| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|
+18KittyCullen95 vampiretta95 Giottaa__ Svampetta14 clementina jessicabonafede ♥¢ιρρу *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ kikka ღναмριяєттα ¢υllєиღ Lilly_Cullen cipollone K i k k a Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ѕтєllιиα ♥ @Mariateresa___ 22 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
vampiretta95
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 8th Gennaio 2010, 23:33 | |
| hehe tranqui vane (posso chiamarti cosi?) non sei di certo l'unica ad aver pianto x Breaking Down.. XD x esempio nel mio libro, la parte di Jacob è tutta umidiccia x via della lacrime.. è quella che mi ha fatto piangere un sacco!!!!! cmq anche io invidio da pazzi Bella!!!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 8th Gennaio 2010, 23:35 | |
| la maggior parte di noi la invidia e io in cima alla lista!!! xDxD anke io ho pianto tanto x BD ma il libro in cui ho pianto di + è stato New moon! ogni volta che rileggo la parte in cui Ed lascia Bells piango! la posso leggere anche un miliardo di volte ma alla fine piango sempre | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 9th Gennaio 2010, 17:04 | |
| siiii hai ragione!! sai che è bellissima come frase x descriverci? un'entità a se stante nel quale l'individuo può trovare accoglienza e benessere..." veramente molto bella complimenti! e poi concordo con ciò che hai detto solo noi possiamo capire | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 9th Gennaio 2010, 17:53 | |
| Vero Faby e Kikka sono pienamente daccordo con voi... è proprio la frase giusta per descrivere i veri fan della saga | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 9th Gennaio 2010, 18:02 | |
| vero cleme? sono contenta che lo pensi anche tu! ancora brava allora Faby | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 10th Gennaio 2010, 13:09 | |
| hehe grz ragazze.. certe volte la scuola serve a qualcosa!XD anche se è una rottura! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 10th Gennaio 2010, 22:21 | |
| ahahaha hai ragione Faby xD | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 10th Gennaio 2010, 23:23 | |
| ahahaha anche io! già sono disperata perchè domani comincia un'altra settimana | |
|
| |
vampiretta95
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 00:44 | |
| | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 02:00 | |
| stupenda! Solo noi possiamo capire u.u Xò come fa una storia così bella e appassionante a non piacere? è contro natura uhauh Penso che ogni donna sulla Terra vorrebbe una storia come quella di Bella. Xò se devo dire la verità l'unica parte dove ho pianto è stata la fine di Eclipse quando Bella parla con Jacob e capisce ke vuole solo Edward xò lo fa in una maniera straziante. mi è dispiaciuto un sacco!! pensavo k era un addio defenitivo e che non ci sarebbe neanche stato nel 4 libro e invece...sorpresa!! Comunque la parte più bella di Breaking dawn secondo me è la terza perche vedere Bella che fa la vampira e salva tutti è troppo bello!!! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 02:01 | |
| oddio scusate ero rimasta una pagina indietrooo | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 11:27 | |
| Hai proprio detto bene Silvia, come fa una storia così bella e appassionante a non piacere? Sono pienamente daccordo | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 18:05 | |
| purtroppo a chi dice che non piace è perchè non l'ha neanche letta una volta e giudica senza sapere! | |
|
| |
diabolika
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 22:24 | |
| si è vero! bè...non sanno che si perdono | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 23:10 | |
| si anche secondo me! peggio x loro!!!! | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 23:35 | |
| Giusto ragazze peggio per loro! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 23:48 | |
| | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 12th Gennaio 2010, 23:58 | |
| Ciao Kikka! | |
|
| |
K i k k a
| |
| |
vampiretta95
| |
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 13th Gennaio 2010, 00:26 | |
| ahahah grande Faby, è vero è tutta questione di tempo... Ma secondo me quelle che dicono così, tipo non mi piace quell'attore, è solo per nascondere che invece le piace e anche troppo... ma non lo vogliono ammettere, chissà perchè, c'è mica da vergognarsi... devo proprio andare a nanna... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 13th Gennaio 2010, 20:52 | |
| si infatti! grande faby che l'hai convinta!!! questo è un esempio che giudicano senza sapere!!! | |
|
| |
vampiretta95
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
| |
|
| |
| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|