The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

sono tornata !!!!!!

Andare in basso 
+2
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
♥Biby♥
6 partecipanti
AutoreMessaggio
♥Biby♥

♥Biby♥

sono tornata !!!!!! Empty
MessaggioTitolo: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:14

ciao ragazzi !!!!!! cm va ???????
nn so se io vi sono mancata ma voi mi siete mancati tt tantiximo Very Happy
cmq devo ammettere che un po' di relax mi ci voleva, xk ormai l'estate è finita e quindi ricomincia la scuola Razz
cos'è successo di nuovo sul forum mentre io nn ci stavo ??? mi dovette raccontare tt ok??
baci baci. kiss :kisss:

P.S grazie mille x la telefonata maggie. TADB !!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 13:27

Ciao Biby...bentornata...ci sei mancata tantooo...=)
Dai adesso devi recuperare tutto eh? Allora...qui non è cambiato granchè..cipo sempre contro Capuccetto e Heidi...io, Maty, Marty ke cerchiamo di salvarla..poi poi...ah si, il trailer di New Moonnnn... cheers
Poi le ragazze mi hanno dedicato un post Embarassed ...abbiamo nuove ragazze qui nel forum...e stiamo rivalutando Kellan e Taylor...
Per ora non mi viene altro..cerca di rimetterti al passo...Razz
Ti sei divertita???
Ciao ciao, tvtb.. :kisss:
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 15:31

ciaooooo biby mi sei mancata tantissimissimooooo!!!!
bè ti ha dtt tt giuly quindi nn servo più a nnt!!!

ahhhh è vero il bellissimo post sulla nostra stellina!!! XD mi stavo x mettere veramente ha piangere avresti dovuto vederci eravamo tt in vena di dikiarazioni e tt facevano SIGH XD...

bè spero di sentirti prestoooo CI SEI MANKATA DAVVEROOOO!!!

W le rivalutatrici XD hahahaha
lol!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:11

Piccolina..la giornata delle dichiarazioni...2 settembre..data da ricordare! Wink
--»(мαggιє_)«--

--»(мαggιє_)«--

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 16:57

ciaooooooooo Biby .....io sto bene te???Eheheh si la telefonata...sai com'è stavo parlando alle mia amike del mare di voi e mi hanno chiesto se ho il numero di una ragazza e io ho subito detto "Bibyyyyyy"EHEHEH....be cmq si diciamo che un po devi recuperare ma se c'è lo fatta io c'è la farai pure te!Stai tranquilla...sul post di dolce stellina nn commentiamo(in senso buono!)Perchè la prima cosa che ho fatto è mettermi a piangere...se ne fanno uno su di me....mi sa che muoio!!!Eheheheh!!!Un giorno mi mettero li e ne faro uno per ogniuno di voi!!Ehehehe...cmq povera Heidi!!

PS:a me sei mancato un sakko!!!
ღναмριяєттα ¢υllєиღ

ღναмριяєттα ¢υllєиღ

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 17:24

Bentornata!!! Very Happy
♥Biby♥

♥Biby♥

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 22:10

grazie mille ragazzi !!!
anche voi mi siete mancati tt.
grazie x le novità giulia Very Happy ... adesso vado a vedere il post che hanno fatto x te Razz sono sicura che sarà belliximo
ti devo una telefonata maggie. ti chiamerò qnd mi ricarico il cell cosi ne parliamo un altro po'

baci: VADB !!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S a me kellan mi è piaciuto dall'inizio. è molto bello quindi nn si po' passare inosservato Very Happy Very Happy ... taylor nn mi piace ancora cosi tanto, forse xk il suo personaggio mi sta un po' antipatico ...ma posso fare un pensierino pure su di lui ... Laughing
:kisss:
cipollone

cipollone

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime3rd Settembre 2009, 23:35

ma chi si sente!!!
scusa ma chi ti ha detto he puoi ritornare????
hai l' invito???
qui chi ti vuole??????

scherzissimo!!!!!
bentornata ci mancavi, ti chiedo di leggere qst:

https://cullenvampires.forumattivo.com/discussioninoninerentiatwilight_-f44/x-la-firma-t1010.htm#13129
bentornata ancora
ѕтєllιиα ♥

ѕтєllιиα ♥

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime4th Settembre 2009, 11:18

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα ha scritto:
Piccolina..la giornata delle dichiarazioni...2 settembre..data da ricordare! Wink

da segnare sul calendario XD ihihihih
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono tornata !!!!!!   sono tornata !!!!!! Icon_minitime

sono tornata !!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tornata all ìn cìrca =(.... mì sìete mankatìììì
» Eccomi tornata per un saluto!
» Ed eccomi tornata per un saluto..
» Sono appena tornata dal cinema
» sn tornata...evvai!!!mi siete mankate trp!!!!