| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|
+18KittyCullen95 vampiretta95 Giottaa__ Svampetta14 clementina jessicabonafede ♥¢ιρρу *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ kikka ღναмριяєттα ¢υllєиღ Lilly_Cullen cipollone K i k k a Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ѕтєllιиα ♥ @Mariateresa___ 22 partecipanti |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
@Mariateresa___
| |
| |
ღναмριяєттα ¢υllєиღ
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 11th Settembre 2009, 14:03 | |
| Non sapevo proprio che scegliere ...però alla fine ho votato per la terza parte...STUPENDAA!! ...tutto il libro è stupendooo!!W BREAKiNG DAWN | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 11th Settembre 2009, 17:34 | |
| Già mi immagino il film... | |
|
| |
kikka
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 13th Settembre 2009, 14:54 | |
| | |
|
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 13th Settembre 2009, 16:41 | |
| grazie kikka!!!!! anke te 6 grande!!!!!!! si infatti la prima parte nn può battere le altre 2 qst è troppo bella *-* | |
|
| |
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 21st Settembre 2009, 23:10 | |
| La prima senza ombra di dubbio... ma adoro tutto il libro... dire che è fantastico è niente...... W Breaking Dawn!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| |
| |
@Mariateresa___
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 28th Settembre 2009, 21:23 | |
| | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 16:56 | |
| ma alla fine edward e bella stanno insieme felici veroo???? ho bisogno subito di una risposta x favoreeeeeeeee | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 17:22 | |
| sisi alla fine Edward e Bella stanno insieme felici e con la famiglia Cullen e i lupi e Renesmee | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 17:23 | |
| grazie mille... ma poi lei (bella) si rende conto di amare solo edward vero'? | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 17:30 | |
| sisi appena diventa vampira e rivede Jacob capisce che x lai è solo un amico e sembra che il suo bisogno di lui sia sparito appena ha partorito Renesmee come se fosse lei e solo lei che li legava.... | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 18:38 | |
| Peccato.... devo scollegarmi per andare a mettere la macchina in garage nevica.... ciao ragazze e... chi è che ha osato mettere punti in meno alla nostra fantastica Kikka????? :nnsifa: :tibanno:
Ciao Kikka :rock: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 18th Dicembre 2009, 21:37 | |
| grazie clemeeeee anche tu sei fantasticaaaaaa :teneri: ti voglio tanto tanto beneeee :teneri: comunque non saprei chi sia stato ormai la storia va avanti da tempo e cambiano sempre.....bersaglio ( non so come dirlo)...intendo che a turno abbassano la reputazione a qualcuno x me sono infantili e stupide queste cose.... effettivamente non me ne ero accorta che fossi arrivata addirittura a -2!!!! comunque cleme beata te che da voi nevica da me qui a Roma sono 2 settimane che fa un freddo assurdo e piove in continuazione io adoro la neve ma qui non la fa mai | |
|
| |
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 01:10 | |
| Anche Chiara e Claudia adorano la neve qui da noi non nevica spesso però quando c'è è un disagio perchè noi abitiamo in cima alla collina e poi rimaniamo bloccati... però il paesaggio è davvero bello, peccato che non sono capace di inserire le foto così ti farei vedere... Per la reputazione guarda non so cosa dirti, nell'altro argomaento in cui ne avete parlato vi ho votate tutte più ma ci vuole tempo comunque, mi chiedo: ma questa persona non ha altro da fare? Anche noi ti vogliamo bene Kikka! :teneri: | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 16:54 | |
| si capisco che c'è disagio...sarebbe bello vederlo ragazze notizia straordinaria anche qui a nevicatoooooo ( vbb ha fatto 2 fiocchi che si sono sciolti subito ma meglio di nnt xD) a Roma è rarissimo che faccia anche un fiocco di neve ma poco fa sono uscita e nevicchiava anche se pochissimo mi mette allegriaaaaaa comunque si cleme spero che prima o poi si annoierà....se ha tempo da perdere vada a farsi un giro invece di abbassare la reputazione a voi che siete persone stupendeeee vi adoroooooo :wow: | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 18:18 | |
| grazie davvero nn sò ma qst storia mi ha fatto kambiare vita.. proprio e km se fosse vera e la protagonista ne sia io.. l'altr gg mi è capitat ke il mio ragazzo mi ha detto sai non riesco a capirti guardandoti negli okki io mi sono rispekkiat alla frase di edward e bella... e km una bimba ank se sembra esagerat mi sn mess a piangere........[i] | |
|
| |
Svampetta14
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 19:10 | |
| - jessicabonafede ha scritto:
- ma alla fine edward e bella stanno insieme felici veroo???? ho bisogno subito di una risposta x favoreeeeeeeee
Sisi.. certo!! Finirà come una favola... e vissero x smpr felice e contenti!! ^^ A me ha fatto piangere l'ultima parte kmq.. Perchè Bella voleva mandare Nessy con Jacob in sud America come gli aveva detto di fare Alice.. e la bambina capisce che è colpa sua ed è tristissimo! ='( ma per me la parte migliore è stata tutta il libro!!!! <3 KISS | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 19:14 | |
| io il libro nn l'ho letto xrò tramite i trailer ank in inglese oppure spiegati mi sn finita io il film... me lo immagginav kn una separaxione o kn un lieto fine ma di sikuro no kn un momento di debolexxa e un nuovo amore x jacob intendo xk io sn paxxa proprio x l'amore tra bella ed Edward e adessp è bello ke finalmente bella edw e la bambina stiano xs insieme dopo tutto l'ho avev promess x tt l'eternità... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 19:26 | |
| si avete ragione... l'ultima parte quando Bella vuole far partire Nessie e Jake è veramente molto triste.... BD è veramente un capolavoro | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 20:14 | |
| e si ma l'importante e ke alla fine tutti e tre sn felici inxieme!!! | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 20:23 | |
| sisi hai ragione!!! finisce proprio come una favola.....il lieto fine | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 21:05 | |
| pekkato però ke solo nelle favole o nei film si ha un lieto fine... xrò ti imparano qualkosa a lottare......... | |
|
| |
K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 21:10 | |
| eh già concordo | |
|
| |
jessicabonafede
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 19th Dicembre 2009, 21:15 | |
| kmq qst sito mi ispira gioia nn o xk forxe xk mi sento nel mondo di bella ed Edward | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
| |
|
| |
| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|