The cold one, Twilight Vampires . Un mondo tutto nostro dove ogni desiderio, con un pò di fantasia, può divenire realtà . |
|
| ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
TrueLovetwilight86
| Titolo: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! 12th Ottobre 2009, 17:53 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo valentina ed ho 23 anni...mi sono ritrovata nel favoloso mondo di twilight e volevo condividere con qualcuno la mia passione!!!!!! a presto!!! | |
| | | @Mariateresa___
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! 12th Ottobre 2009, 18:15 | |
| | |
| | | ♥¢ιρρу
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! 12th Ottobre 2009, 18:22 | |
| Ciao Valentina, benvenuta !!! Io sono chiara. Se ti serve qualcosa puoi chiedere a me se vuoi.
Se vuoi ( un' alternativa a cm ha detto maty)mettere delle immagini dal tuo computer vai su questo sito: http://tinypic.com/
Poi in alto a destra di ogni tuo messaggio c' è un + e un -, e se il messaggio ti è piaciuto allora clicchi +, in caso contrario -. Spero di esserti stata utile e k ci conosceremo meglio.... nn esitare a lasciare le tue opinioni nei post k vuoi.
Ci sentiamo in giro x il forum allora, ciao!!! :kisss: :kisss: | |
| | | ∂σℓcε ѕтεℓℓιиα
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! 12th Ottobre 2009, 19:59 | |
| Ciao Vale, benvenuta...io sono Giulia (stellina)..ovviamente, se hai bisogno di aiuto chiedi pure a me, vedrò come aiutarti!!! Qui ti troverai a "casa" con tutti noi pazzi... Divertiti e mi raccomando se hai bisogno sono qui.. Buona permanenza! | |
| | | K i k k a
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! 12th Ottobre 2009, 23:04 | |
| CIAO VALENTìNA IO SONO KIKKA OVVìAMENTE SE HAI BISOGNO PUOI CHIEDERE ANCHE A ME..... SPERO CHE TI TROVERAI BENE IN QUESTO FORUM è VERAMENTE FANTASTICO E LE PERSONE CHE LO FREQUENTANO LO SONO ANCORA DI + BENVENUTA E BUONA PERMANENZA NEL FORUM CI VEDIAMO IN GIRO X IL FORUM BACI :kisss: | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! | |
| |
| | | | ciao a tutti i twilighters!!!!!!!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|