward...
Edward il migliore 4ever!!!! :wow:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime10th Gennaio 2010, 00:23

anche per me il migliore è Edward!!!!
io sono team EDWARD X SEMPREEEEEE BangBang
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 21:28

si e carinissimo jacobbbbb!!!!!!!!!!!! poverino pero io capisco come possa sentirsi...ECLISSATO ma l'amore tra bella ed edward e troppo troppo immenso... BangBang
che bello sarebbe avere un edward :wow: my drean xDXD
Torna in alto Andare in basso
maggie92

maggie92


Data d'iscrizione : 20.12.09

......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime12th Gennaio 2010, 21:30

dream
volevo dire xD
Torna in alto Andare in basso
marty 97

marty 97


Data d'iscrizione : 18.10.11

......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime18th Ottobre 2011, 16:06

mamma quanto è bello jake lo adoro !!!! amo questi film yea (LL)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





......tutto su Jacob - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ......tutto su Jacob   ......tutto su Jacob - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
......tutto su Jacob
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Bella e Jacob....
» jacob e nesse
» ritrattino di jacob? no ritrattone!!!
» A tutti piace Jacob??
» Edward e Jacob nel grano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Protagonisti, di un sogno . :: Jacob Black-
Vai verso: