The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
The cold one, Twilight Vampires .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

The cold one, Twilight Vampires .

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .
 
IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?

Andare in basso 
+55
renesme cullen
nessiegiulia
TwilightLover
clementina
je&roxsempre
Giottaa__
Gothic Madame
maggie92
vampiretta95
baby282009
Jessica*
DarkVampire*
sara02
...fяαи¢у_¢υℓℓєи_96...
Lilly_Cullen
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
gισ ¢υℓℓєи_
kiaral
_[.Like.Rosalie.Hale.]_
Selvy_Cullen
GioTheBest
-Katy19-
Chicca
bene.twilight
ѕтєllιиα ♥
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
bella_forever
innamorata_pazza di jacob
cipollone
♥Biby♥
TheVampireSaga
*Victoria.dolce*
Mary_Cullen
ludovica
kikka
-Veronica-
--мαяуℓù--
Eye's SwanVampire
Silvietta.RoB4ever<3
Dolcelù
*_sArEtTa_*
--»(мαggιє_)«--
Cullen_Vampire
May
°Rika°
Cristy95
valentinas95
Rosa
K i k k a
Missy
Nunzia
o°Renesmee°o
Martina!!!
●Nєssιε
*Bella
59 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Avreste voluto che Bella scegliesse Edward o Jacob?
 _Edward!!! I LOVE E !!
 _Uguale.. non fa differenza..
 _Jacob!!! E' COSI' TENERO !!
Guarda i risultati
AutoreMessaggio
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime10th Luglio 2009, 11:06

stellina concordo pienamente cn te (posso kiamarti csi??)..
EDWARD è dolce, tenero, altruista, simpatico e assolutamente bellissimo!!
EDWARD E EDWARD per quello ho votato lui ma c'era da aspettarselo da una cm me ke adora sl e soltanto eddy...
l'aggettivo giusto per jacob è rozzo avete ragione anke se certe volte è simpatico (quando salva bella e nn fa il prepotente)...

VaDb ILU
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:50

Piccola cullen certo ke puoi chiamarmi così!! Very Happy
E cmq adesso ke sto leggendo Breaking Dawn mi rendo conto ke da quando Jacob ha avuto l'impriting è un'altra persona...meno permaloso e presuntuoso insomma, e non passa momento in cui non si preoccupi per Nessie.. I love you
TvB! :kisss:
Torna in alto Andare in basso
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥


Data d'iscrizione : 10.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime10th Luglio 2009, 12:55

sotto qell aspetto mi piace è mlt dolce ma su certi aspetti nn mi piace..
invece edward eedward è perfetto si può definire csi!!!

TVB...baciiiii
Torna in alto Andare in basso
bene.twilight

bene.twilight


Data d'iscrizione : 26.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime28th Luglio 2009, 16:56

io ho scelto Jake .. però Edward è Edward! tongue
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime28th Luglio 2009, 18:58

E be Bene era sospettabile visto la tua immagine personale...xD
Torna in alto Andare in basso
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 00:19

Ovviamente Edward Very Happy anche perchè altrimenti non avrebbe avuto senso tutta la storia dei libri precedenti Wink
Torna in alto Andare in basso
-Katy19-




Data d'iscrizione : 30.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 21:27

Edward senza ombra di dubbio si vede k sono inseparabili sn fatti l' uno per l' altra come se ci fosse della chimica non so se mi spiego.. kissss
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime30th Luglio 2009, 22:44

E si katy...leggi un pò qui, hai trovato proprio le giuste parole!
Queste le parole dell’attrice pubblicate da LondonFree Press: “C'è una chimica fantastica tra di loro, e si sa, queste sono quel genere di cose che scatenano i pettegolezzi. La gente vorrebbe che stessero insieme: amerebbero sentire che loro si sono innamorati sul set e così leggono quello che vogliono in tutto quel che vedono. Ma tutto quel che ho visto io, sono due persone con una bella chimica che lavorano bene insieme. Kristen, prima di “Twilight”, ha fatto un gran numero di riprese e ha lavorato in film di successo, ma è sempre riuscita a volare sotto i radar (dei paparazzi). E Robert, lui era in Harry Potter, quindi ha avuto alcune esperienze con la fama, ma non era nemmeno lontanamente come ora. Così quando due persone affrontano insieme queste nuove esperienze -celebrità e fan - la gente dà per scontato che ci sia qualcosa in più oltre l’amicizia"


SECONDO ME, QUALCOSINA IN PIU' C'è...
Torna in alto Andare in basso
GioTheBest




Data d'iscrizione : 16.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime31st Luglio 2009, 12:26

assolutamente Edward, è perfetto x Bella...sono carinissimi inx!!!!!!........Jacob si è comportato 1 "pò" maluccio............ho sudato sangue quando ho letto new moon ed eclipse....nn volevo k bella volesse jacob Exclamation Exclamation ......poi però si mette tutto a posto grazie a renesmee...............w twilight, new moon, eclipse & breaking down...............
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime31st Luglio 2009, 13:28

Gio dimentichi Midnight...Wink
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime31st Luglio 2009, 15:20

