| salve a tutti | |
|
+7@Mariateresa___ ♥Biby♥ gισ ¢υℓℓєи_ *Vani_ ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα --»(мαggιє_)«-- *Rosalie-Hale* 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*Rosalie-Hale*
| Titolo: salve a tutti 6th Settembre 2009, 18:00 | |
| sono *Rosalie-Hale* mi sono appena registrata..adoro twilight (soprattutto edward) e mi piace tantiximo la coppia EDWARD&BELLA sono così carini..spero di fare amicizia con voi..adoro anke ROSALIE&EMMET.. XOXO *Rosalie-Hale* | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: salve a tutti 6th Settembre 2009, 18:08 | |
| Ciao rosalie-hale...Sono contenta che ti sia escritta ....anche a me piace un sacco Twilight e gli altri libri!!Be grazie ancora ...Se hai bisogno di qualcunque cosa io ci sono !!!!Ciaooooooo.... | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| |
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: salve a tutti 6th Settembre 2009, 18:28 | |
| Stellina ma perchè vicino a quello che ho scritto per rose c'è una linea rossa???E la mia reputazione è finita ad 1 | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: salve a tutti 6th Settembre 2009, 18:54 | |
| | |
|
| |
--»(мαggιє_)«--
| Titolo: Re: salve a tutti 6th Settembre 2009, 20:45 | |
| | |
|
| |
*Vani_
| |
| |
gισ ¢υℓℓєи_
| |
| |
♥Biby♥
| Titolo: Re: salve a tutti 6th Settembre 2009, 22:30 | |
| ciao rosalie hale. io sono bianca. benvenuta nel forum. come ti ha gia detto gio qui ti troverai benissimo xk tt sono meravigliosi ed unici. sono sicura che faremmo presto amicizia. se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure. ci sentiamo. baci. :kisss: | |
|
| |
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: salve a tutti 7th Settembre 2009, 17:35 | |
| - maggie ha scritto:
- Scusa per Rosalie!!!
Ah...avevo capito per la nostra Rose..quella di sempre insomma.. Umh..si ho visto...qualcuno ha messo un - alla tua risposta! | |
|
| |
@Mariateresa___
| |
| |
cipollone
| Titolo: Re: salve a tutti 7th Settembre 2009, 21:21 | |
| scs anche il mio ritardo io sn cipollone piacere e benvenuta se hai bisogno chiedi pure!!! | |
|
| |
ѕтєllιиα ♥
| Titolo: Re: salve a tutti 8th Settembre 2009, 10:52 | |
| ciao rosalie BENVENUTA!!! cm hanno dtt maty e cipos mi scs ankio x il ritardo!! cmq io sn martina ma qui x tt marty o piccola.. be ke dv dire spero ke ti troverai bn qui insieme ha noi e se hai bisogno di qualkora puoi contare su di me!!! ci sentiamo in giro x il forum un forte abbraccio!!!! | |
|
| |
♥¢ιρρу
| Titolo: Re: salve a tutti 11th Settembre 2009, 16:51 | |
| Allora ecco un' altra ritardata...()in senso buono:D ). Ciao Rosalie, benvenuta nel orum spero che starai bene, qui con tt noi, se vuoi sapere qlcs dimmi pure e vedrò cm aiutarti, ok?? Kisskiss :kisss: | |
|
| |
Lus
| Titolo: Re: salve a tutti 14th Settembre 2009, 01:13 | |
| ciao Rosalieee anke io mi sono appena iscritta e mi piace da morire la saga di twilight...è travolgente. x non parlare dei libri...li ho letti tutti in 10 giorni. follia lo sò! New Moon ,è scritto talmente bene ke mi ha fatto star male. XDD ci si vede in giro x il forum! kiss e benvenuta! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: salve a tutti | |
| |
|
| |
| salve a tutti | |
|