The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT

Andare in basso 
+14
Black_tears
nessiegiulia
maggie92
--»(мαggιє_)«--
Lala
TwilightLover
baby282009
♥¢ιρρу
Gwendie
streghetta
vampiretta95
clementina
K i k k a
Ludo_*
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 15:32

we...ma il topic sulle parodie????Kikaaaaaaaaaaaaaa nn se ne fa niente??
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 16:31

Ciaooo ragazzeeeee!!!!! buon pomeriggioooo!!!
...cucciolaaaaaaa si è sentita davvero tanto la tua mancanza..ma l importante è ke ti sei divertitaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 19:43

streghetta lo posso creare anche ora il post! lo creo subito!

grazie ragazze anche voi mi siete mancate e finalmente sono tornata!! =))))))
si cucciola mi sono divertita molto ma purtroppo le vacanze finiscono sempre =(
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 20:22

ragazze ho creato il post delle parodie!
se volete vederlo e postare le vostre parodie preferite potete farlo qui

https://cullenvampires.forumattivo.com/news-f43/ragazze-vogliamo-ridere-un-po-ecco-dove-qui-tutte-le-parodie-di-twilight-t2017.htm#27526
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 21:48

Ciao a tutte! Come va ragazze?
Kikka e streghetta bella idea il post delle parodie! Laughing

Che bella gita Gwendie! Mia mamma è calabrese e mio papà pugliese... quindi mi sono molto cari questi luoghi Very Happy

Faby hai smaltito le mangiate di Pasquetta? Laughing Io e Chiara li chiamiamo i megapranzi (queste riunioni familiari... lei le odia Rolling Eyes ) Quest'anno l'abbiamo scampata, niente abbuffate pasquali, in compenso però abbiamo fatto scorpacciate di cioccolata Razz E abbiamo ancora 4 uova della Kinder da aprire...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 21:51

ahahaha anche io ho da mangiare ancora taaaaaaaanta cioccolata ma mi sa che come tutti gli anni rimarrà li x un bel po e poi la butterò perchè non ce la posso fare a mangiarne così tanta xDxD
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 21:52

haha cleme si li ho smaltiti XD xo stasera nn ho mangiato nnt a parte una mela XD
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 22:11

Faby leggero sì ma non esagerare... scherzo Wink ahahah Laughing

Kikka anche noi ne abbiamo troppa... ma se non sono le kinder, io e Chiara facciamo poi la torta con la cioccolata avanzata delle uova di pasqua Very Happy

Ragazze adesso vi devo salutare, devo continuare a guardare con Enzo la serie di Star Trek (siamo arrivati alla 3 stagione...) Very Happy

Un bacione e a presto kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
Gwendie

Gwendie


Data d'iscrizione : 02.02.10

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime6th Aprile 2010, 23:22

Cleme allora anke tu..hai nel sangue la "terronia"!!! auhauhsaushaushuashauhuahs

beh..io mi sto facendo certe scorpacciate di pastiera napoletanaa!!non vedo l ora ke finisca.. è una droga!!!xDxD
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 19:43

salve ragazze!
come va?
io tutto bene anche se ricominciare la scuola è un vero trauma Sleep

e voi? anche voi avete ricominciato la solita routine?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 20:16

Ciao ragazze!
Si Kikka anche per me il solito tran tran, ho passato l'intero pom. in ufficio.... Rolling Eyes ma tu hai già iniziato la scuola? Chiara inizia lunedì 12 sì lo capisco ricominciare è dura...

Gwendie, mi piace troppo la "terronia" non l'avevo mai sentita.... troppo forte Laughing Com'è la pastiera napoletana? Io non l'ho mai mangiata... chissà che buona mmmmm uffa io sono perrennemente a dieta Razz
Però almeno sono finalmente riuscita a indossare i miei vecchi jeans! cheers Sì ce l'ho fatta! Anche se mi mancano ancora una decina di chili per tornare in forma ma è un gran risultato! Very Happy

A più tardi cucciole kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 20:32

Cleme veramente Chiara ricomincia lunedì?
che fortuna!!
io oggi non ci potevo credere che dovevo alzarmi dal letto Sleep
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:42

salveeeee!! come va?? io oggi mi sn guardata new moon in spagnolo XD x variare un po'!! anke io ricomincio lune... voi quando avete riniziato?
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:52

davvero Faby? beata te!!
io oggi purtroppo Crying or Very sad
ma come mai tornate così tardi?
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 21:57

