|
| qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|
+18KittyCullen95 vampiretta95 Giottaa__ Svampetta14 clementina jessicabonafede ♥¢ιρρу *ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤ kikka ღναмριяєттα ¢υllєиღ Lilly_Cullen cipollone K i k k a Selvy_Cullen ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα gισ ¢υℓℓєи_ ѕтєllιиα ♥ @Mariateresa___ 22 partecipanti | |
| Autore | Messaggio |
---|
clementina
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 14th Gennaio 2010, 20:27 | |
| | |
| | | vampiretta95
| | | | K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 14th Gennaio 2010, 23:32 | |
| si quelle non brillantinate diciamo le modifico con picnik invece quelle con le scritte glitterate non so dirti dove le ho fatto perchè ho trovato x caso un sito ma mi sono scordata il nome! è un vero peccato perchè fa delle belle immagini infatti adesso provo a cercarlo quando lo trovo ti faccio sapere ok? | |
| | | vampiretta95
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 14th Gennaio 2010, 23:49 | |
| | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 14th Gennaio 2010, 23:52 | |
| di nulla Faby tvtttttb buona notte e ti auguro di sognare il nostro VAMPIRFIGO!!!!! notte notte tesoro :teneri: | |
| | | dex
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 8th Febbraio 2010, 22:08 | |
| è difficile scegliere la parte che mi piace di più! il quarto libro è quello che preferisco in assoluto... forse perchè tutto si realizza.... piu' che altro ho delle scene che mi piacciono nel libro : la prima naturalmente durante il matrimonio quando Bella scende dalle scale e vede Edward e tutte le sue preoccupazioni svaniscono la seconda è la prima notte , indimenticabile! la terza è quando tutto finisce ed Edward, Bella e Nessie vanno nella loro casa e Bella a quel punto fa vedere i suoi pensiero a Edward ..... è stupendo!troppo bello ! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? 8th Febbraio 2010, 22:12 | |
| si hai ragione sono delle parti stupende! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
| |
| | | | qual'è la parte + bella di Breaking Dawn secondo voi? | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |