The cold one, Twilight Vampires .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Innanzitutto, BENVENUTI !
Ogni fan della magnicifa saga, è accolto a braccia aperte, fate cose se foste a casa vostra .
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà .

IndiceGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

nn aprite qst post se siete deboli di cuore

Andare in basso 
+5
ѕтєllιиα ♥
*ναℓєкιѕѕ..ι ℓσνє є∂ωαя∂¤
gισ ¢υℓℓєи_
K i k k a
sara02
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
K i k k a

K i k k a

nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime6th Ottobre 2009, 19:29

ahahah concordo con chi ha scritto quelle cose XD nessuno vorrebbe fare cose legali con lui acuolina è stupendooooooooooooooooooooo :wow: grazie ancora sara tvb BangBang
Torna in alto Andare in basso
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime6th Ottobre 2009, 20:03

sara_cull ha scritto:
prg prg cmq allora rob è insuperabile ha un fascino incredibile è stupendo è..inguardabile x come è attraente!!!
jacob invece è solo bellissimo.....anke se si dv dire ke è ancora un pò piccino!!!
su internet ho letto dei commenti a delle foto di rob...dicono ke con rob nessuno ha intenzione di fare qualcosa di legale ahhahah verooo!!
morsettiiii vvb

Concordo. Ora non ammazzatemi, ma io credo ke Rob sia si un bel ragazzo, ma dai c'è di meglio.
Solo ke lui..be lui ha qualcosa in più, ha fascino e mistero messi insieme, ha talento e riesce a far emozionare..ecco perchè lo adoro così tanto.
vampiretta95

vampiretta95

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime6th Ottobre 2009, 21:10

io lo adoro letteralmente qst ragazzo xk cm ha detto Stellina, ha fascino e mistero... ma poi è anke dolcissimoooooooooooo!! cmq tranqui Stellina ognuno ha i suoi gusti!! nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_biggrin
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime6th Ottobre 2009, 22:47

stelly sn totalmente d'accordo cn te...io inftt distinguo sempre tra bellezza e fascino...lui ha entrambe le cose xciò mi (ci) fa impazzire!!!
:kisss:
K i k k a

K i k k a

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime7th Ottobre 2009, 15:40

concordo ha entrambe le cose quindi..... :wow: tranquilla stellina ognuno ha la sua opinione :teneri: tv1kdb :teneri:
♥¢ιρρу

♥¢ιρρу

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 16:11

sksate se cm al solito sono in ritardo, ma cmq le sono pazzesche, grazie sara affraid affraid :omg: :omg: :omg: Very Happy Very Happy
sara02

sara02

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime8th Ottobre 2009, 19:33

hihi prego!!
∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

∂σℓcε ѕтεℓℓιиα

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime9th Ottobre 2009, 21:06

Ooooh, pensavo mi sareste come minimo saltate addosso..xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: nn aprite qst post se siete deboli di cuore   nn aprite qst post se siete deboli di cuore - Pagina 2 Icon_minitime

nn aprite qst post se siete deboli di cuore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» a tt i nuovi arrivati!!! e anke agli altri x il loro parere su qst post!!
» il post pre-test....!!!!
» post scemi e non......hihihihihih
» Post dedicato a voi ragazze...:)
» Vietato aprire questo post ai più piccoli!!!