W eddy nn togliedo niente a jake x e veramente bello ma Eddy e Eddy Nex e cm Eddy ww eddy and bella4e
Torna in alto Andare in basso
-Katy19-




Data d'iscrizione : 30.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime31st Luglio 2009, 16:10

eh si grazie dolcestellina per avermi fatto leggere il commento Smile cmq si sarei un po gelosa sai.. lui è cosi bello.. pero dai stanno bene assieme q cmq sn sicura che c'è qualcosa tra loro perche ho letto su un giornale k lui le abbia dato un ultimatum scegliere tra lui e il suo attuale fidanzato michael angarano (nn voglio essere cattiva ma è brutto) quello che mi chiedo è': se loro nn sono mai stati assieme nn si sn frequentati (almeno pubblicamente) perke le avrebbe dato un ultimtum? magari si sn visti di nascosto e lui stanco gli avrebbe kiesto di scegliere nn so se mi sn spiegata.. kiss
Torna in alto Andare in basso
_[.Like.Rosalie.Hale.]_

_[.Like.Rosalie.Hale.]_


Data d'iscrizione : 16.08.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime18th Agosto 2009, 13:35

Beh.. La Coppia Edward-Bella.. è Indistruttibile...
Proprio Oggi Ho Finito Di Rileggere Eclipse.. e Ho Pianto Come 1 Bambina.. Sia Quando Jake Sente Ed e Bella Parlare.. e Allora Ulula Di Dolore.. e Quando Bella Va A Trovarlo a casa dopo la Battaglia..
Non Lo So ... Ma Jacob x Me.. è.. Non So Come Dire.. è Tenero... è Speciale...
Io Avrei scelto lui..
Ma x Bella Non ce Niente Di Meglio Del Suo Edward... E Lo Sa...
Lo sa anche Jacob...
Uffiii... però dai... Incontrerà Renesmee...
La Felicità Arriva x Tutti..
cheers

________________________________________________

_[ .Like.Rosalie.Hale. ]_
Torna in alto Andare in basso
kiaral

kiaral


Data d'iscrizione : 17.08.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime19th Agosto 2009, 11:35

Ragazze..... dall'alto della mia età rispetto alla vostra.... concordo con chi ritiene Jacob a volte un po' indisponente.... E avrei scelto comunque Edward..... vorrei solo che anche lui scegliesse..... ME.....
Ciao Ciao
(LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime20th Agosto 2009, 13:45

Ihih..kiara, nn sai quante lo vorremmo!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:17

io prendo bella!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:19

сïρølløṉε ha scritto:
io prendo bella!!!!
Razz Razz Razz Nn avevamo dubbi!!!
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime20th Agosto 2009, 23:58

era ovvio!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime21st Agosto 2009, 18:11

io ovviamente ho scelto edward
xk e il più bello
cm si può paragonare jacob a edward
si capisce ke edward e il MIGLIORE!!
acuolina (LL)
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime21st Agosto 2009, 19:47

Ihih..Gio e pensare ke molte nn la pensano come noi!!...
Cmq anch' io sto iniziando a rivalutare Jake...è troppo carino!!!


(LL) Stellina (LL)

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 1221329258
Torna in alto Andare in basso
cipollone

cipollone


Data d'iscrizione : 09.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime21st Agosto 2009, 21:35

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Ihih..Gio e pensare ke molte nn la pensano come noi!!...
Cmq anch' io sto iniziando a rivalutare Jake...è troppo carino!!!


(LL) Stellina (LL)

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 1221329258
invece io credo che la maggior parte la pensi cm voi!
Torna in alto Andare in basso
gισ ¢υℓℓєи_

gισ ¢υℓℓєи_


Data d'iscrizione : 28.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime27th Agosto 2009, 15:40

si nn e male jacob...e abbastanza carino
1 cosa ke mi piace di lui ha dei bei addominali XDXD
Smile
Torna in alto Andare in basso
Chicca




Data d'iscrizione : 29.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime27th Agosto 2009, 23:38

Sempre e Solo EDWARD Smile
Torna in alto Andare in basso
Selvy_Cullen

Selvy_Cullen


Data d'iscrizione : 14.07.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime27th Agosto 2009, 23:44

Edward 4everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα


Data d'iscrizione : 23.06.09

Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime28th Agosto 2009, 12:47

Concordo Gio!!Ha un bellissimo fisico..e pensare ke ha solo 17 anni arrggggg...xD E poi a me sembra anke simpatico e dolce..quando vedo le interviste per esempio..mi sembra molto umile..spero non cambi mai...così come Rob ovviamente!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?   Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio : Avreste preferito che Bella scegliesse Edward o Jacob?
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Team Edward, Team Jacob e… Team Bella!
» Se Edward non fosse tornato in New Moon (lettera di Edward per Bella)
» Edward e Jacob nel grano
» Bella e Jacob....
» Video BELLA&JACOB

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
The cold one, Twilight Vampires . :: ~ I libri, I libri che ci hanno fatto innamorare . :: Eclispe .-
Vai verso: