| Ragazzi vi adoro!!! | |
|
+4@Mariateresa___ --»(мαggιє_)«-- ѕтєllιиα ♥ Selvy_Cullen 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Selvy_Cullen
| Titolo: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 16:29 | |
| Ciao ragazzi ho messo questo porst solo x dirvi quanto mi sono affezionata e quanto vi voglio bene Stellina e Rose:Non mai visto delle ragazze cosi gentili dolci amichevoli,simpatiche.....ma ke dico ddolci siete dolcissime troppo x quello ke merito siete le sorelle ke non ho mai avuto Kikka e piccola:Voi siete stupende mi date sempre un aiuto anke x le cose più stupide.... Ciposs e Gio:Mi fate venire il sorriso anke con un solo ciao...siete stupendi Maty....tu sei la mia sorella a cui voglio un bene dell'anima anke se ci sono kilometri ke ci divdono Maggie...maggie tu sei unica sei fantastica...tu sei....sei mitica Ery..tu capisci sempre tutto tu conforti tutti....tvb Rgazzi voi siete fantastici questo x me nn è un bel periodo della mia vita ma...ci siete voi a tirarmi su sempre anke quando io nn merito niente... Ragazzi non ho parole nn so come dirvi ke voi siete tutto per me! Grazie di esistere | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 16:49 | |
| GRAZIE MILLE TESORO MIO....ANCHE TE SEI MOLTO SPECIALE PER ME...MI FAI SEMPRE COMMUOVERE CON QUESTE PAROLE SUPER FANTASTICHE...NON TI DIRO MAI GRAZIE ABBASTANZA...VERAMENTE UN ENORME GRAZIE!!! PS:ANCHE IO VI VOGLIO UN MONDO DI BENE RAGAZZI...A TUTTI | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 16:51 | |
| uuuuuu maggie sei tornata??!!!!! yuppy!!!!! ci sei mankata tnt saiiiii..... | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 16:56 | |
| grazie mille piccola Cullen...mi siete mankati tanto anche voi...ma tantoooooo!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:10 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:16 | |
| Grz tesor ti adorooooooooooooooooooooooooooooooo anzi vi adoroooooooooooooooooooooooooooooooo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:22 | |
| GRAZIE MILLE PER QUESTE PAROLE STUPENDE SELVY.....SEI VERAMENTE FANTASTICA ALLEGRA E SOLARE CON TE IL FORUM è SICURAMENTE MIGLIORE....SEI VERAMENTE FANTASTICA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE :wow: SEI DOLCISSIMA P.S RAGAZZI ANCHE IO VI ADORO VOI MI REGALATE SEMPRE MOMENTI FANTASTICI E VI ADORO PERCHè CONDIVIDETE CON ME UNA PASSIONE E NON VI ANNOIATE MAI A PARLARNE COME ALCUNE MIE AMICHE :teneri: GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE E PER FARMI SENTIRE PARTE DI UNA GIGANTESCA FAMIGLIA SELVY SEI UN MITO NON CAMBIARE E SPERO CHE QUESTO BRUTTO PERIODO DELLA TUA VITA PASSI IN FRETTA E SAPPI CHE IO CI SARò SEMPRE SE NE AVRAI BISOGNO KIKKA | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:47 | |
| | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:51 | |
| GG E' IL GIORNO DELLE DIKIARAZIONI sigh.. rimarra nella storia... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 17:54 | |
| Eheheh..è stata Rose a cominciare...al rogo...xD No vabbè..ogni tanto un pò di zucchero ci vuole! | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 18:31 | |
| grazie vecia!!!! senza di te nn potevo farmi risate la sera qnt ci divertiamo io te e maty su msn!!! aggiungo che il sorriso lo fai venire anche tu a noi!!! grazie a tutti nel forum!!! | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 20:50 | |
| no nn ricominciamo cn vecia xD ma alla fine io nn ho capito significa vekkia o ke e Cipos ke risate !!! ormai è fisso il "ritrovo" | |
|
| |
cipollone
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 2nd Settembre 2009, 21:26 | |
| - *ฬαту¤ ha scritto:
- no nn ricominciamo cn vecia xD
ma alla fine io nn ho capito significa vekkia o ke e Cipos ke risate !!! ormai è fisso il "ritrovo" vecia è tipo raga x noi... ritrovo fisso | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 3rd Settembre 2009, 11:42 | |
| Stellina mi hai fatto veire i goccioloni agli occhi-......sigh | |
|
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 3rd Settembre 2009, 12:10 | |
| | |
|
| |
Selvy_Cullen
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! 3rd Settembre 2009, 14:23 | |
| Grz ragazzi siete mitici Rose ti aodoro grz x avermi kiamato mi hai fatto davvero felice | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ragazzi vi adoro!!! | |
| |
|
| |
| Ragazzi vi adoro!!! | |
|