Non so come mai Kikka è un mistero, cambiano giorni a seconda della regione credo scratch
In compenso però Chiara ha tanti compiti e.... deve ancora iniziarli Shocked
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:12

ahahahah come la capisco io li ho fatti ieri e oggi dovevo andare a scuola xDxD lol!
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:18

Kikka sei mitica!!! lol! Questo lo sta dicendo Chiara adesso.... io dico invece :nnsifa: naturalmente... seguite i consigli di mamma cucciola Wink
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:21

noi rientriamo tardi xk nn abbiamo fatto ponte x le elezioni... xcio ci danno dei giorni in più...credo sia x questo...
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:42

uff neanche io ho fatto ponte ma niente giorni in + Mad xD

ahahahah Cleme la prox volta seguirò il tuo consiglio anche perchè ieri ho fatto tutto di corsa xDxD
è anche vero ke gli insegnanti non capiscono il vero significato della parola " vacanze"
ci riempiono sempre di compiti mentre loro belli belli si fanno le loro vacanze in pace ( e poi si lamentano anche se loro hanno queste vacanze mentre chi lavora in un altro campo per esempio d'estate lavora fino a inizio agosto Evil or Very Mad )
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:53

Su questo hai perfettamente ragione Kikka! Mad

Vi saluto ragazze, Enzo è arrivato dalla piscina, si è portato di qua il suo grillettone di pasta Laughing e vuole vedere con me la continuazione di Star Trek (Il patto dello scorpione 2 parte...) inizio 4 stagione non è male comunque Very Happy
Buona serata a presto kiss :teneri:
Torna in alto Andare in basso
K i k k a

K i k k a


Data d'iscrizione : 23.03.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 22:56

buona serata allora Cleme! buona notte a te, alle bambine e a tuo marito Very Happy

anche io ora vado ragazze voglio leggere un pochino xD
buona notte e sogni d'oro a tutte! BangBang
Torna in alto Andare in basso
clementina

clementina


Data d'iscrizione : 10.11.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 23:01

Grazie Kikka notte anche a te... e sogni d'oro cucciola Sleep BangBang
Torna in alto Andare in basso
vampiretta95

vampiretta95


Data d'iscrizione : 10.09.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime7th Aprile 2010, 23:38

ragazze vado anche io...a doma vvb!!!!!!!!!!! haha si cmq kikka hai ragione loro danno un sacco di compiti, xk tanto mica li fanno loro!!!!!!!!certa gente!!!!!!!!!!!!!! XD buonanotte cleme buona serata!!!!!!!!! saluta le piccole X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 1884
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime8th Aprile 2010, 13:54

A.A.A VAMPIRO FIGO,AUTOMUNITO (di volvo c30) CERCASI.........
Sono bassa,goffa e racchia NON di bella presenza. Cerco su GOOGLE.... "vampiro domestico"........ nel tentativo di ordinarne uno x posta,da tenere nell'armadio come riserva,nell'eventualità abbandoni Giaky sull'altare...PIRO' 'l''immagine di jasper tipo sadomaso,al guinzaglio cn Alice....... "DA ADDOMESTICARE".m'ha impressionata.( nn sn tipo da sodomizzare!!!) ............ yahoo answers,e -bay e chrome,mi danno tutti lo stexo risultato....in caso rispekkiate le sopracitate qualità,e soprattutto anagraficamente risultate come EDWARD CULLEN,chiamate immediatamente al numero 080.111.222.333.............

in base all'articolo 0 della legge sui PRELIEVI,attuiamo la procedura: SODDISFATTI o DISSANGUATI... XD


ME SCLERA!!!!huhhuhuhuhhuhuuhhuhu
Torna in alto Andare in basso
streghetta

streghetta


Data d'iscrizione : 10.12.09

X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime8th Aprile 2010, 14:02

com'è ke su tinypic nun me cambia le foto e quindi nn le metto manco qua???io volevo postare la foto mia nella firma ma nn ci riesco!!!CORBEZZOLI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT   X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT - Pagina 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» X PARLARE DI CIò CHE NON è INERENTE A TWILIGHT
» vi devo parlare ... x l'ultima volta almeno ...
» “The Twilight Saga: Eclipse”: secondo il Twilight Lexicon non c’è stato alcun prescreen
» Twilight, Twilight & Twilight
» Twilight...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ Altro . :: Discussioni non inerenti ai libri .-
Vai verso: